Hira Ratan Manek l'uomo che si nutre solo di acqua e luce solare

Un uomo indiano, che sostiene di essere sopravvissuto solo sui liquidi e la luce del sole per otto anni, è stato invitato dalla NASA per mostrare loro come lo fa. Hira Ratan Manek
- noto anche come Hirachand - a 64 anni, ingegnere meccanico che vive nello stato meridionale del Kerala, a quanto pare ha iniziato antipatia cibo nel 1992, il quotidiano Hindustan Times. Nel 1995, si recò in pellegrinaggio per l'Himalaya e smesso di mangiare completamente al suo ritorno. Sua moglie, Vimla, ha dichiarato: "Ogni sera guarda il sole per un'ora senza batter ciglio. 

E 'il suo cibo principale. Occasionalmente si prende il caffè, tè o altro liquido." Lo scorso giugno, gli scienziati dell'agenzia spaziale statunitense, ha verificato che Manek trascorso 130 giorni sopravvivono solo in materia di acque, dice il rapporto. Hanno persino chiamato questa sussistenza di acqua e energia solare dopo di lui: The HRM (Hira Ratan Manek) Fenomeno. Mr Manek è ora negli Stati Uniti per mostrare gli scienziati della NASA come si sopravvive senza cibo. L'agenzia spaziale americana spera di utilizzare la tecnica per risolvere la conservazione degli alimenti e problemi di conservazione sulle sue spedizioni, dice il rapporto. Mr Manek ha detto che "mangia attraverso i suoi occhi", la sera, quando i raggi ultravioletti del sole sono meno nocivi. Lui e sua moglie sostengono la tecnica è totalmente scientifico. Tuttavia, i medici avvertono che guardava il sole può rendere ciechi. Sua moglie ha detto: "Ha un gusto particolare per l'energia solare. Lui crede solo il 5 per cento delle cellule del cervello umano sono utilizzati dalla maggior parte delle persone. L'altro 95 per cento può essere attivato attraverso l'energia solare."
http://blog.libero.it/l84aura/8542566.html

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

AddToAny