Microchip e Numero della Bestia: il disegno del Nuovo Ordine Mondiale



Microchip e Numero della Bestia: il disegno del Nuovo Ordine Mondiale?
La vita da cyborg è iniziata: 3.000 microchip sono stati impiantati sottopelle, tra pollice e indice della mano, nel 2015 dalla Start-Up Epicenter di Stoccolma. Proposti ai lavoratori dipendenti come uso quotidiano nelle attività di lavoro, un badge innovativo, impiantato sottocute che permette di entrare, far funzionare le stampanti o comprare rifornimenti alimentari ai distributori automatici.
Patrick Mesterton, capo di Epicenter sostiene che impiantare qualcosa di elettronico nel corpo, sia stato un passo veramente importante e soprattutto comodo. Anche in Australia, Stati Uniti e Belgio, molte aziende hanno portato avanti questa scelta e la tendenza ad “incorporare tecnologia nell’uomo”, ci lancia nel futuro immediatamente, dove potremmo persino immaginare i nostri cervelli direttamente collegati in rete.

Il programma “fedeltà” della Svezia

L’anno scorso, la compagnia ferroviaria SJ ha iniziato a scannerizzare i biglietti, direttamente con le mani dei passeggeri muniti di chip biometrici: basta solo essere iscritti al programma di fedeltà e avere già il microchip impiantato nel proprio corpo. I passeggeri svedesi lo utilizzano per viaggiare: possono acquistare il biglietto direttamente in rete e dall’applicazione “SJ”, caricando il titolo di trasporto direttamente sul chip.
Come viene inserito il Microchip sottocutaneo

La procedura è simile a quella di un piercing e coinvolge una siringa che inietta il chip nella mano della persona. Secondo Ben Libberton del Laboratorio Microbiologico della Svezia, gli impianti potrebbero dar luogo a irritazioni e infezioni, non escludendo altre reazioni avverse del sistema immunitario.

Sempre più persone iniziano a utilizzare dispositivi come smartwatch o tness tracker. Circa quattro anni fa, il gruppo biohacking svedese BioNyken ha iniziato a organizzare”feste implantari”, in cui gruppi di persone inseriscono chip nelle loro mani in paesi come gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Francia, la Germania e il Messico. Circa 50 lavoratori nel distributore automatico di Three Square Market, nello stato del Wisconsin, hanno accettato di inserire volontariamente microchip nelle loro mani; ma sembra che gli svedesi siano i più disposti a provare questa tecnologia.
Il Nuovo Ordine Mondiale, il “666” e il numero della Bestia

Da qui a non poter più vivere, comprare e vendere, se non ci si integra in questo sistema, il passo potrebbe essere davvero breve. Attraverso il denaro e la tecnologia, secondo il parere di molti, l’umanità è caduta completamente in schiavitù: si dice che il potere monetario internazionale abbia confermato definitivamente il ruolo del denaro come nuovo idolo di adorazione, per il quale l’essere umano oggi non vede nient’altro; il nostro presente e la nostra civiltà, assaporano lentamente il veleno della paralisi spirituale.


E ora come se non bastasse, il denaro diventa sintetico, sostituito da una carta di plastica e dal microchip, per prendere le nostre finanze e chissà che altro ancora.

I teorici della cospirazione affermano che la Svezia è solo la “cavia” di un piano oscuro e sinistro, che entro la fine del prossimo anno porterà ad inserire inevitabilmente, il microchip al resto dell’umanità. Gli esseri umani saranno costretti a impiantare il piccolo dispositivo, offrendo la possibilità di chi è al potere, di conoscere i nostri dettagli personali, controllando tutti i nostri movimenti.

Secondo la teoria più seguita, dietro a questa manipolazione tecnologica, ci sono gli Illuminati, il Nuovo Ordine Mondiale e l’Anticristo: i microchip impiantati rappresentano il Marchio della Bestia di cui parla Giovanni nel Libro della Rivelazione:


“E gli fu permesso di infondere respiro nell’immagine della bestia,
in modo che l’immagine parlasse e uccidesse chiunque non la
adorasse. E fece tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi,
mise un segno sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno
poteva comprare o vendere, ma colui che aveva il marchio o il
nome della bestia, o il numero del suo nome. Ecco la saggezza.
Colui che ha comprensione, conta il numero della bestia, perché è il
numero dell’uomo. E il suo numero è seicentosessantasei. “
Rivelazione 13: 15-18
Il ruolo dell’ONU

Solo un paio di anni fa l’ONU ha ordinato ai suoi paesi membri di promuovere l’obbligo di utilizzare un chip sottocutaneo.
L’ONU prevede che entro il 2030 ogni persona avrà un’ “identificazione biometrica”, che sarà valida in tutto il mondo. Le
informazioni di ogni essere umano verranno archiviate in un “database universale”, situato a Ginevra, in Svizzera.
La disposizione delle Nazioni Unite è rivolta a tutti i governi del mondo, che impongono la carta di “Identificazione biometrica universale” ai loro cittadini. Secondo “The Economic Collapse” questo nuovo programma è un modello per il Nuovo Ordine Mondiale,e dietro le quinte di questi nuovi obiettivi globali, sono nascoste informazioni oscure e allarmanti.


Ma quali sono le “reali “funzioni del chip? Oltre a gestire determinati dati medici, denaro e identificazione, le teorie cospirazioniste indicano l’ipotesi di un controllo assoluto sulla popolazione. In questo modo, le masse saranno controllate completamente, e sarà possibile manipolare tutti i nostri dati, nel caso diventassimo un “problema” per l’Ordine Mondiale…. Un’ assoluta negazione delle nostre libertà, schiavi del potere degli Illuminati e della grande “élite”.

Quello che ci attende nel prossimo futuro è qualcosa che ancora non conosciamo, sarebbe più conveniente se le “teorie del complotto” fossero sbagliate, altrimenti potremmo giungere senza rendercene conto, ad un’ assoluta negazione delle nostre libertà.

di Monique El

Fonte - Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

AddToAny