ALERT! SCOPERTO GIGANTESCO BUCO GRAVITAZIONALE NEL SUD ATLANTICO

Una misteriosa anomalia magnetica è stata scoperta nel tratto dell’Atlantico del sud e che potrebbe generare situazioni di pericolo per la vita delle popolazioni nelle regioni dell’Argentina, Uruguay, Brasile meridionale e Paraguay. Potrebbe essere un nuovo Triangolo delle Bermuda?


E’ molto particolare e misterioso quanto scoperto da alcuni scienziati e riportato sulla rivista New Scientist sulla quale si parla della possibilità che esista un altro triangolo delle Bermuda in un tratto di oceano Atlantico compreso tra Uruguay, Paraguay e Brasile.


Ciò sarebbe dovuto ad una sorta di anomalia magnetica che provocherebbe difetti nei satelliti che si trovano a passare in quest’area denominata ‘anomalia dell’Atlantico’, che crea alterazioni e disturbi alle apparecchiature elettroniche e per le telecomunicazioni; una serie di misurazioni effettuate dalle stazioni spaziali Skylab e Mir hanno evidenziato uno strano incremento delle radiazioni nella regione spaziale dell’anomalia dell’Atlantico che potrebbero essere addirittura pericolosa per gli uomini con il rischio di sviluppare mutazioni o malattie. Anche per questo motivo la stazione spaziale internazionale è stata appositamente protetta per transitare in questa regione, come hanno spiegato all’osservatorio geofisico di Aiguà, Uruguay.

via Segnidalcielo

Nessun commento: