Giordano Bruno rappresenta il pioniere del percorso mistico ed evolutivo dell'uomo a discapito delle dottrine che lo trattenevano nell'ignoranza. Il grande filosofo Giordano Bruno
fu un sostenitore della infinità dell' universo e dei poteri latenti dell'uomo che dovevano ancora essere risvegliati.
Uno fra i piu' importanti aspetti della rivoluzione scientifica di Giordano Bruno fu la rivoluzione astronomica e le sue nuove regole che si occupano della "costruzione dell'universo". L'astrologia e l'astronomia fanno parte della stessa faccia e Giordano Bruno ha piu' volte spiegato l'importanza delle dati astrologiche.
Secondo Giordano Bruno la data di nascita è un'indizio molto importante per comprendere nel profondo una persone e se stessi. Una comprensione che va oltre l'Io sociale, menzognero ed imposto. Una comprensione, quindi, che tocca gli strati piu' profondi della persona. Attraverso queste tecniche si riescono a capire le persone molto piu' di quanto le persone conoscano se stesse.
http://www.videosenzacensura.info/insegnamenti-segreti-di-giordano-bruno-60981/
Sembrerebbe che il succo della storia sia, non tanto la nostra storia, ma l'uso che si fa della propria vita, se se ne è degni o si campa tutti per via dell'ampio spazio, che può esservi tra tutti gli esseri della terra.
RispondiEliminaECCO ORA CELEBRIAMO PURE IL MARTIRE DELLA MASSONERIA! VERGOGNA!!!!
RispondiEliminaWHAT?
RispondiEliminaUgo ma quale martire della massoneria , stai farneticanti
RispondiEliminaAgire con tutte e tre vuol dire una conoscenza naturale
RispondiEliminaInteresting very much
RispondiElimina