Vladimir Putin è stato sostituito da un clone?


È da circa una settimana che alcuni blogger americani hanno dato la notizia che Vladimir Putin, il premier russo, è morto. La notizia è stata data in seguito alla scomparsa di Putin per ben 2 settimane.

Nessun leader mondiale scompare per poi riapparire 2 settimane più tardi, soprattutto in un paese come la Russia. Questo scenario potrebbe essere utilizzato come propaganda contro gli Stati Uniti o potrebbero sostituire il leader russo con un suo clone fino alle elezioni.

L’indice di gradimento di Putin, tra l’opinione pubblica mondiale, è altissimo; ha raggiunto, in alcuni periodi, un indice di gradimento dell’85%, quindi, immaginate a che percentuale si arriverebbe in seguito all’annuncio della sua morte. E immaginate quante teorie della cospirazione potrebbero sorgere.

Può anche essere che Putin abbia simulato la sua morte, con il fine d’iniziare la 3° Guerra Mondiale. Se pensate che Putin non sia controllato dalle stesse persone che controllano gli Stati Uniti, secondo me, vi sbagliate. La rivoluzione bolscevica è stata finanziata dai sionisti Rothschild e, inoltre, non bisogna dimenticare che Putin era un ufficiale dei servizi segreti russi, il famigerato KGB.

Se dovessero annunciare che Putin è morto, l’inizio della 3° guerra è garantita.

Se Putin è morto, potete scommettere che lo hanno sostituito con un doppio. Hanno avuto quasi due settimane per la preparazione del nuovo Putin e, secondo me, lo useranno solo fino alle prossime elezioni, dove, il clone di Putin, ovviamente, non vincerà.

In ogni caso, il Putin degli ultimi giorni non è più lo stesso. Perché? Guardate queste foto:

Questo di sopra, è il Putin reale. Osservate bene le sopracciglia; non presentano alcuna macchia o cicatrice, a differenza del Putin mostrato nelle foto qua sotto:

Le due foto qua sopra, sono state scattate Lunedì 16 Marzo 2015, cioè dopo 2 settimane dall’ultima apparizione del leader russo. Notate la presenza della cicatrice sul sopracciglio sinistro.

Come si può vedere nella foto sopra, le mani e le dita sono molto differenti. Le dimensioni non sono le stesse.

Nelle foto qui sotto, notate la differente attaccatura del lobo dell’orecchio:

Cosa ne pensate?

Fonte informazioni: https://twitter.com/22caliberhitter
 
 http://luniversovibra.altervista.org/vladimir-putin-e-stato-sostituito-da-un-clone/

Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...