Scene apocalittiche in Cina: enorme frana si è verificata su una strada nella contea di Maoxian in provincia di Sichuan

apocalisse in cina269 Jul. 23Le immagini che vi presentiamo, sono abbastanza incredbili e spettacolari, che somigliano più che altro alla scena di un  film Apocalittico. Giovedi pomeriggio 17 Luglio 2014,  una frana si è verificata su una strada nella contea di Maoxian in provincia di Sichuan in Cina.
apocalisse in cina270 Jul. 23
Questa frana assassina ha colpito nove veicoli, tra cui sette automobili che transitavano sulla strada,  uccidendo 11 persone e ferendone gravemente altri 19.  L’evento è stato registrato da una telecamera che si travava nel cruscotto di una automobile.  Il video di per sé non è adatto per i deboli di cuore.
Potete vedere nel filmato il panico delle persone che sono colpite da questa frana assassina e una persona  (evidenziata nel cerchietto rosso nella foto sotto) che durante la fuga dalla strada, viene colpita da un masso di grandi proporzioni, ferendola, ma con l’aiuto delle altre persone, riesce a lasciare la zona pericolosa.
apocalisse in cina270 Jul. 25
apocalisse in cina268 Jul. 23
Verso la fine del video l’uomo visibile nel fosso a destra del video, con pò ‘di fortuna, riesce ad evitare una roccia che cade sopra il muro, quindi non lontano da lui e rimbalzando sulla strada, mentre altre rocce colpiscono l’autovettura che registrava la frana.  Guardate il video.


Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...