EX BANCHIERE SHOCK! MI FU ORDINATO DI SACRIFICARE BAMBINI PER LELITE!

Mentre descriveva le sue esperienze negli Illuminati in un’intervista televisiva, Ronald Bernard ha condiviso dettagli circa il modo in cui la cabala usa il sacrificio
per testare e ricattare i suoi membri. “Fui avvisato quando entrai a farne parte – non farlo a meno che non vuoi mettere la tua coscienza al 100% nel congelatore. Mi è venuto da ridere a quel tempo, ma non era affatto una barzelletta. ” “Mi addestravano per diventare uno psicopatico e non ne ero in grado”. Descrivendo il periodo in cui il suo “congelatore ha cominciato a funzionare male”, Ronald racconta una storia sul crollo dell’economia italiana e delle imprese fallimentari che portano a suicidi e distruzione – un successo che vale la pena celebrare, secondo i suoi colleghi banchieri. Uno dei miei colleghi ha detto: “Ronald, ti ricordi quel caso con la lira italiana? Ti ricordi quelle operazioni in cui abbiamo fatto un massiccio dumping della lira, che ha ridotto il valore della moneta, che ha danneggiato una società italiana al punto da portarla alla bancarotta? ».







E poi senti: “Ti ricordi quell’affare di successo con la lira?” E poi dicono: “Sai che il proprietario ha commesso suicidio e si è lasciato una famiglia dietro?” “E noi abbiamo riso. Ah ah ah, tutti insieme. Noi guardiamo le persone dall’alto in basso, le mastichiamo. Sono solo un prodotto, sprecato, spazzatura inutile “. “La natura, il pianeta, tutto potrebbe bruciare ed essere distrutto. Solo parassiti inutili. Servono a farci raggiungere i nostri obiettivi, crescere”. Ronald allora descrisse “l’inizio della fine” per lui, a quel punto era “profondamente immerso nei circoli” degli Illuminati e aveva “firmato un contratto a vita” – ma la sua coscienza aveva cominciato a divorarselo. “Per essere chiari, molte persone seguono una religione diversa. Queste persone, la maggior parte di loro, erano luciferiani. E allora puoi dire che la religione è una fiaba, Dio non esiste, nessuna di queste cose è reale. Beh, per queste persone è verità e realtà e hanno servito qualcosa di immateriale che hanno chiamato Lucifero “. “E sono stato anche in contatto con quei circoli, solo che ho riso di loro, perché per me erano solo clienti. Così sono andato in luoghi chiamati Chiese di Satana. Così ho visitato questi luoghi e stavano facendo la loro Santa Messa con donne nude e liquori e roba del genere. E mi ha divertito. Non credevo in nessuna di queste cose e non ero convinto che il tutto fosse reale. A mio avviso l’oscurità e il male sono all’interno della gente stessa. Non ho ancora fatto la connessione. “Quindi ero un ospite in quei circoli e mi divertivo molto a vedere tutte quelle donne nude e le altre cose.”. Ronald si è fermato ed è divenuto visibilmente emotivo a questo punto. Sembrava che avesse problemi a continuare con la sua storia. Ma lui cerca di andare avanti. “Questo è stato il punto di rottura. I bambini.” “Ti è stato chiesto di farlo?” Chiede l’intervistatore. “Sì, e non potevo farlo”. L’ex banchiere d’elite sta ora combattendo le lacrime. L’intervistatore gli chiede se vuole fermarsi per un attimo. “No,” dice lui, e continua. “E poi ho cominciato a crollare lentamente. Ho vissuto il tutto come se fossi io stesso in bambino e questo mi ha davvero toccato profondamente. Tutto è cambiato. Ma questo è il mondo in cui mi sono trovato. E poi ho cominciato a rifiutare i compiti nel mio lavoro. Non potevo più farlo.” Ronald ora ha le lacrime che gli scendono sulla faccia. “Non ero più in grado di funzionare in modo ottimale, le mie prestazioni cominciarono a peggiorare e avevo cominciato a rifiutare alcuni compiti, non avevo partecipato. Lo scopo di tutto quel mondo è che hanno tutti in tasca. Devi essere suscettibile di ricatto e ti ricattano si è rivelato tutto molto duro se mi guardo indietro. Volevano farlo attraverso quei bambini, e questo mi ha colpito”. Ronald dice anche che gli Illuminati ricattano i politici in tutto il mondo usando queste stesse tattiche. “Se tu fai una ricerca su Google troverete ci sono abbastanza testimonianze del genere, in tutto il mondo, questo dimostra che questa non è una favola di Walt Disney. Purtroppo è la verità, succede in tutto il mondo e lo fanno da migliaia di anni. Una volta ho studiato la teologia e anche nella Bibbia si possono trovare riferimenti a queste pratiche con gli Israeliti “. “Il motivo per cui le prime 10 tribù furono espulse a Babilonia sono questi rituali con i bambini. Compresi il sacrificio dei bambini, quindi questo è pertinente, tutto questo mi ha fatto capire che nel mondo c’è molto di più di quello che appare all’occhio. C’è un mondo intero invisibile. Ed è reale.” “Tu stai parlando veramente di una forza oscura e di una manifestazione di luce”. Ronald è convinto che gli Illuminati sono reali. “È una vera entità. Ho scoperto che ciò che è scritto nella Bibbia, e non solo la Bibbia, lo trovi in ​​tanti libri, è stato davvero un momento di separazione dalla manifestazione della luce, in cui un gruppo è andato per la propria strada e ha portato un intenso odio e rabbia.





“Le persone che non sottovalutano la gravità di questo sono solo poche. Perché questa è una forza annientante che odia l’umanità. Odia la creazione, odia la vita. E farà tutto per distruggerci completamente. E il loro modo per farlo è dividere l’umanità. Dividi e conquista è la loro verità.


“L’umanità è una manifestazione della luce, cioè la vera creazione. Fintanto che riescono a dividere sui partiti politici, il colore della pelle, e chi più ne ha più ne metta, allora – da un punto di vista luciferiano – si sopprime la piena capacità del nemico, il suo pieno potere. Non possono fare niente da soli, senza di noi sarebbero finiti. Questo mostro, questo mostro avido scomparirebbe.


“Io dico alle persone di questo vecchio generale americano che mette un’intera stanza di persone al buio. Gli occhi si adattano all’oscurità, ma non si può vedere tutto. Il generale non dice una parola e improvvisamente accende su una luce leggera e minuscola e, a causa dell’oscurità prolungata, si avverte una manifestazione di luce da un solo punto e all’improvviso tutti si possono leggermente vedere di nuovo. E poi dice “questo è il potere della nostra luce”.


Il consiglio di Ronald per l’umanità è semplice. Dobbiamo svegliarci e vedere cosa sta realmente accadendo intorno a noi. Se ci si unisce nel rifiutare l’oscurità, l’umanità può distruggere gli Illuminati prima che essi distruggano noi.


“Unitevi, unitevi e questa intera storia di casta cesserà di esistere. È quanto potrebbe succedere. ”


Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny