Un gruppo di tartarughe manda in tilt l'aeroporto JFK di New York

Tutto si potevano aspettare i passeggeri di un volo JetBlue tranne che il loro arrivo a New York fosse ritardato per via di tartarughe sulla pista di atterraggio. È successo mercoledì mattina all’aeroporto JKF, dove la pista 4L è stata chiusa alle 9:30 a causa di una straordinaria invasione di tartarughe. “Ritardi a JFK per liberare una pista dalle tartarughe” ha twittato alle 9:40 la compagnia aerea.

Per quanto incredibile l’evento non è inusuale, nel giugno del 2009 un’altra pista di atterraggio al JFK era stata chiusa dopo che 78 tartarughe erano emerse dalla vicina Jamaica Bay e invaso la pista. L’incidente si era risolto alcune ore dopo, quande le tartarughe erano state riportate in acqua, causando non pochi ritardi al traffico aereo.

Questo periodo dell’anno, spiega John Kelly, portavoce dello scalo, al New York Post, è la stagione in cui le femmine di tartaruga depositano le loro uova e il terreno sabbioso che circonda le piste è un “reparto maternità” perfetto per i rettili. “Quando un aeroporto è circondato dall’acqua può succedere che i tuoi vicini ti facciano visita” conclude Kelly

America24

Nuovo Crop Circles - Allington, Devizes, Wiltshire



Video avvistamento ufo in Canada 5 Giugno 2011

Nuovo crop circle Fonthill Down, Nr Chicklade. Wiltshire. Regno Unito

Un nuovo cerchio nel grano e' apparso in un campo di grano nel Wintshire indicherebbe il Sole con vicino Nibiru che secondo l'astronomia sumera è un pianeta che orbita intorno al Sole anche se per la maggior parte del suo periodo di rivoluzione si trova lontanissimo dal Sistema Solare. Non si tratta di un pianeta libero ma di un corpo celeste che regolarmente entra nel Sistema Solare ogni 3657 anni. Immensamente più grande di Giove, il pianeta Nibiru è un pianeta ipotetico dell'antica cosmologia dei Sumeri. In epoca recente è diventato oggetto di studio e diverse ipotesi (non scientifiche) sulla sua esistenza sono già state elaborate nel corso degli anni '70. Tra le ipotesi più affascinanti quella del sistema binario, costituito da due stelle, attorno al quale viaggerebbe il pianeta Nibiru. In base a questa spiegazione il pianeta farebbe da spola tra il Sole e una seconda stella (ipotetica) chiamata Nemesis, molto più vicina di qualsiasi altra stella conosciuta (circa 740 UA dal sole, 18 volte la distanza Plutone-Sole) ma anche difficilmente individabile perché priva di radiazioni. Nemesis si sarebbe formata contemporaneamente al Sole e successivamente raffreddata diventando una stella nana. Il pianeta Nibiru, o Planet X, ruoterebbe intorno a questo sistema solare binario. Si tratta di una teoria tutta da dimostrare, priva di fondamenti scientifici, come anche l'esistenza stessa del pianeta. Stando alle ipotesi l'ultima volta il pianeta sarebbe passato in epoca babilonese e lo stesso nome Nibiru ha origine sumeriche ed è stato ripreso dall'astrologia babilonese che lo legava al dio Marduk. Su questa ipotesi sono state costruite diverse elaborazioni pseudoscientifiche, alcune molto fantasiose, e diversi best seller dello scrittore Zecharia Sitchin. Inizialmente il suo nuovo passaggio vicino alla Terra era atteso per il 2012, in una recente pubblicazione di Sitchin però l'evento è stato posticipato al 2085. Seppure affascinante per un best seller al momento l'esistenza di Nibiru è però priva di qualsiasi riscontro scientifico

Gli scienziati prevedono un imminente megaterremoto in California

Come una pentola che bolle con il coperchio sopra ,cosi la superficie della California sta subendo forti pressioni che potrebbero innescare un megaterremoto in qualsiasi momento.Questo secondo un nuovo studio dell'Istituto Scripps di oceanografia.I geologi dicono che nel sud della California è attesa da tempo  un violento terremoto che potrebbe scatenare danni ingenti.

Il tutto fino al Salton Sea, che si trova ad est di San Diego. Salton Sea ca, si trova direttamente sulla faglia di San Andreas e copre più di 350 miglia quadrate. Un grande terremoto ha colpito il fondo del lago circa ogni 180 anni. Ma quando i funzionari hanno iniziato a sbarramento del fiume Colorado per ridurre le inondazioni a valle (compreso il Salton Sea), dei terremoti moderati sono stati registrati.inducendo alla sospenzione della costruzione delle dighe un forte stress della superficie e' stato rilevato dagli scienziati che ritengono molto probabile un imminente evento sismico.Secondo un nuovo sondaggio i californiani temono un terremoto per il 57%,uno tsunami il 23%,una colata di fango 5%,inondazione per il 9% tidal wawe 9% nessun parere il 6% I risultati sono stati pubblicati sulla rivista scientifica "Nature Geoscience". 

Un secondo sole potrebbe apparire in qualsiasi momento?

RIA Novosti un'intervista con Nikolai Chugai
Gli scienziati sostengono che Betelgeuse, una stella 640 anni luce di distanza dalla Terra, sta per esplodere al più presto. Nikolai Chugai, capo del dipartimento di stelle variabili e Spettroscopia Astronomica dell'Accademia Russa delle Scienze dell'Istituto di Astronomia ' condivide le sue opinioni con RIA Novosti di Samir Shakhbaz , su possibili minacce e dell'impatto questa stella potrebbe causare al nostro pianeta.
Samir Shakhbaz: Buon pomeriggio, il signor Chugai. Uno scienziato australiano sostiene che la stella Betelgeuse sta per esplodere. Betelgeuse è di 640 anni luce di distanza dalla Terra, che è molto vicino per gli oggetti nello spazio. L'esplosione sarà estremamente potente e saremo in grado di osservare la supernova dalla Terra. Cosa avete sentito parlare di questa notizia? E 'di interesse legittimo per la comunità scientifica?
Nikolai Chugai: In questo momento non possiamo dire con certezza quando esploderà.Ma sì, Betelgeuse è imponente l'attenzione di astrofisici per una serie di motivi. Prima di tutto, è uno dei più brillanti super giganti rosse.
SS: Quanto più grande è che rispetto al Sole?
NC: se stiamo parlando di stelle visibili, il Sole è un meno 26, ma che non vi dirà molto.E 'più utile parlare della sua luminosità. Betelgeuse è circa 100.000 volte più luminoso del sole. Sappiamo che Betelgeuse è una stella enorme. Ha una massa da dieci a 15 volte più del Sole, quindi è una super gigante rossa. Questo significa anche la stella è vicina alla fine della sua vita. Per la maggior parte della sua vita, era un gigante blu super, come Rigel (Beta Orionis). E 'esistito per dieci milioni di anni come una supergigante blu, ed è diventato una supergigante rossa solo negli ultimi 100 mila anni. Betelgeuse è in realtà la stella più luminosa della costellazione di Orione nel cielo invernale.
SS: Si può li vediamo dalla Terra a occhio nudo?
NC: Sì, certo. Questi sono tra le stelle più luminose del cielo invernale. Astrofisici sanno che quando una stella diventa una supergigante rossa che sta per esplodere. Abbiamo già osservato supernove, per esempio, nella galassia Toro, che ha prodotto la Nebulosa del Granchio. Nel 1604, testimone di un'altra supernova Keplero, l'ultimo che era visibile nella nostra galassia. Tuttavia, sappiamo che un altro supernova nella costellazione di Cassiopea apparve 100 anni dopo quella Keplero visto, ma per qualche motivo non era visibile in Europa. Probabilmente si è verificato in autunno o in inverno quando il cielo era coperto.
Per quanto riguarda Betelgeuse, astrofisici piacerebbe assistere esplodere e diventare una supernova, ma che potrebbe accadere in qualsiasi momento nel corso dei suoi 100 mila anni, come una gigante rossa super . E non sappiamo se siamo all'inizio, al centro o alla fine di questo periodo.
SS: E la stella potrebbe essere già esplosa, ma i raggi di luce da esso non ci hanno ancora raggiunto?
NC: Anche questo è possibile. Betelgeuse è di 640 anni luce di distanza dalla Terra, in modo che prende luce da Betelgeuse 640 anni per raggiungerci.
SS: In altre parole, potrebbe essere già esploso, ma semplicemente non possiamo vedere gli effetti. Ci sono previsioni di un'apocalisse nel 2012.Potrebbe l'energia e particelle emesse dalla supernova mettere la Terra in pericolo? Dovremmo avere paura?
Nikolai Chugai: No, non credo ci sia nulla di cui aver paura. Vedremo una luce, un lampo, che durerà per anni. Ma anche al suo più forte, sarà circa brillante come la Luna - non ovunque vicino brillante come il sole. Ci sono diversi tipi di supernove, e sappiamo che questa sarà un tipo due. Sappiamo anche che la sua luminosità massima sarà: abbiamo visto di simili in altre galassie. Sarà abbastanza luminoso per illuminare il cielo notturno tanto quanto la Luna. Per quanto riguarda i raggi gamma o particelle ad alta energia, non c'è motivo di preoccuparsi di loro. Non abbiamo nulla da essere preoccupati per prima l'onda d'urto raggiunge la Terra, e questo non accadrà per un tempo molto lungo. Si espanderà ad una velocità ben al di sotto della velocità della luce. Se si prende la velocità della luce 640 anni per raggiungere la Terra, qualcosa di viaggiare un centinaio di volte più lento avrà molto tempo per raggiungerci.
SS: Per quanto ho capito, ci sono un sacco di potenziali temi di ricerca tra cui scegliere nel vostro campo. Perché ci si concentra su supernove?
NC: In primo luogo, una supernova è solo un fenomeno stupefacente. Oltre alla nascita dell'universo, è una delle esplosioni più potenti dell'universo in termini di energia rilasciata. Ci si chiede a proposito del meccanismo alla base di queste esplosioni.Sappiamo che le stelle esplodono quando la loro vita scade e sappiamo anche che ci sono due tipi di supernove. Ci sono molte ragioni per trovare supernove interessante. Per esempio, supernove svolgere un ruolo decisivo nella formazione di elementi nell'universo. Quando l'universo era nato come conseguenza di un Big Bang, era inizialmente composto da soli due elementi, idrogeno ed elio. Questi elementi da soli non potrebbero produrre pianeti, corpi solidi o la vita. Ma quando sottoposti a processi termonucleari all'interno delle stelle, si combinano per fare nuovi elementi. Quando le stelle muoiono, esplodono, l'espulsione di questi nuovi elementi, creati come risultato di una fusione termonucleare, nello spazio. Così, in un senso molto reale, dobbiamo la nostra esistenza a supernove.

Costa Rica: il vulcano Turrialba da' segni di risveglio

26 Giu 2010 - COSTA RICA - Il vulcano Turrialba è stato più attivo negli ultimi giorni, emettendo una maggiore quantita' di gas e con il suono che sembra simile ad un motore a reazione. "La colonna di gas è più abbondante, il rumore è più evidente nella zona, ha detto Eliecer Duarte, vulcanologo per il OVSICORI. Duarte e altri specialisti hanno visitato il colosso  Giovedi e hanno scoperto la fuga di gas nel cratere occidentale  il che significa che il vulcano incomincia a dare segni di risveglio possibile precursore di un imminente eruzione. "E 'un processo che non abbiamo mai visto prima. I gas sono distribuiti per settore, ma ora che emanano gas è a 360 gradi intorno al cratere ", ha detto Duarte. - 


Fonte:http://terrarealtime.blogspot.com/

Romania:avvistato plasma ufo 26 Giugno 2011

5 giugno 2011 disco volante sui cieli di Vancouver in Canada

Disco volante argentato dall'aspetto metallico e' stato fotografato nella cittadina canadese di Vancouver,vicino all'ggetto si possono notare degli orb che orbitano attorno.(thedayaftrer2012)

UFO.photos.vancouver.05.06.2011 di androbate

SCORDATEVI IL CIELO LIMPIDO ED AZZURRO!!!

Scordatevi il cielo azzurro!!!....questo e' quello che ci aspetta oramai le erogazioni giornaliere stanno diventando sempre piu' intese e martellanti,il cielo e' sempre piu' coperto da una coltre grigiastra che filtra i raggi solari rendendo impossibile l'esposizione all'aperto,oramai e' un anno che osservo questo fenomeno nei nostri cieli e devo dire che e' semplicemente vergognoso quello che sta' accadendo.Le istituzioni coprono con un silenzio omertoso e delinquenziale tutto cio' e la gente non riesce minimamente a rendersi conto del fenomeno perche' vigliaccamente nascosto.E' un grido di dolore che faccio e spero che venga accolto da quante piu' persone.....alzate gli occhi al cielo ed osservatelo quante piu' persone saremo quanto piu' qualcosa si potra' fare........non si sa' quello che stanno spruzzando nei nostri cieli e perche'!..... credo che sia un elementare diritto di tutti sapere la verita' sulle scie chimiche.Maledetti state rendendo le nostre vite sempre piu' pesanti ed affannose ma non riuscirete a sconfiggerci impiegheremo tutte le nostre forze per portare sotto la luci dei riflettori tutto l'inganno che state perpetuando alle spalle della popolazione mondiale.
(thedayafter2012)

Germania:sotto un attacco di bioterrorismo?


N.B. La ricostruzione degli eventi all'interno del presente articolo si basa in parte su notizie divulgate dai media ufficiali, pertanto alcuni particolari vanno ulteriormente indagati e presi con il beneficio del dubbio.

Nei giorni scorsi in dodici paesi europei sono stati diagnosticati numerosi casi (circa 2100 ad oggi) di infezione da batterio Escherichia coli (d’ora in poi E.c.): oltre alla Germania, Svezia, Olanda, Danimarca, Austria, Svizzera, Francia, Repubblica Ceca, Norvegia, Regno Unito, Paesi Bassi, Stati Uniti. Sembra che Amburgo sia il focolaio dell'epidemia, Finora i casi mortali sono stati diciassette, sopravvenuti per sindrome emolitico-uremica, quadro clinico che provoca dissenteria emorragica e blocco renale.

Le autorità sanitarie hanno brancicato a lungo nel buio, prima di stabilire che il batterio responsabile delle contaminazioni è un particolare ceppo di E c., lo 0104:H4, aggressivo e resistente agli antibiotici.

Escherichia coli appartiene ad una specie di batteri aerobi facoltativi, diffusi nell’ambiente e negli alimenti nonché parte della flora batterica che colonizza il tratto gastro-intestinale dell’uomo e di molti altri animali. Alcuni ceppi possono essere causa di enteriti o di altri tipi di infezione, prevalentemente a carico dei visceri addominali e delle vie urinarie. E.c. è uno dei microorganismi più usati nella biologia molecolare.

Qual è, però, la fonte dell’epidemia? Sono stati chiamati in causa i cetrioli provenienti dalla Spagna, la lattuga, altri alimenti inquinati da concimi organici, l’acqua delle falde freatiche, le acque minerali… E’ possibile che il contagio abbia origine in un prodotto ortofrutticolo, ma forse non saremo molto lontani dal vero, se riterremo responsabile della contaminazione un agente diffuso con le scie chimico-biologiche.

In tempi non sospetti, la dottoressa Sandra Perlingieri, nell’articolo “Another chemtrails illusion: connecting more dots”, 2011, studio imperniato sulla dispersione di manganese nell’atmosfera, nell’ambito delle attività di bio e geoingegneria, scriveva: "Inoltre, il dottor Castle rileva che un'altra parte di ciò che si propaga in questo infuso letale è 'un batterio E-coli, che fu mutato con un'altra forma fungina (ad esempio Fusarium sp). Si tratta di assemblarlo con un materiale disidratato: è un essiccante che a questo punto disidrata l'acqua togliendola dall'aria e, a sua volta, fa sì che il batterio che si forma si idrati con un agente di nucleazione ad una temperatura leggermente superiore'. Il dottor Castle afferma che questo tipo di patogeno è già stato brevettato.

E' questo liquido che crea le piogge più avvelenate e sintetiche tra cui la neve 'perlacea', ossia le precipitazioni che sono cadute lo scorso inverno. Con le tempeste che si sono abbattute in questi ultimi due giorni, ci sono rapporti che in 49 dei nostri Stati è caduta della neve. Per quanto riguarda questa sostanza essiccante, bisogna notare che, se si guardano le mani e le dita, se esse sono estremamente secche, screpolate, evidenziando dei solchi e delle crepe, è molto probabile che la causa sia la il contatto con un composto chimico disidratante".

Il biologo ed attivista statunitense, Michael Castle, ha dunque ragione: particolari ceppi di E.c. incrociati con altri microorganismi sono stati brevettati e da tempo sono adoperati, insieme con lo Pseudomonas syringae, nelle piogge indotte, poiché fungono, per la loro particolare forma ed altre caratteristiche, da nuclei di condensazione, consentendo altresì di innalzare il punto di congelamento. Hanno quindi per lo più sostituito lo ioduro d’argento. Questi ed altri microbi sono impiegati in vari campi: dalla genetica ai biocarburanti, dalla guerra biologica allamodificazione meteorologica. L’ambiente in cui viviamo è sempre più contaminato e forse le persone che hanno conclamato i sintomi della malattia si sono bagnate con la pioggia o hanno consumato ortaggi su cui erano caduti degli scrosci artificiali, oppure hanno bevuto acqua contaminata.

Alcuni autori hanno azzardato l’ipotesi secondo cui sarebbe stata sferrata un’aggressione di bioterrorismo per opera del governo mondiale che, per punire la Germania di certe sue scelte, come la decisione di rinunciare all’energia nucleare entro i prossimi dieci anni, avrebbe disperso i patogeni modificati geneticamente, quindi pressoché invulnerabili, nel territorio della Repubblica federale tedesca. Qualche settimana fa, l'elicottero su cui viaggiava il cancelliere germanico, Angela Merkel, subì un’avaria. Fu un sabotaggio? Forse è congettura avventata, ma, quando nel 2001, l’esecutivo tedesco cercò di dissociarsi dal brutale e proditorio attacco contro l’Iraq (Prima guerra del Golfo), rovinose alluvioni devastarono l’Europa centrale. Gli scienziati tedeschi Frosar e Bludorf notarono che la corrente a getto era stata deviata, grazie ai sistemi H.A.A.R.P., in modo da provocare gravi squilibri climatici da cui dipesero i devastanti nubifragi.

E’ un fatto che esistono decine di brevetti che prevedono la disseminazione negli ecosistemi di agenti biologici ingegnerizzati all’interno di laboratori militari. E’ un fatto che, sin dagli anni 50 del XX secolo, sono compiuti “esperimenti” di guerra batteriologica su popolazioni inermi ed inconsapevoli. Stiamo assistendo ad un altro infido e letale attacco del governo segreto ai danni di una nazione, i cui rappresentanti sono rei di aver operato delle scelte non conformi al Diktat delle élites mondialiste? Non abbiamo dimenticato che la classe dirigente polacca fu decapitata, simulando un incidente aereo, perché le autorità avevano manifestato una strenua resistenza sia all’adesione all’euro sia alla vaccinazione di massa per l’influenza A H1 N1.

Gli Italiani, con una casta di politicanti sempre prona agli ordini dei potentati globalisti, non devono temere ritorsioni.

[1] “In addition, Dr. Castle notes that another part of what is propagated in this deadly brew is "an E-coli bacterium, and it was mutated with another fungal form (possibly Fusarium sp.). This is put in it with a dehydrated material a desiccant. Then this dehydrates the water out of the air, and, in turn, causes the bacterium to hydrate. That forms a nucleating agent at a slightly higher temperature." Dr. Castle says that this has already been patented.

It is this brew that creates more poisoned rain or synthetic "pearlite"-snow that has been falling this Winter. With the storm that has hit the East these past two days, there are reports that 49 of our states have had snow. Regarding this chemical desiccant: look at your hands and fingers. If they are extremely dry, chapped, and have cracks, it is very likely that the cause is the Chemtrails' desiccant”.



Fonte:http://www.tankerenemy.com/2011/06/epidemia-da-escherichia-coli-in.html

- 2 Giugno 2011 - Interessante avvistamento ufo in inghilterra

Valerie Taylor prende a schiaffi uno squalo mentre gli da' da mangiare

Post più popolari

AddToAny