“Sta succedendo qualcosa in Antartide è possibile che esista ancora una civiltà aliena la sotto…”

Ultimamente ci siamo soffermati sull’Antartide nei nostri articoli, questo perchè è sempre più evidente che il continente nel lontano passato, non aveva il ghiaccio che presenta oggi, e sicuramente era abitato.


Che ha seguito gli articoli pubblicati in precedenza, sa che ci sono persone come il Dr. Michael Salla e soci, che dicono che non solo ci fosse una civiltà in Antartide nell’antichità, ma che era una civiltà aliena. Sembra essere una dichiarazione fantasiosa, ma quelle persone che stanno dicendo questo ne sono convinti.



Recentemente il conduttore radiofonico e scrittore Steve Quayle ha fatto alcune dichiarazioni circa l’Antartide e la possibilità che esista ancora una civiltà aliena (che tra l’altro pensa che siano il ‘Angeli Caduti “menzionati nella Bibbia), dando supporto a quello che molti hanno di recente sospettano in quel continente. Secondo Quayle, sono ancora lì … vivi. E il fatto che improvvisamente alcune figure mondiali hanno visitato l’Antartide il mese scorso , rende la questione ancora più intrigante.

Come sempre, la nostra funzione di oggi è quello di portare ai voi lettori ciò che accade nei fenomeni e argomenti correlati agli UFO, ma devo avvertire che la pubblicazione di tali articoli non significa necessariamente che noi sottoscriviamo le persone e le parole di questi ricercatori . Detto questo, qui ci sono alcune informazioni che possono o potrebbero non essere basate su fatti reali:

La maggior parte delle persone non si rendono conto che qualcosa sta accadendo e l’Antartide è un fattore critico.

– Steve Quayle
Sarebbe dovuto al fatto che la tecnologia del Terzo Reich … era sotto il ghiaccio, per così dire. I tedeschi sono entrati in contatto con gli esseri, gli esseri senzienti, che Wernher Von Braun e altri hanno menzionato molte volte prima della loro morte?



C‘è un soggetto o gruppo di soggetti, che credono che ci sia molta tecnologia, sepolta in Antartide.

Perché i leader mondiali stanno visitando l’Antartide? Fondamentalmente perché questo gruppo di persone da ordini ai leader politici e religiosi del nostro tempo!

Di seguito il video dell’intervista dall’host Greg Hunter, dove Steve Quayle fa le sue dichiarazioni, dicendo che la storia del mondo non è quella che a sua parere comosciamo, ma piuttosto ciò che il potere ci fa credere che sia. Purtroppo il video non è doppiato, non è preciso, e molto difficile da seguire l’intervista senza mettere in pausa il video. Eppure, è un video di grande interesse, soprattutto per coloro che padroneggiano la lingua inglese.

a cura di Hackthemarix
stampa la pagina

Nessun commento:

Post più popolari