C'E' STATO UN BOMBARDAMENTO NUCLEARE SU MARTE IN PASSATO???

Le ultime analisi effettuate sul pianeta rosso portano a pensare che Marte sia stato oggetto in passato di un bombardamento nucleare, una grande guerra che lo ha reso desertico
come lo vediamo nella maggior parte delle immagini che ci arrivano dal rover e dalla sonda.
Tuttavia, molti particolari evidenziano la presenza di antichissimi resti della civiltà che un tempo aveva colonizzato il pianeta: ma non solo, poichè da alcune immagini sembrerebbero essere presenti anche delle strane forme di vita.
Appare chiaro, quindi, che Marte nasconde ancora molti segreti e se la sua atmosfera contiene dell'uranio, come afferma lo scienziato di cui parla il video, allora la NASA ci dovrà spiegare davvero molte cose.
In un video che ho caricato precedentemente sul mio sito, si parla esplicitamente di terraformazione, un fenomeno che consiste nel bombardare un pianeta deserto in modo che si possa ricreare un'atmosfera e, quindi, la vita.
La relazione tra le parole dello scienziato e le immagini riprese nel video portano quindi ad una sola conclusione: Marte è stato oggetto di un attacco nucleare.
Le domande che ci dobbiamo porre, però, sono le seguenti: chi lo ha fatto? E con quale scopo? Si voleva veramente ricreare un'atmosfera respirabile, oppure c'è stata una grande guerra tra diverse razze aliene che ha distrutto completamente il pianeta? Le ipotesi sono tutte interessanti.
Come anche è importante la teoria della presenza di colonie umane sul pianeta rosso, che a detta di ex collaboratori NASA sarebbero presenti già da moltissimo tempo.
Ci sarebbe anche uno stargate, un portale di collegamento, costruito grazie all'aiuto di una delle tante razze aliene che avrebbero rapporti segreti con gli U.S.A.: ricordate l'Area 51? Bene, queste persone, intervistate dai media di tutto il mondo, asseriscono che è proprio lì che avvengono gli esperimenti di retroingegneria, volti a recuperare e a sviluppare la tecnologia derivante dagli ufo crashati.

http://www.videomystery.info/vi-fu-una-guerra-nucleare-su-marte-88486

1 commento:

Michele ha detto...

"crashati"... ma scrivi in italiano!
Possibile che ci siano cosi' tanti UFO che cadono?
... cosi' avanzati e cosi' imbranati ...