Il fenomeno delle adduzioni da parte di esseri extraterrestri è uno dei risvolti più sconvolgenti dell’ufologia. La maggior parte degli addotti non ricorda nulla perchè ovviamente una parte preminente del trattamento è la cancellazione della memoria dell’evento. Il motivo è intuibile: rimuovere il ricordo traumatico assimilandolo ad un “brutto sogno” serve controllare i sequestrati che altrimenti impazzirebbero
all’idea di essere presi contro la loro volontà in piena notte e portati dentro un UFO per essere esaminati. Le donne sono probabilmente sottoposte a tentativi di innesti artificiali per creare ibridi. Dopo qualche settimana sono riaddotte per prelevare gli embrioni. (Vedi il mio articolo sulla Morfogenesi Umana –ArcheoMisteri – aprile 2013)
Un elenco di “sintomi” che potrebbero indicare di essere stati vittime di “attenzioni” a scopo scientifico da parte di razze aliene:
- SOGNI CATACLISMATICI Esperienze oniriche di cataclismi e di essere inseguiti nascondendosi vanamente.
- PRESENZA SUL CORPO DI PICCOLE CICATRICI O PUNTI INSPIEGATI Presenza di ‘ferite’ rimarginate e punti di cui non c’è una spiegazione naturale.
- IRREGOLARITÀ NELLA CRESCITA DI MEMBRA O ORGANI DEL CORPO Ciò è causato dalla presenza di impianti
- ASSENZA DI VESTITI Ritrovarsi senza qualche capo di vestiario senza ricordarsi dove e perchè ce lo si è tolto.
- SANGUINAMENTO INSPIEGABILE DEL NASO Fenomeni di epistassi dopo un episodio di adduzione.
- PROBLEMI ALLA SCHIENA Conseguenze simili come se si fosse reduci da un’epidurale.
- IMPROVVISO INTERESSE NEGLI ALIENI E SENSAZIONE CHE “POTREBBERO VENIRE A CERCARMI”. Sensazione di avere a che fare con entità aliene che potrebbero venire in contatto con noi.
- RICORDO DI ESSERSI SVEGLIATI IN UN POSTO STRANO SENZA SAPERE PERCHÈ CI SI TROVA LÌ. Tipicamente si è tanto intontiti che si fila a letto dimenticando la cosa che affiora dopo un certo tempo.
- SENSIBILITÀ NEL CAPIRE COSA VOGLIONO LE PERSONE OLTRE LE LORO AFFERMAZIONI Possibilità si intuire le vere intenzioni delle persone
- SENSO DI DISAGIO PSICOLOGICO SENTENDO QUALCUNO PARLARE MALE DI QUALCUN ALTRO Una coscienza cosmica della unitarietà della vitA nell’Universo.
- TEMPO MANCANTE La sensazione di non sapere dove si è stati o cosa si è fatto un un dato lasso di tempo ma di non avere dormito.
- INTERAZIONE CON MECCANISMI ELETTRONICI Interferenze avvicinandosi ad apparecchi radio TV, blocco di orologi digitali, malfunzionamento di computer e simili.
- SCOTTATURE SOLARI Presenza di bruciature da tintarella senza crema protettiva senza avere mai preso il sole in quel periodo, magari in pieno inverno.
- CAPACITÀ PRANOTERAPEUTICHE E SENSITIVITÀ EXTRASENSORIALE Possesso di capacità di guarigione in vario grado e percezioni extrasensoriali di varia profondità.
- IMPROVVISO ATTIVISMO SOCIALE Interesse nel volere aiutare a creare un mondo migliore lottando contro inquinamento e palesi ingiustizie e disinformazione
- RALLENTAMENTO NEL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO Persone di 50 anni con capelli, pelle e baldanza da trentenni.
Se voi corrispondete al 75%, o più, di questi punti, avete molta probabilità di essere stati almeno una volta rapiti da extraterrestri a scopo di studio.
In tal caso, che fare?
Niente, non possiamo farci niente. Io di addotti ne ho conosciuto e la loro vita è normale, se non per il fatto di sapere che “loro” esistono e sono tra di noi. La cosa che mi sono sentito rispondere alla domanda “Se tornano a riprenderti?” è stata “Spero di non ricordarmi”.
Quindi è necessario considerare l’adduzione come un’operazione chirurgica in anestesia generale alla quale non possiamo opporci per cui speriamo di riemergere rigenerati.
Nessun commento:
Posta un commento