L'occhio nero degli Illiminati.

Non abbiamo potuto fare a meno di associare questa campagna del segno sotto l'occhio a questo che segue. A questo riguardo ci è balzato alla mente l'idea dell'occhio nero degli illuminati.



Secondo tale teoria le celebrità viste con l'occhio sinistro tumefatto fanno parte degli illuminati: " Le loro anime sono state forgiate in un rituale satanico chiamato "soul scalping": il demone prende possesso dell'anima umana", tra i nomi noti ci sono E. Hurley, Boy George, R. Downey Jr., Papa Francesco...





che sono tra coloro che sono stati fotografati con l’occhio tumefatto insieme all'ex presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, il principe Filippo e il principe Andrea.

Secondo i teorici della cospirazione, l'occhio sinistro nero fa parte di un rituale di iniziazione degli "Illuminati" durante il quale l’iniziato deve provare dolore per diventare più potente.

Sherry Shriner, che ha scritto il libro “Intervista con il diavolo”, in cui raccontava i suoi dialoghi con Lucifero, ha parlato del legame tra l’occhio nero e il rito del “soul scalping” (scotennamento, scuoiamento)
Secondo Shriner, i leader politici e le persone che lavorano in tv hanno venduto le loro anime a Satana. «Non puoi essere in tv senza firmare quel “contratto”. La bizzarra ricorrenza dei lividi facciali su politici e intrattenitori degli Illuminati ha portato all’idea che le loro anime siano state forgiate in un rituale satanico chiamato "soul scalping”: l’anima umana viene annullata e il demone ne prende possesso».
Ovviamente le celebrità interessate hanno dato spiegazioni circa i loro infortuni: c’è chi parla di una caduta, chi racconta di una partita di basket finita male, una caduta in bicicletta, chi, come il principe Filippo, ha raccontato di essersi svegliato con l’ematoma o chi racconta del risultato di un intervento di chirurgia estetica. Solo del papa lo abbiamo visto in diretta: una consacrazione che ha coinvolto milioni di persone...

Licia Coló:
Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia ...

Vladimir Luxuria

Nei giorni scorsi la transessuale Vladimir Luxuria, attrice, politica e personaggio televisivo, si è mostrata in pubblico con il viso tumefatto.
Un livido piuttosto grosso sull’occhio sinistro. Come si vede in uno scatto su Verve. Luxuria era infastidita e riluttante nel parlarne. Poi ha detto: “Nessuno mi ha picchiato. Il mio occhio nero è dovuto al fraxel, ero reduce da un intervento per togliere le macchie solari”.

...le macchie solari?? Bo' le borse sotto gli occhi forse..chissà ??

stampa la pagina

Nessun commento:

Post più popolari