CROP CIRCLE: UN ENORME PIANETA NEL DISEGNO DEL PITTOGRAMMA DI RAVENNA. SI TRATTA DI NIBIRU?

crop circle Ravenna698Finalmente siamo riusciti a trovare le spettacolari immagini del bellissimo Crop Circle che ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento vicino Cervia, Ravenna.

Come già scritto nel precedente articolo, il pittogramma è stato impresso in un campo a poca distanza dal Club Nautico Waterski Club che si trova a circa 800 metri da Milano Marittima e 1 km da Cervia. A scoprire la formazione sono stati alcuni automobilisti in transito sulla strada statale adriatica (SS16) il pomeriggio del 20 Giugno 2015.





Le prime immagini del crop circle sono state registrate da un aereo ultraleggero Piper e poi mostrate su Facebook da Angela Galeotti. Successivamente il signor Franciosi Lorenzo, si è recato nel campo di frumento Domenica 21 Giugno 2015, appunto per effettuare le registrazioni dall’alto con un Drone o Quadricottero.



Le immagini sono strepitose per un Original Crop Circle… che nel disegno (o diagramma) fa ipotizzare al passaggio o transito di un enrome pianeta davanti al Sole. Credevamo fosse Giove, visto la somiglianza con il grande occhio o grande macchia che contraddistingue il pianeta gassoso più grande del sistema solare. Forse si…forse no… Ma i dubbi si sono dissipati ad una migliore vista del pittogramma.



Nella foto si può vedere la figura di un Sole eclissato, forse un grande pianeta in transito. Alcuni esperti ritengono che il Sole con il transito del pianeta visibile in alto, potrebbe trattarsi del misterioso pianeta Nibiru o Pianeta X, che secondo molti ricercatori si sta avvicinando. La scia del pianeta trasporta con se detriti spaziali (asteroidi o meteore) visibili attraverso i due puntini che si trovano di lato al cerchio solare.






Diagrams www.maya48.com Copyright 2015 www.cropcircleconnector.com


Nyako Nakar ha postato sul sito cropcircleconnector.com, questa sua recente e bellissima opera d’arte che si riferisce all’incredibile crop circle comparso nei pressi di Cervia



Ovviamente stiamo parlando solo di ipotesi, ma rammentiamo che qualche anno fa ci sono stati alcuni pittogrammi, come ad esempio quello di Santana, che descriveva il transisto o passaggio di un altro sistema stellare. Questo sistema planetario poteva riferirsi alla stella Nemesis (una stella oscura) una Nana bruna, nella cui orbita ci sarebbero circa 7-8 pianeti tra cui Nibiru.

All’interno della comunità di astrofisici è noto già da tempo che un piccolo sistema planetario, che orbita intorno ad una nana bruna, si sta muovendo verso di noi e causerà una serie di cataclismi planetari. Infatti questi stanno già accadendo e nessuno ne parla.



Gli stessi scienziati facevano capire che le informazioni fornite erano e sono tuttora scarse, come ad esempio, non si è riusciti a determinare il suo periodo orbitale. Forse però qualche dato importante è scritto nel famoso Crop Circle comparso il 17 Giugno 2012 a Santena (TO) e in quello comparso il 22 Luglio 2008 a Avebury Manor.


Il crop circle comparso il 22 Luglio 2008 a Avebury Manor

Alcuni ricercatori di nane brune e esopianeti, sostengono che Planet X o Nemesis non è un pianeta, perché non ha la massa necessaria per essere chiamato pianeta nonostante le sue dimensioni, ma si tratta di una nana bruna che ospiterebbe alcuni pianeti, riscaldati appunto dalla radiazione emessa dalla stella oscura. Le paure tra la comunità degli astrofisici sono molte e riguardano gli effetti catastrofici che si verificheranno nel corso del 2013 -2016, come ad esempio la caduta del meteorite in Russia, nella città Chelyabinsk nel febbraio 2013, dove ci sono stati più di 1500 feriti. Ed è questo ciò che mette paura alla comunità di astrofisici, costretti anche a tacere dal sistema di potere che vuole a tutti i costi occultare determinate verità e realtà e soprattutto di ciò a cui il pianeta Terra andrà incontro.

Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

AddToAny