La Fondazione Rockefeller prevede 13.000 morti nelle Olimpiadi di Londra 2012


La Fondazione Rockefeller è un organizzazione apparentemente "caritatevole", fondata nel 1913 dall' industriale americano John D. Rockefeller. Ma la sua vera funzione è quella di promuovere il Nuovo Ordine Mondiale, è una delle più antiche fondazioni private negli Stati Uniti ed hanno forti interessi internazionali e lavorano per conto del Sionismo.Metapedia



Un documento della Fondazione Rockefeller del 2010 dal titolo " Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale "descrive uno scenario che provoca la morte di 13.000 persone durante i Giochi Olimpici nel 2012.




L'aumento dell' Autoritarismo
La prima previsione preoccupante inizia nel 2012, quando 'una pandemia mondiale era stata anticipatore per anni ", arriva finalmente, infettando quasi il 20 per cento della popolazione mondiale e uccidendo 8 milioni di vite. A causa di questa pandemia, la Fondazione Rockefeller descrive come il pubblico accoglierà un governo più autoritario e un controllo stretto su tutti gli aspetti della vita, compresi gli identificatori biometrici per tutti i cittadiniA




Il bombardamento del 2012 ai Giochi Olimpici di Londra
Nel documento, la Fondazione Rockefeller 'predice' che il decennio 2010-2020 si chiamerà "Decennio del Giudizio Universale," a causa di un'ondata di attacchi terroristici, catastrofi naturali, disordini civili e dalle turbolenze finanziarie.


Programmazione predittiva? Nel 2008, la serie di spionaggio della BBC "Codice Spooks 9" inizia con un attacco nucleare durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012

Gli anni dal 2010 al 2020 sono soprannominati il "Decennio del giudizio" per una buona ragione: il bombardamento alle Olimpiadi del 2012, che ha ucciso 13.000 persone è seguita da un terremoto in Indonesia che miete fino a  40.000 vite, uno tsunami che fà quasi scomparire Nicaragua e l'inizio della carestia in Cina occidentale, causata da una siccità legata al cambiamento climatico.
Riflettendo sugli eventi nella vita reale, il documento prevede anche che nel 2015 gran parte delle forze armate degli Stati Uniti vengono rimossi da paesi come l'Afghanistan per stazionare negli USA, a quanto pare, i verbaliPosse Comitatus non saranno più una preoccupazione.




Nel 2015, gli Stati Uniti riassegneranno gran parte della sua spesa per la difesa dei problemi nazionali, il ritiro dall'Afghanistan, dove i talebani prendono il potere risorgente di nuovo.




Come sta accadendo ora, il documento descrive come le Nazioni Unite perderanno potere sulle loro finanze a causa di un enorme debito, dando la sovranità finanziaria a favore dei tecnocrati del banco. Ma il documento non riguarda solo i seguenti argomenti. La crescente sfiducia dei vaccini è segnalato nel documento Rockefeller, dove affermano che a causa della corruzione in seno agli organi nazionali e globali come l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), la "falsa" dei vaccini si tradurrà in perdite di massa. Secondo il documento, la sfiducia sui vaccini si tradurrà in un gran numero di genitori che, al fine di evitare la vaccinazione, provocheranno la mortalità infantile con aumento a livelli che non si vedevano dal 1970.




Nel contesto dei sistemi sanitari deboli, la corruzione e la mancanza di attenzione alle regole, all'interno dei singoli paesi o organismi internazionali come l'Organizzazione Mondiale della Sanità: i vaccini contaminati entrano nei sistemi sanitari pubblici dei vari paesi africani. Nel 2021, 600 bambini in Costa d'Avorio moriranno per mezzo di un falso vaccino contro l'epatite B, e non sarà niente in confronto alla scandalosa morìa di massa che provocherà un farmaco antimalarico contaminato anni più tardi. Le morti e gli scandali risultanti influenzeranno fortemente la fiducia del pubblico per la consegna del vaccino, i genitori non solo dell'Africa, ma altrove cominceranno a evitare di vaccinare i loro figli, e non passerà molto tempo prima che i tassi di mortalità infantile salgano a livelli mai visti fin dal 1970 .




La tecnologia diventerà sempre più un teatro di battaglia nel "Decennio del Giudizio", con cyber-terrorismo e bande sempre più diffuse. Una previsione inquietante descritta nel documento comprende la "Bio-pirateria", dove gli OGM e Biotecnologie "Fai da Te" verranno promosse dai globalisti del transumanesimo
È interessante notare che non tutta la "pirateria" è male. Colture geneticamente modificate ( OGM ) e biotecnologia fai-da-te sono diventate attività da cortile e di garage, producendo scoperte. Nel 2017, una rete di scienziati africani rinnegati che erano tornati ai loro paesi d'origine dopo aver lavorato in multinazionali occidentali hanno svelato il primo di una serie di nuovi OGM incrementando la produttività agricola in Africa.




Come desiderato dai globalisti da oltre cento anni il mondo industrializzato comincia a cadere nel feudalesimo, con il divario tra ricchi e poveri cresce a livelli mai visti da centinaia di anni, mentre la classe media si estingue. I ricchi staranno in un complesso residenziale, mentre i poveri saranno costretti a trasferirsi in ghetti. Entro il 2030, il documento descrive che le nazioni "sviluppate" e quelle "in via di sviluppo" saranno chiaramente distinguibili.




Agenda 21
Il rapporto descrive anche diversi scenari ambientali sul cambiamento climatico, incluso un nuovo sistema economico globale basato su infrastrutture verdi nel 2018. La Fondazione descrive come il conseguente crollo della società richiede un esodo dagli ambienti rurali e urbani per sopravvivere, una strana idea di realtà in cui chi vive in ambienti urbani sarà molto più limitato per l'autosufficienza mentre nelle zone rurali probabilmente la vita sarà più facile per mezzo della coltivazione del proprio cibo. Un altro riflesso della Agenda 21 è che solo i ricchi avranno la possibilità di viaggiare, mentre i prezzi saliranno e le restrizioni di sicurezza raggiungeranno livelli così alti che i poveri non potranno viaggiare e spostarsi per le loro comunità.




Conclusione
Come con altri documenti, come quelli pubblicati dalla RAND e il Ministero della Difesa del Regno Unito, queste opere prevedono una finestra nei pensieri di coloro che contribuiscono a plasmare gli eventi mondiali. Anche se i documenti sono sempre descritti come semplici previsioni, è importante notare che molti di questi documenti sono stati estremamente accurati in passato e, pertanto, deve essere considerato quando questi eventi si svolgono nel prossimo futuro.


Nessun commento: