MASSIMA ALLERTA! SISMOLOGI TURCHI: A BREVE UN CATASTROFICO TERREMOTO!!!

Il centro di ricerca sismologica dell'università di Bogazici della città di Istanbul ha avvertito oggi su un eventuale "terremoto" in Turchia, dopo che 487 repliche hanno colpito la provincia nord-occidentale di Canakkale.

"E' molto probabile che un ' grande terremoto si possa scatenare" ha affermato il professor Haluk Ozener, direttore del centro di ricerca di sismologia dell'osservatorio Kandilli in una conferenza stampa sulla preparazione dei terremoti in Turchia.
L' esperto ha affermato che il terremoto previsto potrebbe avere una intensita' superiore al settimo grado della scala Richter.
L' ondata di terremoti degli ultimi giorni tutti di intensita' tra i 4.0 e i 5.2 gradi Richter, avrebbero spostato le placche tettoniche egee, generando un accumulo di energia, che secondo l'esperto, a breve potrebbe scatenare un terribile terremoto.

4 commenti:

Andrea Martano ha detto...

ehi, imbecille, costantemente scrivi cazzate su catastrofi imminenti che puntualmente non si realizzano, come fai a non sentirti un coglione e come fanno gli imbecilli che ti seguono a non sentirsi ancora piu` coglioni di te a retwittare, o condividere su FB le tue cazzate?

Anonimo ha detto...

Non giudicare se non vuoi essere giudicato. Se non credi o non ti interessa vai altrove. Ad ognuno, che visita il sito avrà il suo responso su ciò che si imbatte. Ad ogni modo sappi che un coglione non saprà di essere un ciglione altrimenti non sarebbe un coglione. Coglione a mio avviso è chi giudica un coglione e lo segue. La legge dello specchio. A mio avvisono sono maggiormente cojoni chi crede ancora nel sistema e si informa su tv e giornali.. solo per citare un esempio.

Ps: sono un utente di passaggio nel blog..

Anonimo ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/03/forte-scossa-di-terremoto-in-turchia.html

Anonimo ha detto...

Volevo solo dire que le sue previsione ancora non sono vicine a quello che mi a detto, aspetto ancora un altro po di tempo grazie

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...