Dalla Concordia all’Acquarius, la battaglia si gioca in mare come ai tempi di pirati e corsari

Chi conosce l’origine dei pirati capirà sicuramente il titolo, è ormai provato infatti il collegamento tra pirateria e massoneria / templari, (se interessati Templari, Pirati e Massoni. La storia della Pirateria e l’inizio della Massoneria). Ma andiamo oltre.

Questa è solo una favoletta….tranquilli

13-01-2012 la Nave Concordia invece di inchinarsi davanti al “Giglio” affonda. La Concordia era un tributo ai Paesi e alle città d’Europa che davano il nome ai ponti e ai vari saloni. Il nome Concordia fa riferimento all’unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia.

Il Giglio è il simbolo di antichi ordini come Templari e Rosa Croce, andando ancora indietro nel tempo era utilizzato dalla dinastia dei merovingi, tutt’ ora è sulla corona inglese.




14/01/2012 Mario Monti regala al Papa un facsimile degli ‘Atlanti nautici’ del 1500 di Francesco Ghisolfo. L’antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il nuovo mondo, oltre a quelle più note e battute dell`oriente e del Mediterraneo. “Da lei – ha commentato Monti – ci aspettiamo orientamenti e indicazioni”. Il libro, ha chiosato il Papa con un sorriso, ha un valore “simbolico”. Quindi si chiede l’alleanza del Papa e quindi del Vaticano.



Ecco che avviene la separazione tra due gruppi di potere che la pensano in modo diverso, si rompe il patto con questa tragedia che non doveva provocare morti in teoria, tra Progressisti e Conservatori.

Il potere a questo punto è nelle mani dei progressisti con Obama negli Stati Uniti e l’Europa nelle mani di Monti, Merkel ecc.ecc… comunque tutti accomunati dallo stesso ideale.

Inizia così la “guerra” e i conservatori scendono in campo per riprendersi il Potere. 2016 Brexit, un duro colpo per far vedere di cosa sono capaci. In Francia va male, negli USA vincono con Trump, in Italia vincono, in Austria, in Ungheria…

Ripreso in mano parte del potere mandano subito un altro segnale chiaro ai progressisti. Stiamo entrando nell’Era dell’Acquario: spirito di solidarietà, nuove tecnologie, umanitarismo, apertura mentale, fallimento di sistemi obsoleti e ingiusti, meditazione, ricerca interiore, saggezza, consapevolezza, libertà. Bloccando la Nave Acquarius lanciano un massaggio chiaro… noi siamo quì adesso e abbiamo il potere di fermare tutto questo, allora che si fa? Si inizia di nuovo a trattare??

Aspettiamo l’evolversi della situazione.

stampa la pagina

Nessun commento:

Post più popolari