ESCLUSIVO: La televisione di stato russa ordina ai cittadini di iniziare a prepararsi per l’Armageddon! (Video)

La televisione russa spiega alla gente come prepararsi per proteggersi, da un’eventuale guerra con  gli USA.

Un canale televisivo russo ha consigliato ai suoi spettatori, su come prepararsi un rifugio antiaereo in mezzo ai crescenti timori di una guerra con gli Stati Uniti.

I timori di guerra sono cresciuti quando il presidente Donald Trump ha esortato la Russia a “prepararsi” per un attacco missilistico contro la Siria.

Le minacce di conflitto hanno indotto una televisione di stato russa, Rossiya-24, a pubblicare un rapporto che spiegava il modo migliore per preparare un rifugio antiaereo nucleare per l’Armageddon.

Mentre il presentatore ha preceduto il video criticando “l’isteria” per la minaccia, ha pubblicato un rapporto di quattro minuti che spiega come prepararsi per la terza guerra mondiale .

Le tensioni stanno crescendo, mentre gli Stati Uniti cercano di colpire la Siria accusta di aver usato armi chimiche contro i civili,  la Russia promette di difendere il suo alleato, il dittatore Bashar al-Assad.

Si ritiene che gli attacchi militari siano imminenti, con navi da guerra e aerei da guerra americani a fianco dei loro alleati francesi e britannici in agguato nel Mediterraneo.

Il presentatore russo ha detto: “Se alcune persone hanno ceduto al panico e hanno deciso di spendere tutti i loro risparmi in un kit di sopravvivenza, diremo loro come non spendere soldi per qualcosa di cui non avranno bisogno”.

Poi va dal presentatore televisivo Alexey Kazako, il quale spiega che la regola numero uno per sopravvivere in un bunker nucleare è “meno caramelle, più acqua”.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

La carne in scatola può essere conservata fino a cinque anni, il riso fino a otto anni e l’avena fino a tre anni, spiega.

La pasta dovrebbe anche essere lasciata fuori dal kit di sopravvivenza, in quanto può “bagnarsi e rovinarsi rapidamente”, continua il rapporto.

Ha detto: “Tutti i cioccolatini, i dolci e il latte condensato dovranno essere lasciati indietro.”

“Il glucosio è una fonte di energia ineguagliabile, ma i dolci ti renderanno assetato e l’acqua sarà la risorsa più preziosa per i residenti dei rifugi antiaerei”.

L’esperto di sopravvivenza d’emergenza Eduard Khalilov ha sottolineato  l’importanza di avere molta acqua.

Ha detto che le persone possono sopravvivere solo fino a tre giorni senza acqua, ma possono riesistere fino a tre settimane senza cibo.

L’host del canale ha ammesso che esiste un “possibile scenario” di conflitto tra gli Stati Uniti. e la Russia, ma la vera minaccia è quella di una Terza Guerra Mondiale.

Ha detto: “Si consiglia di iniziare a cercare posti in un rifugio antiaereo e conservare partite di, grano saraceno e sale.”

ll presentatore ha anche attaccato l’Ucraina per aver affermato che la Russia rischia di iniziare una guerra globale, descrivendo Kiev come uno da “reparto psichiatrico”.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

stampa la pagina

Nessun commento:

Post più popolari