I “Suoni dell’Apocalisse” ascoltati a Manchester, Inghilterra

I misteriosi e ormai famosi “suoni dell’Apocalisse”, sono stati ascoltati nei cieli di Manchester (Inghilterra) la mattina del 2 Dicembre 2015.

Il misterioso suono ha causato scalpore tra i residenti locali. Il fenomeno inspiegabile è stato ampiamente discusso sui social media, ma non era chiaro da dove il suono provenisse. I suoni misteriosi sono stati continuamente sentiti in tempi diversi e in varie località e città di tutto il mondo, per quasi un decennio, ma non vi è ancora una spiegazione esatta per questo fenomeno, anche se la frequenza di questi eventi sembra essere in aumento.





La gamma di questi suoni,secondo le descrizioni, sembra essere allo stesso tempo “bizzarra e inquietante” un rumore di tipo “industriale o meccanico.” I suoni sembrano essere omni-direzionali e sembrano non avere unica fonte di origine, danno l’impressione di provenire contemporaneamente dal cielo o direttamente da sotto la terra. Il video che potete vedere di seguito è la testimonianza del fenomeno acustico inspiegabile.

Redazione SdC

Si ringrazia il ricercatore Emanuel Huza (Messico), per la segnalazione di questa notizia.

Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...