JULES VERNE-SOLO FANTASCIENZA? L’ESOTERISMO NASCOSTO DI JULES VERNE


Quanti di noi, da ragazzi, hanno letto i Viaggi Straordinari di Jules Verne, ovvero sono discesi sino al centro della Terra, hanno raggiunto la Luna, fatto il giro del Mondo

ASTROARCHEOLOGIA: ANTICHI SITI TERRESTRI RIPRESENTANO IMPORTANTI CONFIGURAZIONI ASTRONOMICHE

L’astro-archeologia studia i monumenti megalitici che sono presenti a migliaia in Europa, in Africa, in America, il più famoso dei quali è certamente Stonehenge.

CRISTOFORO COLOMBO RIPORTA I FENOMENI DEL ‘TRIANGOLO DELLE BERMUDA’ NEL SUO DIARIO









Ci sono posti nel mondo che sconcertano gli studiosi e gli scienziati da anni. Chi ha visitato questi siti misteriosi racconta di strane energie, sparizioni inspiegabili e fenomeni soprannaturali.

Scoperta SHOCK nelle profondità del Triangolo delle Bermuda !! Risolto il Mistero delle STRANE SPARIZIONI!? (VIDEO)

Il triangolo delle bermuda è uno dei luoghi più pericolosi , misteriosi e mortali di tutta terra per decenni gli esploratori di tutto il mondo hanno cercato di capire il misterioso segreto

Scienziati affermano: "siamo un esperimento degli extraterrestri".



Un gruppo di ricercatori che lavorano al Progetto Genoma Umano, capitanati dal Prof. Chang, hanno comunicato una sorprendente scoperta scientifica:

"SECRETUM OMEGA" Un Gesuita confessa un patto fra Alieni e Vaticano

Il cosiddetto Secretum Omega (dalla lettera greca "omega" che intende anche "la fine"), è stato rivelato per la prima volta dal giornalistaCristoforo Barbato e divulgato e approfondito dallo scrittore

Philadelphia Experiment: viaggio nel tempo o in altre dimensioni o invisibilità?



Nel 1943 la marina statunitense decise di tentare un esperimento (conosciuto come “Philadelphia Experiment” o “Project Rainbow”) sulla base della teoria del “Campo Unificato” di Albert Einstein,

LA PORTA SEGRETA DELLA GRANDE PIRAMIDE

La Piramide di Cheope- per motivi religiosi, spirituali ed energetici – fu usata anche come Tempio, per le speciali funzioni “magiche” a essa correlate.

5 segni che ti faranno capire di aver finalmente trovato l’Anima Gemella.



Devi sapere che ogni persona con cui si interagisce qui sulla Terra è qui per insegnarti qualcosa. Quindi, non importa chi è. Attiri le persone di cui hai bisogno, in questo preciso momento.

“GLI ESSERI UMANI NON PROVENGONO DALLA TERRA, MA DA UN ALTRO PIANETA”

UN ECOLOGISTA STATUNITENSE IN UN NUOVO LIBRO AVANZA UN’IPOTESI ARDITA: GLI ESSERI UMANI NON PROVERREBBERO AFFATTO DALLA TERRA, MA SI SAREBBERO SVILUPPATI SU UN ALTRO PIANETA

Viaggi nel tempo, tecnologia proibita



I viaggi del tempo appassionano tutto il mondo e non è necessario essere un Signore del Tempo come il Dottor Who per capire il perché. Ma se anche i viaggi nel tempo

MARTE: SCOPERTI MISTERIOSI EDIFICI DI FORMA CILINDRICA





Misteriosi edifici cilindrici sono stati scoperti sulla superficie di Marte. Di cosa si tratta? Sono i resti di un’antica civiltà che viveva su Marte? Il ricercatore Marcelo Irazusta

IL MISTERO DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA È NASCOSTO NELLO SPAZIO




Conosciuto come il “Triangolo del Diavolo”, il Triangolo delle Bermuda è costituito da una regione che è situata nella parte occidentale del Nord Atlantico, ed è definita da 3 punti, ovvero isole Bermuda, Florida e Portorico. Si estende in tutto meno di mille miglia su ogni lato. Il triangolo non esiste secondo la US Navy e il nome non viene riconosciuto dal Consiglio degli Stati Uniti e di conseguenza nei nomi geografici. Questo “triangolo” di acqua è pieno di storie incredibili..sia del soprannaturale che dell’ultraterreno.

E ‘possibile che questo triangolo immaginario sia la prova di ipotetiche attività extraterrestri sul nostro pianeta? Una cosa è certa, nel secolo scorso, il Triangolo delle Bermuda ha inghiottito navi e aerei che sono scomparse insieme a centinaia di persone.

Ora, un progetto scientifico condotto da esperti italiani, vuole spiegare il mistero che si cela dietro questa zona infame. Secondo loro, la vera causa dell’anomalia conosciuta come il Triangolo delle Bermuda, risiede nello spazio esterno. Il team di ricercatori dell’Istituto Nazionale di Astrofisica di Bologna in Italia, guidati da specialisti come Riccardo Campana, si è preparata per monitorare e misurare regolarmente la regione dell’oceano misterioso nota come “Anomalia del Sud Atlantico”, determinato da un triangolo geografico con vertici tra le Bermuda, Puerto Rico e Florida.



A detta di molti il ​​Triangolo delle Bermuda è uno delle più grandi zone anomale sul pianeta Terra, e mentre la maggior parte della gente pensa che il Triangolo delle Bermuda si trova solo nei fondali dell’oceano, solo poche persone sanno che questa regione anomala si estende per centinaia di chilometri sulla superficie della Terra.

Anche astronauti, cosmonauti e piloti di tutto il mondo, compresi piloti russi, hanno parlato del Triangolo delle Bermuda dicendo di aver visto lampi di luce durante il volo sopra la zona, momenti in cui, a detta di molti, strumenti di volo elettronici sembrano non funzionare correttamente.



Misurazioni satellitari precedenti erano in grado di dimostrare che la fascia di Van Allen cioè, la cintura di radiazione che circonda la Terra, composta da uno strato strato di particelle cariche energetiche, si trova vicino alla superficie del nostro pianeta e guarda caso proprio sopra la regione del Triangolo delle Bermuda. Gli scienziati ipotizzano che la variazione della fascia di Van Allen e la sua vicinanza in questo settore potrebbe portare a numerosi misteri, che sono stati collegati con la scomparsa delle navi e degli aerei, oltre alla comparsa di misteriosi fenomeni meteorologici e anomalie magnetiche. Alcuni ricercatori ritengono che la zona anomala non è statica, ma si muove dalla sua posizione attuale verso il Golfo del Messico. Altri ricercatori ipotizzano che questa zona sia collegata ad una sorta di “stargate” che si espande dalla superficie terrestre fino a terminare nello spazio. Gli Stargate, sono come portali dimensionali, aperture straordinarie nello spazio-tempo e oltre a trovarsi nello spazio si trovano anche sulla Terra, ma nessuno li può monitorare perchè non vi è da parte della scienza, nessuna intenzione di studiarli.



La NASA però ci ha strizzato l’occhio, prendendo in considerazione la tesi di uno scienziato. “Li chiamiamo punti- X o regioni di diffusione di elettroni ” spiega lo scienziato del plasma Jack Scudder della University of Iowa. “Sono luoghi dove il campo magnetico della Terra, si collega con il campo magnetico del Sole creando cosi un percorso continuo che porta dal nostro pianeta alla atmosfera del Sole, distante 93 milioni di miglia. Le osservazioni della navicella spaziale della NASA, la THEMIS e la sonda del Cluster Europe suggeriscono che questi portali magnetici si aprono e si chiudono dozzine di volte al giorno. Di solito si trovano ad alcune decine di migliaia di chilometri dalla Terra, dove il campo geomagnetico incontra il vento solare che avanza. La maggior parte dei portali sono piccoli e hanno breve vita, altri sono spalancati, vasti e duraturi.Tonnellate di particelle di energia possono fluire attraverso le aperture, riscaldando l’atmosfera superiore della Terra, innescando tempeste magnetiche e accendendo luminose aurore polari.”







Giusto un problema: trovarli. I portali magnetici sono invisibili, instabili, sfuggenti. Si aprono e si chiudono senza avviso “e non ci sono dei segnaposto a guidarci ,” fa notare Scudder. In realtà però ci sono questi “segnaposto” e Scudder li ha trovati. I portali si formano attraverso un ricollegamento magnetico. Linee di forza magnetica dal sole e dalla terra si mescolano, si incrociano e si uniscono per creare le aperture. I “punti-X” sono quelli dove avviene l’incrocio . Questa unione improvvisa del campi magnetici puo’ spingere getti di particelle cariche, provenienti dal punto- X e creare cosi una “regione a diffusione di elettroni”. Non è detta l’ultima però. Sembra che questi portali si possano attivare anche con la variazione delle Fasce di Van Allen, influenzate dal campo magnetico, dalle perturbazioni solari e dalle radiazioni di fondo provenienti dal cosmo. Forse il Triangolo delle Bermude è parte di questo fenomeno? Attendiamo gli studi dell’Istituto Nazionale di Astrofisica di Bologna in Italia, guidati da specialisti come Riccardo Campana.

Redazione SdC

Qual è il Colore della tua Aura? Le proprietà e il significato di ogni colore.

L’aura è un campo elettromagnetico che circonda il nostro corpo. I colori dell’aura forniscono indicazioni sulla salute fisica, emotiva e mentale di una persona.

SCOPERTA STRABILIANTE TOMBA IN POLONIA. ALLORA SONO ESISTITI DAVVERO!!!

Nel Nord-Ovest della Polonia, secondo alcune fonti, sembra sia stata ritrovata una tomba di vampiri. Chissa quali misteriose rivelazioni saranno venute a galla in seguito al ritrovamento di questo reperto

SE VEDI LA "M" SULLA TUA MANO TI CONVIENE LEGGERE QUESTO! ECCO COSA SIGNIFICA! CONDIVIDILO!



La chiromanzia è un’antica arte indiana le cui radici risalgono a parecchie migliaia di anni fa. Nacque dall’astrologia indù e fu citata per la prima volta nel libro cinese I Ching.

IL SIGNIFICATO MAGICO DEL SOLSTIZIO D’INVERNO



In this image provided by NASA the sun rises over the South Pacific Ocean photographed by one of the Expedition 35 crew members aboard the Earth-orbiting International Space Station between 4 and 5 a.m. local time, May 5, 2013. (AP Photo/NASA)

Gli esseri umani devono allinearsi alla frequenza della Terra

Da circa vent’anni nascono sempre più bambini che, nella loro forma di essere e nel loro comportamento, si discostano da quelli a cui siamo abituati i genitori ed i pedagoghi. Una nuova generazione

Ricercatori scoprono un’incredibile antico Papiro egiziano con dati astronomici



L’antico papiro, chiamato Cairo 85637, è il più antico documento storico perseverato che include dati di osservazioni “a occhio nudo” della stella variabile Algol, o beta (β) Persei.

La Scoperta di una città di 200.000 anni riscrive la storia dell’umanità



Qualcosa di straordinario è stato scoperto in una zona del Sud Africa, Le rovine di un’antica città fortificata appartenente a una civiltà evoluta ,e la storia che raccontano è la storia più importante dell’umanità.

Trema la Sicilia intenso terremoto avvertito a Palermo

10:46 Forte scossa di terremoto avvertita in quasi tutta la Sicilia occidentale.Il sisma e' avvenuto in mare a 12 km da Palermo,poco a largo di Bagheria.Seco ndo i primi dati il sisma sarebbe stato di 4.5 della scala Richter,ad una profondita' ipocentrale di 30 km.

PRESTIGIOSA RIVISTA MEDICA AVVERTE DELLA POSSIBILITÀ DI UNA APOCALISSE ZOMBIE



L’Apocalisse Zombie non è solo una possibilità molto reale, piuttosto sembra che già stia accadendo. Nel mondo esoterico e paranormale hanno dedicato numerose pubblicazioni del fenomeno “zombie”,

Le spettrali sfere di fuocoNaga del Mekong



Le sfere di fuoco Naga sono un fenomeno naturale unico nel suo genere che si manifesta sul fiume Mekong in Thailandia.

Ladri di energia: vampiri energetici consapevoli e quelli inconsapevoli





Vi è mai successo di incontrare qualcuno e poi sentire un senso di spossatezza, un cambio repentino d’umore, pensieri negativi che assillano? Se vi è successo probabilmente vi siete imbattuti in un vampiro emozionale.

La Mano di Dio scoperta dal Chandra X-ray Observatory della NASA



'Non sappiamo se la forma della mano è un'illusione ottica.' ha dichiarato Hongjun An, della McGill University di Montreal.

Strane presenze rilevate sopra gli impianti del CERN


Il sottostante video pubblicato lo scorso 07 dic 2015 daSECTION 51 mostra delle strane anomalie atmosferiche che potrebbero essere associate con le pericolose attività di ricerca condotte nei laboratori del CERN

Grotte alchemiche nel sottosuolo di Torino



Cosa lega Torino a Praga e Lione? Grandi città europee, condividono l’essere vertici del cosiddetto “triangolo di magia bianca”, anche se il capoluogo piemontese

Vita Extraterrestre: la Terra e' stata visitata da Civilta' Aliene


È in corso un cambio di paradigma che cambierà tutto ciò che sappiamo della vita nell'Universo.

Hubble cattura l’esplosione di una supernova


Esplosione stellare “in diretta”. Spettacolari immagini di Hubble che è riuscito a catturare un’imponente deflagrazione di una supernova avvenuta dieci miliardi di anni fa.

TEMPIO PAGANO ALL'INTERNO DELL'ONU, CHE DIO VENERANO I MEMBRI DELL'ORGANIZZAZIONE?



All'interno del Palazzo di Vetro dell'ONU è presente una Sala di Meditazione, gestita dal Tempio della Comprensione. Essa è costruita a forma di piramide tronca

IL TERZO OCCHIO NELLE ANTICHE CULTURE DEL PASSATO



Gli studiosi di religioni orientali riconoscono al Terzo Occhio una lunga tradizione in India, Cina e Asia, dove l’induismo, il buddismo e il taoismo dominano. Stranamente, il Terzo Occhio viene ignorato dagli archeologi

OGGETTI FUORI POSTO: IL “MARTELLO DI LONDON” DAVVERO RISALE A 100 MILIONI DI ANNI FA?

Nel 1934, nei pressi della cittadina di London, in Texas, fu fatto un curioso rinvenimento: un martello inglobato in una roccia risalente a più di 100 milioni di anni fa.

CERN: SCOPERTA NUOVA PARTICELLA CHE POTREBBE PROVARE L’ESISTENZA DI UNIVERSI PARALLELI


Il CERN potrebbe aver fatto la scoperta più importante di tutti i tempi. Tuttavia gli scienziati restano con i piedi per terra.

BIOFOTONI: IL CORPO UMANO LI EMETTE, COMUNICA CON ESSI, ED È COMPOSTO DA LUCE



Sempre più la scienza è d’accordo con la poesia di esperienza umana diretta: noi siamo più che gli atomi e le molecole che compongono il nostro corpo, ma esseri di luce.

L'innesto del Gene mancante che ha modificato il Dna umano



Ora conosciamo il gene che ha permesso all’uomo di diventare improvvisamente Sapiens. Un gene che non sembra essere il risultato di un procedimento evolutivo ma di un innesto improvviso.

NON SOLO GENI - IL DNA SI PUO' RIPROGRAMMARE CON PAROLE E FREQUENZE

Abbiamo parlato di Wormholes, abbiamo parlato di fenomeni anomali luminosi... In che modo queste manifestazioni interagiscono con il nostro DNA?

L’esperienza dell’anima antica

Se sei un’anima antica, leggi. Se non lo sei, leggi comunque! Potresti stupirti. Un’anima antica e saggia potrebbe celarsi tra i membri della tua famiglia, tra i colleghi di lavoro, potrebbe essere un vicino di casa

UNO STUDIO SCIENTIFICO DIMOSTRA CHE ESISTE IL COSIDDETTO ALDILÀ





Che cosa succede quando si muore?

LA LUNA SAREBBE STATA ORIGINATA DA UN ESPLOSIONE ATOMICA NEL NUCLEO DELLA TERRA

L'origine della Luna è ancora molto dibattuta tra i ricercatori. La teoria standard è detta 'Ipotesi del grande impatto' e suppone che all'inizio della storia del Sistema Solare,

Immagini provenienti dall’archivio della NASA mostrano l’esistenza sulla Luna di un Monolite e di una Piramide



Immagini provenienti dall’archivio della NASA mostrano l’esistenza sulla Luna di un Monolite e di una Piramide

ASTRONOMI AFFERMANO DI AVER SCOPERTO IL PIANETA X


Un team di scienziati avrebbe trovato elementi tali da far pensare al Pianeta X fuori dal sistema solare.

Vladimir Putin è immortale? Spuntano foto del presidente russo di 100 anni fa !!!

Sui social network circolano immagini che riprenderebbero l'attuale presidente russo Putin in foto scattate nel 1920 e nel 1941. Molti sostengono che Putin

Post più popolari

AddToAny