Tutti noi abbiamo 7 chakra che hanno la funzione di elaborare l’energia e l’informazione della coscienza umana nei nostri corpi e spiriti. Guarda l’immagine qui sotto e identifica il colore più attraente per te. Quindi controlla sotto quale chakra sbilanciato rappresenta:
1. Rosso: chakra della radice
Il Chakra della radice comprende l’area dai fianchi ai piedi. È il chakra di base, responsabile della famiglia, dell’amore e delle relazioni sociali. Se il chakra della radice è disallineato, può aiutare a utilizzare il colore più rosso, mangiare carne rossa, fare meditazioni, preghiere e la carità.
2. Arancione: chakra sacro
Questo chaka è responsabile per l’anca e l’area riproduttiva. Il suo lavoro coinvolge l’area della creatività, della sessualità e della fertilità. Per rafforzare questo chakra utilizzare il colore arancione più spesso, mangiare arance e carote.
3. Giallo: chakra del plesso solare
Il chakra del plesso solare si trova nello stomaco ed è correlato alle nostre emozioni, intuizioni e motivazioni. Per bilanciarlo, mangia cibi come ananas, zucca, mais, fagioli.
4. Verde: chakra del cuore
Il chakra del cuore è situato al centro del petto e rappresenta la nostra connessione con il Divino, con noi stessi e con quelli che ci circondano. Per aiutarti a interpretare il tuo ruolo con una qualità migliore, usa il colore verde, scrivi cose positive per te stesso.
5. Blu: chakra della gola
Il chakra della gola si trova nella regione del collo, bocca e orecchie. Comanda come comunichiamo e esponiamo i nostri punti di vista ad altre persone. Se questo chakra non è in equilibrio, prova la comunicazione vera e propria attraverso le conversazioni con sè stessi nello specchio, utilizzare il colore blu, mangiare più grano, alghe e mirtilli.
6. Viola: chakra del terzo occhio
Questo chakra si trova al centro della fronte, leggermente sopra le sopracciglia. È il centro di chiaroveggenza, capacità di vedere il futuro e l’energia psichica. Per bilanciare, usa il colore viola, medita, usa i mantra.
7. Bianco: chakra della corona
Questo chakra è sopra le nostre teste e ci connette con le nostre guide spirituali, regni e divinità superiori. Per l’equilibrio di questo chakra è raccomandato l’uso di cristalli di sugilite e moldavite, meditazione e studi regolari.
via ItaliaFeed
Nessun commento:
Posta un commento