Nel videogioco Battlefield 3 c'è una missione in Francia il 13 Novembre 2015 - Shock!

Il mondo del complottismo è ben abituato agli oracoli dei Media. Sono moltissimi infatti i cartoni animati, ed i film, che hanno predetto eventi globali in tutto il mondo.
Gli esempi di questo fenomeno sono davvero centinaia e centinaia e di facile reperibilità su tutta la rete internet.

Alcuni videogiocatori del nuovissimo gioco di guerra Battlefield 3 venduto per le maggiori consolle e per i computer, al suo interno ha una campagna ambientata proprio in Francia, e proprio il 13 Novembre del 2015. Il venerdi 13 in cui è accaduto anche nel mondo reale.
Il giorno dei templari, il giorno in cui Filippo il Bello ha dato ordine di fermare ed arrestare tutti i templari in Francia.

Per chi conosce la struttura dei videogiochi di guerra sa che ci sono delel campagne. la vera storia e la sceneggiatura del videogioco.
Come qualsiasi gioco di guerra che si rispetti, Battlefield 3 parla anche di terrorismo, e la campagna di Francia del 13 Novembre è agghiacciante se si pensa a quanto è poi veramente successo nella vita reale.

Vale la pena sottolineare che il gioco è stato pubblicato nel 2011 e gli eventi all'internon del gioco si svolgono proprio nel 2015.
Le coincidenze non esistono, non possono esistere specie se sono centinaia.
Stiamom vivendo tutti un grande teatro, ma il gioco è dannatamente serio, e le squadre coinvolte si giocano ..probabilmente noi stessi, la popolazione mondiale.

Di seguito quindi vi posto il link per video su youtube, che è diviso in due parti, cosi potete anche voi seguire il filmato video della Missione Parigina di Battlefield 3.
http://www.videosenzacensura.info/

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...