TUTTI I PRESIDENTI DEGLI STATI UNITI PROVENGONO DALLA STESSA STIRPE

Un gruppo di ricercatori di genealogia dei siti web di genealogia MyHeritage.com e Geni.com, hanno definito recentemente un albero genealogiche dimostra che Hillary Clinton e Donald Trump sono cugini lontani e che hanno lo stesso sangue 'reale' nelle loro linee familiari.











Secondo lo studio, il loro 19° bisnonno era il re Edoardo III d'Inghilterra.



L'albero genealogico dei due personaggi è composto da una lunga linea di aristocratici.











Questo studio conferma che molte delle famiglie che dominano la politica e l'economia attuale, hanno vincoli di sangue che risalgono ai signori feudali del Medio Evo.



Per esempio, secondo i ricercatori di genealogia britannici di Burkes Peerage, la maggior parte dei presidenti della storia degli Stati Uniti provenivano da un gruppo selettivo con un lignaggio reale.



Senza andare molto lontano, nelle elezioni del 2004 George Bush e John Kerry, candidati alla presidenza, risultavano cugini lontani della Regina d'Inghilterra.

Appartenevano anche alla stessa società segreta presso l'Università di Yale: Skull and Bones.











Altri studi recenti, hanno concluso che, ad eccezione di Martin Van Buren, tutti i Comandanti in Capo degli Stati Uniti, compreso l'attuale presidente Barack Obama, erano discendenti di un re inglese medievale.















***







NOTA



Tutto ciò dimostrerebbe molte cose.



La prima è che nessuno arriva a governare un paese così grande come gli Stati Uniti, per caso o per meriti propri.


La seconda è che il dominio dell'aristocrazia e dellanobiltà propri dell'antico regime, continuano ad esistere, in forma occulta agli occhi della gente. In fondo gli Stati Uniti continuano a essere dominati in una qualche forma dalla corona britannica.


E la terza è che i politici progressisti e quelli conservatori, in fondo in fondo sono la stessa cosa e servono gli stessi interessi.

E tutto questo, senza voler entrare in teorie da cospirazione che vedendo quanto sopra, hanno una base reale…


http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_globalelite221.htm


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...