Cosa si nasconde dietro il 37 °parallelo?

Nell'affrontare la tematica degli UFO molti psicologi o psichiatri pretendono di spiegare questo fenomeno come un intenzionale auto-inganno partorito dalla nostra psiche che a volte viene condizionata da fattori esterni al punto da indurci ad interpretare la realtà in modo alternativo e soggettivo.
Vi è una certa connessione tra il numero di avvistamenti UFO e quelle zone punteggiate da aeroporti militari e civili particolarmente trafficati. 
Tuttavia, questo non significa che in prossimità degli aeroporti e basi aeree tutti i velivoli convenzionali vengono scambiati necessariamente per degli UFO visto che una piccolissima percentuale di questi voli sono da attribuirsi a luminosi dispositivi di fattura sconosciuta la cui avionica sembra non rientrare in alcun schema di volo convenzionale. 
Molte di queste intrusioni aeree continuano a verificarsi lungo una striscia di terra che si estende oltre i confini meridionali degli Utah, Colorado e Kansas,il che suggerisce una certa logica nei continui avvistamenti UFO come se dietro a tutto ciò vi fosse uno schema ben preciso. 
Le molteplici mutilazioni di bestiame e gli avvistamenti di strani velivoli non identificati, tra questi i misteriosi elicotteri neri, sembrano concentrarsi tutti intorno al 37° parallelo meglio conosciuto anche come la “l'autostrada degli Ufo.” Un gruppo di ricerca ha deciso di iniziare uno straordinario e affascinante viaggio da El Paso fino a raggiungere il Colorado senza tralasciare la regione di Roswell e quindi l'Area 51. Si è scoperto che il Pentagono sarebbe ben informato dell'esistenza di inaccessibili caverne sotterranee gestite segretamente dai militari che avrebbero violato la sacralità di alcuni luoghi considerati tabù dagli indiani. Le informazioni sulle strane luci circolari osservate in più di un'occasione nei pressi di queste aree Top Secret sono gestite da corporazioni segrete che ostacolano o tentano di depistare le indagini condotte dai ricercatori UFO. 
In questi particolari luoghi desolati degli Stati Uniti capita spesso di fissare il cielo e porsi l'interrogativo se siamo veramente soli e che cosa potrebbe accadere qualora venisse confermato l'intervento sulla Terra di intelligenze superiori .

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...