Georadar hanno scoperto un altro continuente sotto il ghiaccio antartico. E ‘questa la civiltà angelica caduta che ha catturato l’interesse dei leader mondiali, e in particolare del Vaticano?
Ora c’è un divieto assoluto di andare Antartide, capire il perché. Inoltre il Venomous 14-Arm Octopus!
Unitevi a me con le facinations dell’Antartide. Incredibile, anche gli sviluppi spaventosi e le scoperte continuano …
Da Night Terrors
Gli scienziati russi in Antartide battagliano sull’ Organismo 46b, una creatura antartica, e precisamente del lago Vostok Octopus
L’Organismo 46b caccia la sua preda paralizzandola con il veleno. La strana creatura afferra e smembra la preda utilizzando un potente becco, rompendo la fonte del cibo in pezzi.
SEGUICI SU FACEBOOK!!!
Gli antichi credevano nei mostri degli abissi, serpenti che si nascondevano sotto le onde, rischiando di capovolgere le pesante navi di uomini. Oggi non c’è mare o lago che non è stato sondato scoprendo sempre nuovi mostri marini. Fatta eccezione per i laghi d’acqua dolce sepolti sotto i ghiacci dell’Antartide.
Vi è un continente nascosto sotto la calotta di ghiaccio dell’Antartide. Georadar ha stabilito l’esistenza di centinaia di laghi in questo continente. A causa della pressione esercitata dal ghiaccio, questi laghi non sono congelati. Essi sono liquidi, contenente acqua fresca che è stata isolata per almeno 15 milioni di anni.
Il più grande di questi è il lago Vostok, coperto da un ghiacciaio di due miglia di spessore. In cima al ghiaccio si trova la stazione di ricerca russa di Vostok. Ci sono voluti dieci anni per i sovietici per praticare un tunnel verticale nel ghiaccio in cui è stato costruito un ascensore speciale, progettato per contenere un solo uomo. Nel 2012 la punta ellittica finalmente raggiunta, lungo la sponda orientale del lago. Un gruppo di otto uomini è stato calato dalla superficie originale del continente, un uomo alla volta. Ciò che seguì fu un segreto di stato gelosamente custodito, fino a quando uno scienziato russo disertò per l’Occidente.
Dr. Anton Padalka è stato membro del gruppo di ricerca sovietica. E ‘diventato un disertore dopo aver appreso che il suo governo aveva piani militari per una scoperta fatta in Antartide. Certo e sicuro in un santuario in Svizzera, il Dr. Padalka ha rivelato l’esistenza di una forma di vita originaria del lago Vostok … una strana creatura e letale designata come Organismo 46-B. Durante un’immersione subacquea per il quale hanno richiesto mute per bassa temperatura, la creatura è stata rilevato il primo giorno della spedizione.
Organismo 46b è una specie di piovra gigante, ma con 14 braccia anziché otto. Condivide tratti del suo parente più vicino noto, “vitreledonella Richardi”, il polpo vetro. Ma 46b può fare una cosa che il suo cugino più piccolo non può. Può paralizzare da una distanza di 150 piedi perché il suo veleno è contenuto nel sacco che viene normalmente utilizzato per espellere l’inchiostro. Membro della spedizione Alexis Vindogradov, operatore radio, fu inviato in questo modo, e la radio andò persa.
SEGUICI SU FACEBOOK!!!
Come il Mimic Octopus della Indo-Pacifico, 46-B ha notevoli poteri di camuffamento. Il Mimic cambia fisicamente la sua forma per assomigliare ad uno delle quindici altre specie acquatiche, come un pesce leone, o un serpente di mare, o di una medusa. Anche in questo caso Organismo 46-B prende questa capacità un ulteriore passo avanti. Il Dr. Padalka ha visto la creatura prendere la forma di un subacqueo umano. Hanno pensato che fosse un membro della squadra di nuoto verso di loro. Lo scienziato più vicino alla creatura, un biologo marino, è diventato il secondo ricercatore a perdere la vita quando l’organismo ha ripreso la sua forma e lo ha strappato a pezzi.
A questo punto il capo della spedizione, A.M. Yelagin, ha deciso di utilizzare un serbatoio particolare per catturare l’organismo. L’unico membro femminile della squadra, il Dr. Marta Kalashnik, è stata utilizzata per attirare 46b, non perché era attraente, ma perché, come un ex atleta professionista, lei è stata giudicato migliore in grado di difendersi. La trappola è stato un successo, ma uno dei bracci della creatura del mare la minacciava. Kalashnik è stato costretto a usare il suo axeto per difendersi.
Secondo il Dott Padalka, quando la creatura mangiatore è stata portata in superficie è stata sequestrato immediatamente dai sovietico per fini di sicurezza. Alla stampa internazionale non è stato detto nulla di ciò che è stato trovato. L’ingresso al foro è stato sigillato. Il presidente russo Vladimir Putin intende ora far lavoare gli scienziati per weaponizare il veleno della bestia preistorica.
Oddio ma chi scrive è dislessico (in quel caso me ne dispiaccio) o è analfabeta? (In quel caso non dovrebbe scrivere un blog). Oppure terza spiegazione, ha usato google translate senza rileggere il contenuto.
RispondiEliminaDetto questo, sta fesseria sarebbe perfetta per un nuovo libro di sci-fi.
Il fatto è realmente accaduto è stato anche riportato da un noto blogger Omega click
EliminaÈ chiaro che ha usato un traduttore e ne deriva un'esposizione stentata, ma il concetto appare quasi chiaro; che dire? : boh....
RispondiEliminaPessima traduzione e trasposizione, comunque nessuna novità, ci sono stati almeno altri 4 articoli che ne parlavano in precedenza. Nessuno ha mai avuto riscontro positivo.
RispondiEliminaMa siete tutti professori di grammatica? Deve essere una moda che tutti commentano la forma e non il contenuto. Io trovo che l'argomento sia molto interessante e affascinante. Peccato che non sia permesso visitare liberamente l'Antartide.
RispondiEliminaPaola pallina condivido il tuo pensiero.
RispondiEliminaA me, di grammatica, a volte interessa poco, quello che vorrei e' la certezza di certe notizie!
RispondiEliminaChe non si possa andare in Antartide e oltre, è già noto. Ora c'è anche il mostro di guardia 😁
RispondiElimina