Ufo in Messico a Cancun 27 Agosto 2011

\
Un disco volante ripreso nella localita' di Cancun in Messico l'oggetto volante non identificato,ovni,ufo,sembra quasi sfiorare il livello del mare in diversi punti della ripresa.









Florida Agosto 2011 avvistamento ufo triangolare!

Orlando,Florida,Stati Uniti,avvistamento di un veicolo volante triangolare in un luna park!

Canada: continua il rombo misterioso in Ontario!





Windsor-Ontario-Canada-Un suono misterioso a bassa frequenza sta infastidendo da alcuni mesi i residenti del piccolo villaggio inglese.sembra che "il ronzio" potrebbe provenire dal sud-ovest dell'Ontario.
I Residenti di Windsor hanno finora presentato più di 150 reclami al Ministero dell'Ambiente, le vibrazioni, secondo le testimonianze ,sarebbero originate da un rombo a bassissima frequenza che risuona dal cielo alla terra.


Un uomo, Dave Robins, ha detto alla Gazzetta di Montreal che aveva paragonato il suono al rombo di un camion.


"Le prima volta che l'ho sentito, non gli avevo dato peso", ha detto. "Ma quando il misterioso suono si e' protratto per più di 30 minuti, sono andato a guardare e non era un camion".


Dopo le segnalazioni dei residenti  le autorita' del Canada hanno inviato nella zona delle apparecchiature di monitoraggio sismico  nel tentativo di localizzare la fonte del brontolii.


Secondo alcuni residenti:
"E 'nel terreno e si sente come se ci fosse un sottopassaggio sotto la casa. Succede a qualsiasi ora della  notte!


Anche se si e' tentato di attribuire l'origine dei suoni a turbine, miniere di sale, aeroporti, o altre cause antropiche, il Ministero dell'Ambiente ha concluso le sue indagini escludendo tutte le cause industriali..
Fonte:http://terrarealtime.blogspot.com/2011/08/canada-continua-il-rombo-misterioso-in.html





25 Agosto 2011 avvistamento ufo a Machu Picchu in Peru'

l Machu Picchu ['matʃu 'piktʃu] è un sito archeologico inca situato in Perù, nella valle dell'Urubamba,[1] a circa 2.430 m.s.l.m.[2]. Il nome, deriva dai termini quechua, machu (vecchio) e pikchu (cima o montagna).
Fa parte dei Patrimoni dell'umanità stilati dall'UNESCO. Nel 2003, più di 400mila persone hanno visitato le rovine e l'UNESCO ha espresso preoccupazione per i danni ambientali che un tale volume di turisti può arrecare al sito.
Le autorità peruviane, che ovviamente ricavano dei notevoli vantaggi economici dal turismo, sostengono che non ci siano problemi e che l'estremo isolamento della valle dell'Urubamba sia, da solo, sufficiente a limitare il flusso turistico. Periodicamente viene proposta la costruzione di una funivia per raggiungere la città dal fondovalle, ma finora la proposta non è passata. La località è oggi universalmente conosciuta sia per le sue imponenti ed originali rovine, sia per l'impressionante vista che si ha sulla sottostante valle dell'Urubamba circa 400 metri più in basso.
Nel 2007 Machu Picchu è stato eletto come una delle Sette meraviglie del mondo moderno.

GUARDA VIDEO:

Ufo su New York! 26-27 Agosto 2011

New York 26-27 Agosto 2011 prima dell'arrivo dell'uragano Irene diversi avvistamenti ufo,nel quartiere del bronx,

Segni dal cielo in aumento in tutto il mondo!

Auckland,27 Agosto 2011-Un oggetto infuocato,luminoso,viene filmato nei cieli della localita' di Auckland in Australia


negli ultimi tre mesi c'e' stato un incremento di segnalazioni che riportano oggetti non identificati che cadono dal cielo,Messico,Georgia,Peru',basti pensare all'asteroide che il mese scorso ci ha sfiorati e che la Nasa aveva completamente ignorato........Sappiamo che la cometa Elenin portera' nella sua scia,che sembra avere un estensione di 300000 km,una quantita enorme di detriti spaziali e questo potrebbe interessarci particolarmente nel prossimo mese di Novembre.


GUARDA I VIDEO:


Aukcland 27 Agosto 2011





Cuzco in Peru'28 Agosto 2011 guarda:





Messico 29 Giugno 2011 guarda:





Georgia,usa 7 Luglio 2011 guarda:








Meteorite o ufo nei cieli di Cuzco in Peru?

Un incredibile oggetto volante non identificato,probabilmente un meteorite,filmato nei cieli di Cuzco in Peru'.Sembra assomigliare molto a quello del Messico di qualche mese fa',si registra un aumento della caduta di oggetti celesti negli ultimi tempi speriamo che non siano un segno del doomsday! come annunciato dalle profezie dei Maya e degli Hopi.


23 Agosto 2011,spettacolare avvistamento ufo in Cina!

Ufo spettacolare ripreso in Cina il 23 Agosto 2011,dopo aver fermato per l'ennesima volta un aeroporto ,continua l'attivita ufo in tutto il mondo numerose testimonianze di oggetti volanti non identificati che si rendono visibili sempre piu'.

22 Agosto 2011,ufo nei cieli di Chicago

Data di avvistamento: 22 agosto 2011
Luogo di avvistamento: Chicago, Illinois, USA

2 jet militari scortano un ufo?

Questo filmato sembra che sia stato girato in Italia durante un escursione in montagna nel mese di Agosto 2011.


















23 Agosto 2011,avvistamento ufo su New York


Avvistamento ufo su New york,sfere di luce filmate nei cieli della grande mela 23 Agosto 2011,lo stesso giorno del forte terremoto che ha scosso la citta' degli usa.

AGOSTO 2011 INVASIONE ALIENA IN TUTTO IN MONDO!



E' dal 15 Agosto che c'e' stato un aumento dell'attenzione dei media e dei giornali sull'argomento ufo,e' una mia intima sensazione...... ma l'altro giorno anche su un canale di cartoon venivano trasmessi cartoni animati a tema,sembra come se sia in atto una strategia di informazione subliminale sull'argomento ufo,persino telegiornali nazionali italiani hanno dedicato degli articoli e servizi.


Questa e' un ANSA del 20 Agosto 2011:



Stop a gas serra, o alieni ci sterminano


Provocazione scienziato Usa: "Per impedirci fare altri danni"


(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Ridurre le emissioni di gas serra potrebbe contribuire a salvare l'umanità da un attacco alieno: questa possibilità, è sostenuta da uno scienziato affiliato alla Nasa e i suoi colleghi della Pennsylvania State University.


Secondo loro non si può escludere che una specie intelligente aliena, di fronte all'aggressività della razza umana e al suo disastroso impatto sull'ambiente che colonizza, decida 'preventivamente' di spazzarci via, prima che possiamo fare danni altrove, oltre che sulla Terra.(ANSA)http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/08/20/visualizza_new.html_753688934.html


Perche' utilizzare una provocazione del genere?


Magicamente spuntano su you tube numerosi video dalla meta' di Agosto che filmano flotte di oggetti volanti non identificati in varie parti del mondo che sembrano simulare una vera e propria invasione aliena.
Ecco alcuni video che stanno andando sul tubo per la maggiore:


Flotta ufo in Kazakhstan video caricato il 20 Agosto 2011

 




Ufo ripresi in Catalugna caricato il 21 Agosto 2011





Stormo di ufo ripresi in Korea caricato il 17 Agosto 2011




Altro video questa volta in Colorado del 17 Agosto 2011





Per non parlare del video registrato a Sacramento in California del 13 Agosto 2011





Flottilla ufo su Sanpietroburgo sempre del 21 Agosto 2011


Il governo Messicano rivelera' verita' shock sui Maya entro il 2012

Il governo messicano promette di rivelare sconvolgenti segreti, tenuti nascosti da 80 anni, sulla civiltà Maya, prima della fine del 2012.

calendario maya
Una notizie molto strana in una strana rovente giornata di agosto 2011, manca poco alla fine dell'anno e il 2012 si avvicina, pensavo che ormai più nulla sarebbe venuto a movimentare il dibattito sulla fatidica data della fine del mondo o dell'inizio della nuova era, a secondo delle varie versioni, ma mi sbagliavo...ecco cosa ho trovato oggi sul sito dell'autorevole Reuters.


Il governo messicano avrebbe rilasciato ai produttori di un documentario, "Rivelazioni del Maya per il 2012  e oltre", delle informazioni tenute segrete da 80 anni sulla data della fine del calendario Maya.
Le rivelazioni riguarderebbero la sagezza dei Maya e le loro convinzioni sulle future catastrofi, le dette rivelazione sono state definite "scioccante" dal produttore del documentario Raul Julia-Levy, figlio dell'attore Raul Julia.

L'accordo consentirà a Raul Julia-Levy di poter filmare in luoghi mai visti prima.


"I Maya hanno costruito una piramide sopra un'altra," ha detto il ministro del Turismo dello stato messicano di Campeche Luis Augusto Garcia Rosado. "Nel sito di Calakmul, i ricercatori dell' INAH (Istituto Nazionale di Antropologia e Storia) hanno scoperto delle camere all'interno della piramide che non sono mai stati viste o esplorate prima."E stiamo lavorando a questo film documentario lì, per vedere cosa è stato scoperto all'interno della piramide".Julia-Levy ha detto che era stato messo a conoscenza delle informazioni segrete sui Maya dall'ex presidente messicano Vicente Fox (un amico della sua famiglia) e che ci sono voluti quattro anni di telefonate per ottenere finalmente l'OK dall'attuale presidente del Messico Felipe Calderon.
"Questo è molto importante per l'umanità, non solo per il Messico", ha detto Julia-Levy. "Questa informazione è stata protetta per 80 anni, e ora è importante che la gente capisca la serie di eventi che stanno arrivando, e le conseguenze per tutti noi."
Calakmul, Messico
Il sito archeologico Maya di Calakmul


Alla domanda se il film coinvolgerà gli alieni, gli elementi mistici o scenari apocalittici che hanno alimentato la fantasia popolare, Julia-Levy ha rifiutato di rispondere.


"Non sono autorizzato a parlare di questo," ha detto. "Tutto sta per uscire in tempo, ma non posso fare commenti sugli alieni o il 2012."Posso solo dire che il governo messicano si prepara a raccontare all'umanità alcune cose del mondo, fondamentali per noi, per il modo in cui viviamo, per il modo in cui stiamo gestendo le cose sul nostro pianeta".


Tratto da:http://astronews.myblog.it/


Misteriosi suoni apocalittici vengono ascoltati in tutto il mondo!



In tutto il mondo, sempre più persone stanno riportando di ascoltare... un suono orribile che sembra avere origine dall'atmosfera.

Kiev, Bielorussia, Florida, Michigan, New Jersey, North Bergen, Victoria BC, Alkmaar, Maryland, Scandinavia ... Negli ultimi tempi, in molte città di tutto il mondo sono stati ascoltati i suoni provenienti dal cielo, e che possono durare fino a più di un'ora in alcuni casi.

Non è un fenomeno nuovo ed è stato osservato anche in anni precedenti.
C'è una spiegazione logica di questo fenomeno?

Nel 2009, il sito Niburu.nl fatto una ricerca e ha concluso che può essere un oggetto di enormi proporzioni. Dato lo schema che copre il suono e la distanza / tempo viaggia, arriviamo a una dimensione minima di diversi chilometri. Il suono non viene prodotto da una specie di propulsore, ma è solo l'aria che si muove alla velocità di circa 150 km / h.

Sembra che si tratti di un gigantesco (invisibile) dispositivo!

Ecco una selezione di video con il misterioso 'HUM'


Illinois – August 19, 2011


Michigan – August 19, 2011


Windsor Ontario, Canada – August 16, 2011


Homel Belarus – August 14, 2011


Kiev – August 11, 2011

Flottillas ufo in California 13 Agosto 2011

Una flotta di navicelle ufo (flottillas)vengono avvistate e filmate in California nella localita' di Sacramento video eccezionale!


Post più popolari

AddToAny