In Antartide e’ stato scoperto un portale dimensionale?

In Antartide e’ stato scoperto un portale dimensionale?


In un articolo pubblicato agli inizi di questa settimana dall’agenzia di stampa russa Pravda sono stati esposti alcuni dettagli circa la scoperta in Antartide di strane anomalie elettromagnetiche le cui interferenze sempre più forti starebbero preoccupando le numerose squadre di scienziati ufficialmente impegnati nello studio del progressivo e soprattutto irreversibile scioglimento dei ghiacci Antartici.
Molte sono quelle persone che non escludono la possibilità che uno Star Gate o portale dimensionale possa essersi aperto in Antartide un evento epocale che a detta degli scienziati si sarebbe verificato anche in un lontano passato.
Anche se finora non è stata fornita alcuna prova atta a dimostrare la loro esistenza, tuttavia vi sono numerosi elementi di prova che sembrano confermare quanto pronosticato dagli scienziati. Ovviamente è impossibile discutere e affrontare una tale teoria senza che valutare la possibilità di un ipotetico insabbiamento da parte dei vari gruppi di ricerca e agenzie governative impegnate sul campo. Prima di urlare alla “cospirazione” bisogna prima scoprire cosa e’ successo veramente il 19 Gennaio 2017 in termini di connessioni psichiche 5D e altre strane anomalie riconducibili a una presunta dilatazione del tempo percepita da diverse persone situate in luoghi diversi.
La coincidenza vuole che numerosi canali YouTube indipendenti hanno segnalato lo stesso fenomeno con poche ore di distanza dalla pubblicazione dell’articolo della Pravda.

https://www.nuovouniverso.it/antartide-scoperto-un-portale-dimensionale/

Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...