Documenti desecretati del FBI rivelano sconcertante scoperta: giganti esseri interdimensionali stanno visitando la Terra

Nel sito web del FBI, sono postati alcuni documenti, da poco desecretati, dove viene rivelata l’esistenza di giganti esseri dimensionali che stanno (1947) visitando la Terra.




Tra questi documenti, c’è un memorandum, indirizzato a scienziati e autorità militari, dove vengono informati che questi giganti esseri interdimensionali che stanno visitando la Terra, non vengono da nessun pianeta ma, addirittura, da un’altra dimensione!http://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view





A pagina 22, il suddetto memorandum, continua dicendo che: “Una situazione molto grave può svilupparsi in qualsiasi momento, per quanto riguarda i dischi volanti. Se uno di questi dovrebbe essere attaccato, il piano di attacco sarà quasi certamente distrutto. Nella mente del pubblico ciò potrebbe creare panico e sospetto internazionale. I principali dati relativi a queste imbarcazioni, sono ora a portata di mano e devono essere offerti, non importa quanto questi siano fantastici ed incomprensibili, alle menti non precedentemente istruite su questo tipo di materia.”

Parte della Navicella (avvistata) aveva dei passeggeri, l’altra (parte) era sotto controllo remoto (telecomando).
La missione è pacifica. I “visitatori” pianificano di rimanere sul pianeta.
I “visitatori” sono come gli esseri umani, ma molto più grandi dimensioni (altezza).
Non incarnano terrestri, ma provengono da un loro “proprio mondo”.
Non vengono da “nessun altro pianeta”, come noi credevamo, ma da un “Mondo Etereo”, che compenetra con il nostro senza che noi lo percepissimo.
I corpi dei visitatori, compreso le loro navi, si materializzano entrando in vibrazione con la materia densa della Terra.
I dischi (navicelle) hanno raggi di energia radiante che possono facilmente disintegrare qualsiasi “nave” e, rientrando nel loro campo eterico, possono semplicemente scomparire dalla nostra vista senza lasciare traccia alcuna.
La regione da cui provengono, NON è il “piano astrale” corrispondente a Loka o Talas. Gli studenti d’esoterismo, comprenderanno questi termini.
Non utilizzano nessun sistema radio ma, probabilmente, usano un sistema radar che permette loro di individuare il luogo di apertura (che gli permette di passare da una dimensione all’altra).

Già altri blog, non molto tempo fa, diedero questa notizia, ma ho voluta riproporla in quanto, queste informazioni, non provengono da qualche popolare libro sugli UFO o da qualche script di Orson Welles, ma è materiale ufficiale sensibile considerato top secret al tempo.

In ultima analisi, si tratta di una questione esoterica. Entità multidimensionali che si sono risvegliate nel buio e hanno lavorato su questo ordine del giorno fin dai tempi antichi. Essi influenzano gli eventi del mondo attraverso una specifica società occulta i cui membri sono in grado di comunicare con loro e accedere all’intelligenza del male.

Il risveglio tramite l’informazione è buona cosa, ma quello che serve è un risveglio della coscienza, in modo che tutti noi possiamo percepire la realtà oltre il visibile dei cinque sensi e, cioè, oltre una limitata esperienza di vita. In questo modo possiamo accedere all’intelligenza di luce in modo da fornire una risposta efficace alle tenebre.

 http://ilquieora.blogspot.it/

Nessun commento: