LA NASA STA RICEVENDO SEGNALI RADIO DAL CENTRO DELLA TERRA!!!



La fonte originaria non è nota per la propria affidabilità, quindi raccomando il massimo discernimento.



La NASA sta ricevendo segnali radio dal Centro della Terra – Una civiltà aliena che abita sotto la superficie del mondo?

La NASA sta ricevendo trasmissioni radio da centinaia di miglia da sotto la superficie terrestre e gli esperti dicono che i segnali vengono inviati da una forma di vita altamente avanzata e intelligente.
“E ‘chiaro che qualcuno o qualcosa sta comunicando con noi”, ha detto una fonte NASA altolocata che ha chiesto l’anonimato.
“E chi è ha la tecnologia per inviare segnali alla superficie attraverso centinaia di miglia di terreno e roccia.”?

Gli scienziati hanno prima rilevato i segnali con l’ausilio di satelliti sofisticati, e le trasmissioni sono state ricevute a intervalli intermittenti da allora continuano, ha detto la fonte.
Le trasmissioni sono sotto forma di un codice matematico complesso, convincendo ulteriormente gli scienziati che sono in contatto con una colonia di esseri la cui intelligenza è gran lunga superiore alla nostra.
La fonte ha riferito che alla NASA gli scienziati hanno avuto poca difficoltà a decodifica i messaggi, ma hanno sempre rifiutato di rivelare il loro contenuto. “Non direi che le trasmissioni erano di natura ostile, ma il loro contenuto potrebbe essere una fonte di preoccupazione e polemiche”, ha detto.
“Dal momento che tutto dipende dalle interpretazione, penso che sia saggio lasciare che gli esperti lavorano con quel po’ che hanno a disposizione ‘prima di rilasciare qualsiasi informazione che possa inutilmente allarmare il pubblico.”
La fonte ha detto che gli scienziati sono frustrati dal fatto che sono stati in grado di determinare la posizione esatta della civiltà sotterranea e che non hanno la tecnologia per rispondere ai messaggi di quegli esseri.
“Chiunque essi siano, ovviamente, sanno molto di più su di noi di quanto sappiamo noi su di loro”, ha detto. “Per prima cosa, hanno trovato il modo di comunicare con noi in maniera regolare, ma abbiamo poco o quasi niente tecnologia per comunicare con loro.”
“E per un altro, le loro trasmissioni hanno mostrato una conoscenza approfondita della vita sulla Terra, mentre noi non abbiamo idea di come la vita intelligente potrebbe formarsi e sopravvivere senza la luce del sole o di ossigeno.”
La fonte ha detto che gli scienziati concordano sul fatto che questa è la scoperta più sorprendente e importante del secolo. “Abbiamo pensato a lungo che lo spazio era l’ultima frontiera, ma ora ci rendiamo conto che dentro il nostro pianeta si trova un territorio inesplorato che potrebbe rivelarsi molto più importante per il nostro futuro.”
Come NASA è riuscita a captare le comunicazioni della civiltà sotterranea?
Le onde radio sparate al di fuori della profondità della terra emergono in tutto il mondo,
Liberandosi sulla superficie del pianeta, i segnali si dirigono nello spazio. I satelliti di monitoraggio catturano i segnali e li indirizza alla NASA.
La NASA li ha decodificato ma non rivelerà il contenuto.

Fonte: beforeitsnews

Tratto da: filosofiaelogos

Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...