L’Elite Globale costruisce un bunker per sopravvivere al Cataclisma Globale di Nibiru

[Segnidalcielo.it] – Nibiru è stato un argomento sempre controverso per i teorici della cospirazione e ricercatori della verità, per più di tre decenni. Il governo ha occultato con la complicità dei media la verità sul massiccio pianeta Nibiru, che secondo alcuni scienziati, avrà un effetto devastante sulla Terra, provocando tsunami senza precedenti, terremoti, eruzioni vulcaniche. Ma il peggio deve avvenire e il Pianeta X (Nibiru) è già più vicino alla parte interna del nostro sistema solare.




Scienziati e ricercatori hanno dibattuto la data prevista dell’arrivo arrivo di Nibiru, ma ci sono alcuni insider della NASA ed ex militari dell’US Air Force, che parlano della stella oscura, Nemesis, che passerà tra la Terra e il Solein un arco di tempo tra Natale 2017 -2019, mentre altri insider sono sicuri; Nibiru passerà nel 2063. L’ex scienziato della NASA Dr. Ronald Shimschuck ha detto che Nibiru raggiungerà il perielio a fine 2017 e farà sì che un evento di livello di estinzione. si avrà quando raggiunge 3 unità astronomiche, ovvero circa 48 milioni di chilometri dalla Terra.



“Questo è un momento terribile per l’umanità”, ha detto il dottor Shimschuck. “L’umanità, come sappiamo, si troverà ad affrontare una grande sfida quando Nibiru o Pianeta X, passerà tra la Terra e il Sole. Ho visto i dati, ho visto più volte i dati… la NASA e il Pentagono sanno dell’arrivo del pezzo grosso. Questo sta accadendo ora.” L’ex climatologo dell’USGS, il dottor Ethan Trowbridge ha detto: “Non c’è stagione degli uragan e non ci sarà in futuro. Non ci saranno stagioni per i tornado. Questi eventi estremi climatici saranno sempre in aumento e più potenti. Questa è la stagione di Nibiru…”.

Milionari e miliardari hanno venduto i loro beni per costruire rifugi realizzati con la speranza di sopravvivere all’Apocalisse imminente di Nibiru. Le persone più ricche del mondo, tra cui il presidente eletto Donald J. Trump, stanno spendendo miliardi di dollari per complessi rifugi di sopravvivenza.



Oggi, la CBS ha confermato la scoperta: un gruppo di investimento non identificato, ha speso 300.000.000 milioni di dollari per la costruzione di una comunità sotterranea piena di negozi e abitazioni private. Lo sviluppo del complesso non identificato, che si trova a nord est di Dallas, in Texas, avrà un centro ippico, un campo da golf di diciotto buche, un poligono di tiro, campi da polo, ristoranti e eliporti situati sotto la superficie della Terra.

Un operaio edile, parlando in condizioni di anonimato, ha detto: “Questo sarà un posto per l’elite che può sopravvivere a qualsiasi disastro che può avvenire. Lo hanno voluto costruire in tempi abbastanza veloci e non riesco a capire il motivo. Che si tratti di una bomba nucleare o di una Apocalisse dovuta agli effetti di Nibiru, questa città sotterranea avrà una autonomia incredibile, con un impianto idrico autonomo e di bonifica della rete fognaria. L’acqua sarà potabilizzata grazie a depuratori sofisticati. Il sito sotterrano è incredibilmente tecnologico..”

Per evitare la noia e la follia, la comunità di milionari hanno anche creato una replica in scala della Borsa di New York, così i ricchi residenti sarannoin grado di simulare una settimana di lavoro tipico 09:00-17:00., Mentre il mondo esterno sarà nella catstrofe. Il gruppo di Elite (ovvero coloro che hanno investito su questo rifugio enorme), ha ingaggiato personalità rinomate dei mezzi di comunicazione televisiva come la signora Megyn Kelly e Bill O’Reilly di Fox News, che avranno il compito di offrire ai residenti una serie di notizie false o comunque di fantasia.



Nel rifugio hanno anche un casinò, completa di macchine, blackjack, poker e slot machine e offrono ai residenti ore di divertimento e intrattenimento, ha detto Jeff Downing, un investimento partner.

“Mentre il mondo scompare sopra di noi, il nostro obiettivo è di dare ai nostri residenti l’illusione della normalità”, ha detto Jeff. “Non stanno andando a voler sentire o vedere che Nibiru ha bruciato la Terra, uccidendo i loro amici e parenti. Così abbiamo pagato a persone importanti, ingenti somme di denaro per ottenere il nostro progetto. Consegneremo novità e divertimento per dare ai nostri residenti del rifugio tanta serenità.”



Un futuro residente del rifugio ha detto: “Questo non è solo un buco per nascondere la mia testa”. “Questo sarà uno dei più grandi complessi di sopravvivenza nel mondo. Spero che la mia famiglia possa sopravvivere Nibiru rifugiandosi su Trident Lakes (il nome dell’installazione) che ci dà questa opportunità. Non vedo l’ora di giocare una partita di golf con Obama o Hillary Clinton laggiù nel rifugio. “

L’installazione sotterranea prende il nome dal missile nucleare Trident, Trident Lakes, originariamente progettato per sopravvivere a una guerra nucleare, ma si sta preparando per gli effetti devastanti che avrà Nibiru sulla Terra.

Jim O’Conner ha detto al quotidiano Houston Chronicle, che Trident Lakes offrirà ai residenti una vita di lusso sotto la terra. Secondo O’Conner, Trident Lakes avrà 400 condomini in grado di ospitare 1.600 persone per un massimo di cinque anni. “Questo è il posto migliore per sopravvivere a Nibiru”. Si prevede di completare la sua costruzione nel 2018, se Nibiru non colpisce prima.

via Segnidalcielo

Nessun commento: