Il demone divoratore di bambini profana Roma,la mostra nei pressi del Colosseo

Roma Amor. La città della Santa Sede. La città del Governo. Capitale d'Italia. Uno dei centri emanatori della Confraternita Illuminata. Non che centro dei Gesuiti con Bergoglio Nuovo Ordine e trans-umanista. Penso che possa anche bastare.


E mentre Draghi lascia il suo incarico proprio in prossimità di Samhain, e mentre sempre a Roma il Drago Verde emerge in una stranissima storia di giovani e "droga" (omicidio Luca Sacchi) vicenda ancora non capita, nei pressi del Colosseo arriva Moloch-Baal il divoratore di bambini, signore del Fuoco. Capo e Demone in un luogo altamente sacrificale come il Colosseo (sotto il Colosseo, acqua, un fiume sotterraneo molto antico e un magnetismo anomalo rispetto al resto della città).


Si trova nei pressi del Colosseo per una mostra su Cartagine.

Moloch 19-20 aprile, divoratore di bambini.
La statua, quanto pare risalente al film Cabiria, di Giovanni Pastrone uno dei più grandi "colossal" della storia del Cinema italiano, film del 1914. Siamo alla vigilia della guerra. Film sceneggiato da Gabriele D’Annunzio.

Ultima volta che abbiamo visto e sentito questa data a Roma, 19-20 aprile è stato quando Greta ha incontrato proprio qui a Roma Bergoglio, data che mi è rimasta in mente perche singolare. E siccome il film Cabiria inizia con una eruzione del vulcano Etna, ho motivo di credere che vi sia una sorta di "traccia" da seguire anche sul tema del Cataclimsa che riguarda la nostra penisola.

Va ricordato infine che il film ha toccato Torino e la Tunisia per le riprese. Ed è stato il primo film proiettato alla Casa Bianca a Washington. Tutto molto singolare come quel Giovanni Caboto navigatore in contatto con le mappe "antiche" da sempre conosciute ricordato per aver scoperto proprio il 24 giugno, altra data singolare, il Canada!

La mostra Cartago pare abbia iniziato il 27 settembre, ma la statua di Moloch è stata segnalata il 28 ottobre sempre in prossimità di questo passaggio del calendario. E sempre nei giorni del cambio di passo degli Stati Uniti nei confronti del famigerato e "costruito" Stato Islamico Isis (la farsa o quanto meno l'effetto mediatico della morte di Abu Bakr al-Baghdadi).

Roma Amor questo è certo sta per accogliere una serie di risultanti operativi, geopolitici e occulti-magici. Mi dispiace evidenziare uno schema tristemente costruito dai maghi neri, ma è importante tenere sotto controllo anche l'infanzia e i bambini condizione particolarmente sensibile in questa fase astrologica di cui abbiamo avuto una pressione molto forte nelle eclissi passate e in quella prossima del 26 dicembre (asse cancro capricorno e innumerevoli notizie di stragi di famiglia dove sono presenti proprio i bambini, i figli, le donne).

Queste cose qui, i maghi neri, le sanno benissimo. E stanno per attuare qualcosa sulla città di Roma. Ignoro cosa esattamente stia per accadere o "se" stia per accadere. Ma intanto, poi, non dite che non lo sapevate.

Qualcuno si sta vendendo le anime dei mortali. Mi auguro che non ci siano esperimenti cataclismatici di natura critica.

A proposito, la rappresentazione di Carago, quella figurata non ricorda il cerchio e la circolarità di Altantide? Si dice che il continente fu distrutto da una cataclisma enorme creato dai centri di Potere che sapevano controllare il Clima (i resoconti, le ipnosi, i channeling ma anche diversa letteratura mette in evidenza questa versione dei fatti).

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

AddToAny