Erano ufo quelli avvistati sullo stretto di Messina?

Ufo sullo stretto di Messina? Oggetti volanti non identificati che effettuano evoluzioni acrobatiche sullo stretto, almeno tre i veivoli fotografati da un amatore.Alcuni credono che possa trattarsi di veicoli militari top secret degli Stati Uniti

Nostradamus e le sorprendenti profezie per il 2015, tra catastrofi e nuove scoperte !!

La storia dell’umanità ci ha sempre narrato di individui speciali, in grado di annunciare eventi futuri, a volte catastrofici, di ammonire i popoli allo scopo di evitare che si verifichino, promettendo, nel contesto delle religioni ad esempio, ricompensa o castigo.
Alcuni sono stati ufficializzati, altri addirittura dogmatizzati nelle fedi ebraiche, cristiane, islamiche etc, altri sono stati ignorati o sono rimasti relegati nell’ambito delle culture alternative. 

Forte scossa di terremoto oggi in Liguria

Alle 10:34 italiane una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter e' avvenuta a confine tra Luguria Emilia Romagna e Toscana.Il sisma e' stato nettamente avvertito dalle popolazioni vicino
Continua a leggere...»

Archeologia: ritrovata in Russia pietra con microchip

Pietra con microchipArcheologia: ritrovata in Russia una pietra con microchip incorporato. Continuano le incredibili scoperte archeologiche, nuovi ritrovamenti in tutto il mondo lasciano stupiti ed increduli archeologi e scienziati. Pietra con microchip in Russia:

Oklahoma (Usa) un meteorite esplode nei cieli in pieno giorno!

Siamo ad Edmond nello stato americano dell'Oklahoma dove i cittadini hanno potuto assistere ad un evento astronomico eccezionale in pieno giorno.Tutto e' accaduto nel pomeriggio dello scorso 20 novembre quando un meteorite,o presunto tale, e' precipitato

Strani segnali radio rilevati dalla misteriosa struttura sommersa al largo di Malibù



In un post del 6 agosto 2014 avevamo parlato anche noi delle curiose immagini catturate su Google Earth che sembravano ritrarre una base sottomarina a circa 6 miglia a largo della costa di Point Dume a Malibù, California. Ebbene, secondo un radioamatore, strani segnali radio proverebbero dalla struttura sommersa.Ne avevamo parlato in un post pubblicato il 6 agosto 2014: un’insolita struttura sommersa, situata a circa 6 miglia al largo della famosa spiaggia di Malibù, California. L’anomalia si trova a circa 600 metri di profondità, e il diametro maggiore del tetto ovale misura quasi 5 chilometri.

Il segreto degli scheletri giganti del Winsconsin

“In Egitto vi erano dei giganti. Molto più grandi e di forma diversa rispetto alle persone normali. Terribile a vedersi. Chi non ha visto con i miei occhi, non può credere che siano stati così immensi”.

L'Atmosfera Dorata degli Anunnaki


L'oro, gli Anunnaki e il Global Warming 
 
Un articolo datato di Andy Lloyd del 2007 per il  Website DarkStar1
 
Una delle cose più curiose delle teorie di Zecharia Sitchin è la sua descrizione degli Anunnaki e della loro ricerca per l'oro.

Forte dei Marmi: filmato un UFO durante esibizione delle Frecce Tricolori. Il video!

La NASA chiese a Kubrick di girare lo sbarco sulla Luna nel 1969?

La NASA chiese a Kubrick di girare lo sbarco sulla Luna nel 1969, erano già presenti le tecnologie per arrivarci (come fanno gli extra terrestri) con dischi volanti (tecnologia ricavata dagli ET, vedi incidente di Roswell nel 1947) ma per non divulgare queste conoscenze fu chiesto al Maestro del Cinema di girare queste sequenze da far vedere al mondo, dicendo di esserci arrivati con tecnologie missilistiche.

Tempesta solare colpira' la Terra il prossimo 10 novembre


Venerdi' 7 novembre 2014 i satelliti in orbita della Nasa hanno registrato un massivo brillamento solare (flare) di classe X 1.6 dalla regione denominata dagli scienziati AR 2205.Il Solar Dynamics Obserbatory

Allerta Meteo: pericolosa “V-Shaped through” entra nel Mediterraneo

4 novembre 2014 ore 10:45 Allerta Meteo Italia: pericolosa “V-Shaped through” entra nel Mediterraneo, immagine sat

Allarme rosso. Previsto un terremoto devastante per il sud Italia

Allarme rosso. Previsto un terremoto devastante per il sud Italia

di Gianni Lannes - Attenzione: è partito un altro conto alla rovescia. Allarme rosso. Correva la primavera dell’anno 2012 e l’esperto di turno Alessandro Martelli, direttore del Cnr di Bologna annunciava pubblicamente - urbi et orbi - un sisma del settimo grado della scala Richter nel Mezzogiorno d’Italia entro due anni. L'ingegnere ha confermato successivamente la sua predizione in audizione al Parlamento.

Gli Ufo nell'Arte?

Ufo nell'Arte?

Intro - Viator - In una delle ultime puntate di 'Mistero' si è discusso con Vittorio Sgarbi di clipeologia, disciplina dedita allo studio di antiche opere pittoriche in cui alcuni artisti medievali e rinascimentali avrebbero ritratto e tramandato ai posteri una serie di misteriose epifanie ed avvistamenti riconducibili al fenomeno UFO

''IL 10 NOVEMBRE CI SARÀ UNA CATASTROFE'', L'ALLERTA DAL WEB TERRORIZZA Facebook



Catastrofe imminente per il prossimo 10 novembre 2014. Tra pochi giorni un evento straordinario potrebbe cambiare la vita di tutti.La notizia arriva dafli Stati Uniti ed è stata ripresa già da qualche sito italiano.

Fotografato Ufo delle dimensioni della Terra vicino al Sole

Fotografato Ufo delle dimensioni della TerraFotografato Ufo delle dimensioni della TerraScott Warring ha pubblicato sul suo sito UFO Sightings Daily una fotografia, scattata dalla NASA il 25 ottobre che mostra un Ufo grande come il nostro pianeta vicino al Sole. Ovviamente la NASA non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul misterioso avvistamento e le ipotesi dei più scettici è che possa trattarsi di un malfunzionamento della video camera o di un’eruzione.

Lo scienziato Boyd Bushman svela i segreti dell’Area 51 poco prima della sua morte [Video]

Lo scienziato Boyd Bushman scomparso il 7 agosto 2014, poco prima della sua morte ha registrato un video in cui parla delle sue esperienze personali con l’Area 51 e dove mostra foto su Ufo, alieni e tecnologia anti-gravità. La sua carriera ha attraversato oltre quarant’anni, si è aggiudicato molti brevetti, e ha lavorato per aziende appaltatrici

La Terra al buio per tre giorni

La Terra al buio per tre giorni
Da qualche giorno gira su internet una notizia che sostiene che l’intero pianeta terra si troverà al buio per tre giorni: 21, 22 e 23 dicembre 2014. Sarebbe stato proprio Charles Bolden direttore della NASA a lanciare l’allarme con un messaggio alla popolazione mondiale dove dice di mantenere la calma e fare scorta di viveri, acqua, candele, fiammiferi e fornelli a gas. Avrebbe precisato inoltre

Le 7 societa' segrete che hanno influenzato la storia dell'umanita'



massoneria
Massoni sono spesso conosciuti per le strette di mano segrete che adoperano quando incontrano un compagno della società in viaggio. “I pollici vengono premuti contro le nocche oppure sul polso a seconda della posizione detenuta all’interno dell’organizzazione” come racconta Alex Grecian nel suo ultimo libro The Devil’s Workshop”.

NASA: giganteschi oggetti spaziali fotografati vicino al Sole. Le foto della sonda SOHO!

ufo near SunIl 16 settembre 2014 la sonda spaziale eliosferica della NASA “SOHO” (lanciata alla fine del 1995 per studiare il Sole ) ha scattato alcune foto molto interessanti che riprendono alcuni Ufo giganti nelle vicinanze del Sole; vi mostriamo gli scatti eccezionali.

ufo soho 2

Il progetto congiunto dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA) e della NASA ci fornisce spesso ottime fotografie che riprendono l’attività aliena nei pressi del Sole. Le sono SOHO sono due e hanno il compito  di studiare contemporaneamente molti aspetti del Sole, dalla struttura e dalla dinamica del suo interno fino al vento solare. Le sonde Soho inoltre in questi anni, hanno scoperto oltre 2000 comete e spesso ci regalano foto spettacolari di avvistamenti Ufo.
ufo near Sun2
Il 16 settembre nuovi scatti fotografici hanno testimoniato la presenza di vita extraterrestre nelle vicinanze del Sole. Questi Ufo sono stati spesso ignorati dai ricercatori pubblici e dagli ufologi fino a circa 5-6 anni fa, a differenza di molti scienziati russi che divulgavano le notizie di questi Ufo molto grandi “scovati” nelle vicinanze del Sole ed anche della Luna.
 ufo soho1
Le immagini parlano chiare e stiamo osservando degli oggetti volanti molto grandi che transitano nell’orbita solare. Probabilmente questi avvistamenti non fanno più notizia, ma pensandoci bene si tratta di un’ennesima prova dell’esistenza di vita extraterrestre nel cosmo.
Stefano Sorce

Atlantide si trovava in Bolivia? Le ricerche di Jim Allen



Anche se la questione di Atlantide sembra essere passata di moda, ci sono ancora ricercatori indipendenti che sono alla ricerca di prove della sua esistenza. Tra questi, Jim Allen, le cui ricerche farebbero pensare che la leggendaria città perduta si trovasse in Bolivia.

Paura a Roma per due boati, due aerei hanno infranto muro del suono


Boati a nord est di Roma: due aerei infrangono il muro del suono
Paura tra i cittadini. Tante le chiamate ai vigili del fuoco da parte di residenti allarmati. Secondo quanto riferito dalla sala operativa a provocare i boati sarebbero stati due aerei“

Siberia: scoperti altri due nuovi crateri !


Gli scienziati hanno scoperto due nuovi crateri apparsi in Siberia, altri due “buchi neri” simili a quelli comparsi due settimane fa nella Penisola di Yamal.
La seconda voragine è apparsa nella stessa regione del primo, nella Russia settentrionale, e la terza sulla penisola Taymyr, a est, nella regione di Kransoyark.

Scoperte tracce di una civiltà perduta sorta prima della comparsa della foresta amazzonica

Scoperte tracce di una civiltà perduta sorta prima della comparsa della foresta amazzonica

Un gruppo di archeologi ha compiuto una straordinaria scoperta nel cuore dell'Amazzonia: i perimetri di centinaia di monumenti geometrici lasciati da una civiltà sconosciuta sorta prima che sorgesse l'attuale foresta foresta pluviale.

Scene apocalittiche in Cina: enorme frana si è verificata su una strada nella contea di Maoxian in provincia di Sichuan

apocalisse in cina269 Jul. 23Le immagini che vi presentiamo, sono abbastanza incredbili e spettacolari, che somigliano più che altro alla scena di un  film Apocalittico. Giovedi pomeriggio 17 Luglio 2014,  una frana si è verificata su una strada nella contea di Maoxian in provincia di Sichuan in Cina.

NASA: enorme oggetto avvistato sul Sole e documentato dalla sonda SOHO

ufo soho265 Jul. 22Il 21 luglio 2014 uno strano oggetto dalle grandi dimensioni è apparso nelle vicinanze del Sole ed è stato documentato dalla sonda eliosferica SOHO. 

L’oggetto emana un immenso bagliore che parte dall’alto, come dimostra il video sotto e la NASA riferisce che un evento simile si verificò nel 1998. Di cosa si tratta?

Una misteriosa struttura appare sul fondo della voragine siberiana

Nuovi elementi vengono fuori dalle analisi di un team di scienziati russi appena tornati dalla prima spedizione dentro il gigantesco buco. Il primo elemento sono i segni di erosione sul bordo scuro del cratere. Il team esplorativo ha trovato un lago ghiacciato sul fondo, formatosi in seguito alla caduta dell’acqua lungo le pareti del cratere, erodendo il permafrost. Il sopralluogo ha appurato che il diametro del buco

Times of India: Ufo e Alieni in pitture rupestri di 10.000 anni fa?


Il Dipartimento di Stato Indiano che si occupa di archeologia e cultura del paese, sta pensando di chiedere aiuto alla Nasa e ISRO (l’Agenzia Spaziale indiana) per indagare su alcune pitture rupestri risalenti a circa 10.000 anni fa, che potrebbero raffigurare alieni e Ufo. I dipinti sono sgtati scoperti di recente  nelle grotte vicino alla città di Charama in Chhattisgarh,

Sri Lanka, una misteriosa pioggia rosso sangue cade dal cielo!


Rovesci di pioggia rossa sono caduti per oltre 15 minuti  a Sewanagala, Monaragala, Manampitiya, Polonnaruwa, città dello Sri Lanka,  Secondo le fonti del Dipartimento di Meteorologia la pioggia rossa è caduta

Siberia: gigantesco cratere si e' formato nella penisola di Yamal

A Yamal, nella vasta penisola siberiana in Russia, un cratere dalle dimensioni impressionanti ha fatto la sua comparsa pochi giorni fa. Le teorie, le opinioni e la fantasia la fanno da padrone, ma alla base di questo cratere dovrebbe esserci una spiegazione fisica.
Le immagini riprese da una telecamera aerea sono impressionanti, il cratere dovrebbe avere una larghezza di circa 262 metri.

Paura a Fiumicino, una schiuma bianca invade la spiaggia

FIUMICINO (ROMA) - Un cellulare per girare un video e scattare foto. Da qui, la notizia che monta di ora in ora. A montare prima però - come racconta Roma Today - è stata la schiuma sulla spiaggia di Fiumicino ripresa da un residente, Stefano Fochetti, e diventata in poco tempo una notizia. Un blob, così lo definisce Fochetti

Radiotelescopi registrano misteriosi suoni provenienti dallo spazio

nrao_bigL’osservatorio astronomico di Arecibo in Puerto Rico ha diffuso una notizia particolare; i radiotelescopi avrebbero captato dallo spazio alcuni suoni misteriosi; chi o che cosa li emette? Qual è il motivo?

Un corpo di magma attivo sta sollevando La cordigliera delle Ande

La cordigliera delle Ande è un’importante catena montuosa dell’America meridionale e la più lunga del mondo ( 7200 km di lunghezza ) . Le Ande attraversano 7 stati dell’America del sud: Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Colombia, Ecuador e Venezuela. Un team composto da alcuni scienziati ha rilevato un’anomalia che riguarda quest’importante catena montuosa.

Misteriosa creatura "aliena" fotografata in CIna

PECHINO - Tutto è avvenuto ad un turista cinese, in una foresta vicino Pechino, proprio mentre si era allontanato dal campeggio dove si era stabilito insieme ad alcuni amici, per fare la pipì. Tra i grossi massi ecco spuntare una creatura assurda, simile a Gollum, il mostro del Signore degli Anelli. Il turista, nonostante il grande spavento, ha pensato di fotografare la creatura:

Croazia: meteo-tsunami colpisce le coste

Un meteo-tsunami sarebbe l'evento che si e' abbattuto oggi sulle coste della Croazia.In diverse localita' costiere che si trovano sull'Adriatico il livello del mare si alzato improvvisamente fino a due metri di altezza.Secondo Darko Dragojević,membro di un centro meteo indipendente, il fenomeno e' stato avvertito a Vela Luka (Korčula). L'acqua del mare ha invaso il litorale della cittadina ed danneggiato barche che erano parcheggiate nel porto.L'evento e' durato per circa due ore. Secondo gli esperti i meteo-tsunami vengono provocati da una depressione meteo.Solitamente pero'questi fenomeni accadono negli oceani, dove nascono cicloni talmente grandi da poter influenzare i moti ondosi e le maree. http://thelastsigns.blogspot.com/

Avvistamento UFO ad Astana in Kazakistan

di Gabriele Lombardo - Un incredibile video di UFO sta girando da qualche giorno in rete; questo è stato caricato su Youtube il 20 giugno 2014 ma risale alla notte tra il 19 ed il 20, la cosa che ha dell’incredibile in questo avvistamento (anche se non si riesce a vedere alcuna forma) è che ci troviamo davanti a una flotta di centinaia di velivoli che svolazzano come uno sciame di moscerini, che per alcuni sembrano danzare come bimbi che si inseguono e talvolta illuminandosi di etera luce, infondono sicurezza e per altri sono un inquietanti scena di battaglia aerea a grande distanza, con enormi bagliori tipici di chi viene colpito e genera esplosioni. Lasciamo comunque a voi le conclusioni mentre vi godete il video.

Lo STARGATE DI Aramu Muru


 di Monica Scaini -
In Peru’, sulle rive del lago Titicaca vi e’ un posto che affascina molti visitatori provenienti da tutto il mondo e sciamani che eseguono rituali e pregano alla parete di roccia conosciuta come la ” Porta Hayu Brand” oppu re la “Porta degli Dei” . Essa e’ una porta gigante scolpita nella roccia il cui accesso sembra facile ed e’ chiamata soglia o voce Aramu MURU. 

Una serie di mini-tornado avvistati in Norvegia, mai visti in questa regione!


Una rara sequenza di tornado in mare(waterspout) sono stati avvistati nello stretto tra Norvegia e Danimarca.Sembrava di essere in uno di quei documentari americani ed invece stava veramente accadendo.Moltissime persone stupite hanno potuto assistere ad uno spettacolo

Prevede un violento terremoto per il 12 luglio e spaventa l’America

Un uomo afferma di saper prevedere i terremoti e lancia l’allerta per il prossimo 12 luglio, ma scoppia la polemica su una teoria …. “più che discutibile”

Prevede un violento terremoto per il 12 luglio e spaventa l’America – Discutibile profezia, articolo uscito su www.opposingviews.com. Un uomo americano, di Pittsburgh, afferma di aver capito il modo per prevedere il prossimo terremoto sul territorio degli Stati Uniti d’America, lanciando l’allerta per il 12 luglio. L’uomo si chiama David Nabhan ed è l’autore del libro “Earthquake Prediction”,

“Una meteora cadrà e una nazione scomparirà”. Svelate le 12 profezie di Padre Pio

La notizia l’abbiamo appresa dal quotidiano on-line retenews24.it e riguarda le profezie di Padre Pio. Queste profezie sono delle predizioni che parlano della fine dei tempi ed hanno molte similitudini con altre profezie della Madonna e con dei passi biblici. Non diffuse (solo pochissimi hanno deciso di renderle pubbliche) vengono

Planet X: oltre l’orbita di Plutone si nasconde un corpo planetario massiccio

La recente scoperta di tre nuovi oggetti ai confini del Sistema Solare, il pianeta nano 2012 VP113 con il perielio maggiore ad oggi conosciuto, 2013 FY27 e 2013 FZ27 membri della fascia di Kuiper, ha portato gli astronomi a teorizzare ancora una volta la presenza di un corpo planetario massiccio agli angoli più remoti del nostro Sistema Solare. Nel report dedicato sul sito NASA

Sono stato rapito dagli alieni? Il test per scoprirlo


Il fenomeno delle adduzioni da parte di esseri extraterrestri è uno dei risvolti più sconvolgenti dell’ufologia. La maggior parte degli addotti non ricorda nulla perchè ovviamente una parte preminente del trattamento è la cancellazione della memoria dell’evento. Il motivo è intuibile: rimuovere il ricordo traumatico assimilandolo ad un “brutto sogno” serve controllare i sequestrati che altrimenti impazzirebbero

Il ritorno di Nibiru


Come già scritto nell’articolo la ricerca del Decimo Pianeta iniziò quando venne accertato che le orbite di Urano e Nettuno erano disturbate da un corpo celeste che non poteva essere Plutone.Nel momento in cui il sistema solare prese forma gli elementi leggeri vennero spinti all’esterno dalla radiazione del sole, di conseguenza i primi quattro pianeti

La CABAL (illuminati) sarebbe pronta ad inscenare una falsa invasione aliena?


E’ il progetto “Bluebeam” che prevede di convincere la popolazione mondiale che sta per essere invasa da forme di vita extraterrestri. Ciò perché serve una scusa che verta alla centralizzazione di governi, finanze, eserciti, polizia ed altre istituzioni, e l’unico modo pare essere quello di far credere che l’intero pianeta Terra sia minacciato da un possibile attacco alieno.

Nel 2036 alto rischio di collisione con Apophis

Quella vera, quella che toglie il sonno agli scienziati della NASA, quella che non hanno previsto i Maya, e che anche i Russi, da qualche giorno, ritengono probabile. Il 13 aprile 2036, la domenica di Pasqua, alle 22:45 un asteroide di 320 metri di diametro e di 200 miliardi di tonnellate di peso si potrebbe abbattere sulla Terra. Si chiama Apophis (meglio conosciuto come 99.942) ed è una vecchia conoscenza

Agharta: Il Mistero della Terra Cava

A cura di Anticorpi.info Molti appassionati del paranormale hanno familiarità con la teoria secondo cui la parte interna del nostro pianeta sarebbe cava. L'idea si fonda sulle leggende tramandate da numerose antiche culture secondo cui esisterebbero interi popoli e civiltà abitanti all'interno della Terra, in città sotterranee. Tali popoli sarebbero tecnologicamente più avanzati della civiltà esistenti

Scienziati britannici creano il ‘raggio traente’ di Star Trek utilizzando gli Ultrasuoni

Se ne era già parlato due anni fa, quando alcuni scienziati della Repubblica Ceca erano riusciti a creare un vero e proprio “raggio traente”, molto simile a quello che abbiamo imparato a conoscere nella serie televisiva di Star Trek. I ricercatori erano riusciti, per la prima volta, ad attirare gli oggetti con un semplice raggio di luce.

Post più popolari

AddToAny