I segreti Anunnaki svelati nel film Jupiter

Ultimamente tra i media alternativi si fa un gran parlare degli Anunnaki. Anche tra le pagine di questo blog possono essere lette molte informazioni riguardo i potentissimi dei sumeri; delle loro creazioni genetiche
(tra le quali l’Homo Sapiens stesso) e, sopratutto, di un loro possibile ritorno. Attraverso l’incrocio di queste informazioni, provando a discernere quelle false da quelle vere, cerchiamo di arrivare alla verità che continuamente ci sfugge.
Vogliamo, con tutte le forze, conoscere la verità sulla storia della Terra e, sopratutto, su quella Umana perché vogliamo capire, con tutti i mezzi, il senso della vita di ognuno di noi.
Uno di questi mezzi, come sottolineato più volte, sono i film. I film vengono usati dall’élite per indottrinare e programmare le masse. Ultimamente, nei film Hollywoodiani viene usata tantissimo la programmazione basata sugli alieni / dei / supereroi. Infatti, dopo Birdman, un altro film di stampo predittivo / rivelatore sugli Anunnaki; su un loro possibile ritorno; sulla storia dell’uomo e sullo scopo ultimo della sua creazione, è il film Jupiter. C’è molta verità in questo film.
anunna grigiDa tenere assolutamente in considerazione che Jupiter è stato prodotto, diretto ma, sopratutto scritto, da Lana e Andy Wachowski, gli stessi che hanno prodotto quello che è considerato il film rivelatore per eccellenza Matrix, quindi, due che sanno.
anunna shiva 02La trama del film parla di un immigrata russa, Jupiter (Mila Kunis, della quale parleremo molto presto con rivelazioni sorprendenti), che per vivere pulisce i bagni, che per sbaglio assiste ad un abduction aliena dalla quale viene salvata da Caine, un ibrido umano / lupo guerriero interplanetario mandato da Titus Abrasax (Shiva), delle Abrasax Industries, industria intergalattica facente capo ad una potente dinastia aliena, gli Abrasax (gli Anunnaki) provenienti dal pianeta Horus, che domina l’esistenza dei residenti di gran parte dei pianeti abitabili.
anunna ducaz retro 02In pratica che fanno questi Abrasax: inseminano i pianeti abitabili di DNA umano; quando il numero degli umani supera, secondo loro, la capacità di sostentamento di quel pianeta, si mette in atto la cosiddetta MIETITURA: assassinio sistematico della razza umana per la raccolta del DNA dal quale si estrae il siero della giovinezza per fini commerciali con le altre casate del cosmo.
In pratica, come gli umani allevano mucche e maiali, gli Anunnaki / Abrasax allevano gli umani.
anunna ducaz 04La vita sulla Terra e su innumerevoli altri pianeti, secondo i Wachowski, è stata seminata, seminata dalle famiglie più potenti della galassia se non dell’universo, ai fini della raccolta delle creature viventi, una volta raggiunta una “condizione evolutiva perfetta” per la produzione di un tipo di siero che permette loro di vivere per sempre.
Quando la matriarca della Casa Abrasax, la più potente delle dinastie aliene, muore, i suoi figli Balem (Baal), Kalique (Kalì), e Tito (Shiva), iniziano a combattersi l’un l’altro per l’eredità.
anunna gruppiNel film, inoltre, viene illustrato il ruolo delle razze aliene conosciute (grigi, rettiliani [no Dracos]); vengono spiegate alcune situazioni come la perdita di memoria dopo un rapimento o dopo un evento che vede una città intera distrutta; si parla di tutti gli aspetti che caratterizzano la società Anunnaki: ibridi, cloni, burocrazia, lotte fratricidi per il potere; potere dato dalla risorsa più importante dell’universo: il tempo; considerata la risorsa più importante da individui che vivono migliaia e migliaia di anni, mentre, noi umani che quando va bene arriviamo ad un secolo, sprechiamo in continuazione rimandando al tempo perso lo stare con le persone e fare le cose che più ci fanno stare bene (spero di essere stato chiaro).
anunna ducaz 01Tornando al film, bisogna sapere che la star Mila Kunis è un immigrata russa / ucraina ebrea e nel film la protagonista riflette la sua vera storia.
anunna ducaz 03Inoltre, sono letteralmente caduto dalla sedia quando mi si sono presentate davanti le immagini dei servi degli Abrasax / Anunnaki: degli esseri sauroidi con le ali identici a quelli scolpiti sulle tavolette sumere e, come rivelato in questo blog, risultato degli esperimenti genetici condotti dagli Anunnaki Elite e chiamati Ducaz. Nel film, infatti, l’intera popolazione intorno agli Abrasax / Anunnaki è formata da ibridi.
L’ibrido Caine racconta a Jupiter che la razza umana non è originaria della Terra ma che è stata inseminata dalla stirpe di Abrasax e che Balem la vuole morta perché non è altro che la reincarnazione casuale dei geni della matriarca Seraphi Abrasax, sua madre.
anunna crop circleAbrasax è una scelta interessante per il nome dell’antagonista principale. Come con la trilogia di Matrix, sembra che i Wachowski siano molto interessati allo gnosticismo.
Infatti sembra che Abrasax fosse uno dei nomi magici per identificare il Signore Archon e utilizzato per allontanare la sua influenza malvagia.
anunna ducaz 05Non voglio svelare più di tanto, anche perché bisognerebbe scrivere un libro per approfondire tutte le tematiche rivelate nel film. Vi consiglio di vederlo e di stare molto attenti ad i dialoghi.
by nastydusty
 http://luniversovibra.altervista.org/i-segreti-anunnaki-svelati-dal-film-jupiter/

Nessun commento: