IL NUMERO SETTE E LA LEGGE SETTENARIA

Il numero sette storicamente esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto. Rappresenta un ciclo naturale ideale compiuto

GLI ALBERI PARLANO TRA DI LORO

L’ecologa Suzanne Simard ha trascorso più di 30 anni a studiare le foreste canadesi facendo una incredibile scoperta: gli alberi parlano fra di loro attraverso una vera e propria rete di comunicazione sotterranea che si estende anche su lunghe distanze

ANUNNAKI: IL FILM TROPPO SCOMODO CHE NON VEDRETE MAI AL CINEMA...

Nel 2005 il regista Jon Gress ha iniziato a lavorare su una trilogia di film sugli antichi Anunnaki ... ma dopo pochi mesi qualcosa è successo.

IL MISTERIOSO PASSATO DEGLI HOPI: DA KÁSSKARA ALLE AMERICHE

Nelle prime due parti di questa serie [pubblicate su NEXUS n.121 e su NEXUS n.123], il vecchio saggio Hopi, Oswald “White Bear” (Orso Bianco) Fredericks

Riti babilonesi

Il centro della cultura mondiale di 3000 e più anni fa, poteva anche essere allo stesso tempo la capitale delle barbarie così come la definirono gli antichi greci? 

La Valle dei Re e gli Hopi: le costellazioni inviano ancestrali messaggi

La stringa delle costellazioni era molto importante per i costruttori del complesso delle piramidi. Ci hanno impiegato molto a crearla. L’hanno scolpita nella solida pietra e posta sul tetto dello zodiaco di Dendera, nella speranza che oggi ne avremmo potuto comprendere il significato.

Misteriosa mappa dell’Antartide mostra le coordinate per raggiungere Agharti il mondo sotteraeo

L’Antartide è un continente avvolto da mille misteri. Il giornalista russo Nikolai Subbotin sta analizzando i documenti del KGB di un fascicolo chiamato “Orion” che contiene informazioni sulle attività dei nazisti in Antartide prima e durante la seconda guerra mondiale.

La nostra è solo l’ennesima civiltà a popolare il pianeta.

È possibile che, proprio come molte altre civiltà avanzate in passato, anche la nostra si stia dirigendo verso un imminente crollo? Questa è solo una delle domande a cui uno studio della Nasa cerca di dare risposta.

Marte, come la Terra, possedeva un proprio campo magnetico, scomparso quattro miliardi di anni fa.

Ciò avrebbe causato la graduale e inarrestabile fuga dell’atmosfera del pianeta, processo che nel giro di 500 milioni di anni ha trasformato un Marte caldo e umido nel luogo freddo e inospitale che conosciamo oggi.

Quel che viviamo nel corpo fisico ha avuto inizio nella coscienza

E' vero che germi causano malattia e gli incidenti le ferite, ma è anche vero che cio' accade in accordo con cio' che sta accadendo nella cocienza della persona coinvolta. Perchè alcune persone vengono colpite ed altre no? Perchè qualcosa di diverso sta accadendo nella loro coscienza.

Il primo “Robocop” inizierà a pattugliare le strade di Dubai da maggio 2017

La Polizia di Dubai ha annunciato che entro il 2017 diventerà il primo corpo di sicurezza con gli agenti robotici tra le loro fila. Il progetto, inaugurato nel 2015

L’influenza egizia sulla cultura globale, sul cristianesimo e sul simbolismo massonico

“Nei secoli precedenti le dinastie dei faraoni, quando gli eventi storici non venivano ancora tramandati ai posteri, esistevano degli uomini intelligenti come noi.

Ecco quando la Terra diventò un pianeta ospitale

2,4 miliardi di anni fa l’atmosfera del pianeta cambiò e divenne possibile lo sviluppo di vita multicellulare.

In Antartide potrebbero nascondersi gli ultimi rappresentanti degli Angeli Caduti


A volte è difficile discernere la credibilità offertaci dagli empirici e spesso contraddittori dettami scientifici dal puro misticismo millenario che da sempre ha accompagnato il cammino Spirituale dell'essere umano.

IL CAIRO: SCOPERTA GIGANTESCA STATUA DI RAMSES II (VIDEO)

Gli archeologi egiziani hanno rinvenuto una statua gigante, lunga otto metri, in un quartiere popolare del Cairo che si ritiene raffigurasse il Faraone Ramses. Lo riferisce al Ahram.

Antartide: immagini Nasa rivelano tracce di insediamenti a 2,3 chilometri sotto il ghiaccio

La missione Operation IceBridge della NASA in Antartide ha recentemente rilasciato imamgini del telerilevamento che mostrano quello che alcuni esperti ritengono

Ecuador: Scoperti Scheletri di giganti alti 7 metri conservati nel "cimitero degli dei"



Padre Carlos Vaca, un prete cattolico, ha conservato per decenni resti umanoidi scheletrici di enormi dimensioni. La maggior parte dei frammenti ossei, esseri che hanno avuto

LA SFINGE HA 800.000 ANNI: LA TESI SHOCK DI DUE SCIENZIATI

Sembra una delle classiche bufale che girano in rete, ma da quanto mostrato nella loro pubblicazione, Manichev Vjacheslav I. e Alessandro G. Parkhomenko, sembrano parlare molto seriamente sugli 800.000 anni della Sfinge.

La Terra è un enorme penitenziario viaggiante

Rocco Bruno

STUDIARE NON SERVIRA' PIU' -"La conoscenza verrà caricata direttamente nel cervello"

Chi non ha mai sognato di addormentarsi e svegliarsi carico di ogni tipo di conoscenza? Chi non ha mai sognato di imparare senza dover sudare sui libri,

PANICO IN ZAMBIA (AFRICA): UNA FIGURA UMANOIDE APPARE NEL CIELO!!!

Gli abitanti della città di Kitwe (Zambia) sono fuggiti in preda al panico quando hanno visto apparire in cielo una strana figura dalle sembianze umanoidi,simile alla creatura immaginaria che appare nella saga di Harry Potter, riporta il quotidiano 'Nigeria Oggi '.

UN GRUPPO DI TACCHINI FA UNA SORTA DI DANZA RITUALE ATTORNO AD UN GATTO MORTO

Uno strano rituale che un gruppo di tacchini effettua ruotando intorno ad un gatto nero ormai senza vita dopo essere stato investito da un automobile.

MASSIMA ALLERTA! SISMOLOGI TURCHI: A BREVE UN CATASTROFICO TERREMOTO!!!

Il centro di ricerca sismologica dell'università di Bogazici della città di Istanbul ha avvertito oggi su un eventuale "terremoto" in Turchia, dopo che 487 repliche hanno colpito la provincia nord-occidentale di Canakkale.

LE CHIAMANO COINCIDENZE...MA NULLA ACCADE PER CASO!

“Non esiste alcuna casualita’ e ciò che viene presentato come casuale emerge dalle fonti più profonde”(Friedrich Schiller).

NOI NON ABBIAMO un'Anima, ma SIAMO ANIME a livelli differenti di Consapevolezza

Fermandoci alle "apparenze" noi diciamo che "l'uomo ha anima" perché identifichiamo con la parola "uomo" la forma e non la "sostanza". E quindi fermandoci a questa "apparenza"

Chi erano gli ‘Uomini Giganti’ della Sardegna?

di Gilda Paolicchi

Post più popolari

AddToAny