Lo affermava lo scienziato italiano Pier Luigi Ighina. Di lui avevamo parlato tempo fa, della sua macchina per creare la pioggia o portare il Sole e della sua valvola anti-terremoti.
Ighina:
"Anche Galileo si fece fregare, seppur fosse bravino come scienziato. Ha preso un abbaglio dovuto allo scontro tra energia solare e energia terrestre.
Il contrasto tra queste due, provoca l'effetto ottico che ha ingannato per millenni lascienza ufficiale.
La Terra è ferma e fermo è anche il Sole.
Noi ci illudiamo che tutto sia in movimento, la verità è che si muovono solo le due energie. Vedete, la scienza ufficiale ha ottenuto grandi risultati, ma ha studiato la Materia già fatta.
Cioè l'ha disfatta per vedere come è composta.
Noi invece risaliamo al principio stesso della materia...
Siccome sappiamo che siamo immersi nell'energia, arriviamo a conclusione che la materia non è altro che energia solidificata.
L'energia solare scende verso la Terra con movimento a spirale.
Il SEGRETO di MADRE NATURA:
Pier Luigi Ighina : Perché la lucciola fa la luce chiara fredda ? Come faceva a fare questa luce ?
Allora cos’è successo che lui (Marconi) ha studiato la lumaca , la lumaca è il nutrimento della lucciola , la lucciola si alimenta solo ed esclusivamente della lumaca.
Allora Guglielmo Marconi cos’ha detto : "se la lucciola s’alimenta della lumaca , la lumaca deve avere un segreto per produrre la luce. Ecco la lumaca quando cammina in questo modo con la sua casetta in alto tramite la spirale riceve energia solare."
Quando invece è in questa posizione , cioè è con l’abitacolo suo in verticale è ferma , non si muove , però percepisce l’energia solare ed energia terrestre.
Quando invece cammina in questo modo, cioè il suo abitacolo è verso il basso, riceve l’energia terrestre.
Tutto questo è causato dalle spirali.
La spirale ha dato indicazione a Guglielmo Marconi che l’energia solare scende a spirale con indicazione destrosa (rotazione a destra) , entra nella terra ri-esce (fuoriesce) nuovamente dalla terra a senso contrario. (rotazione a sinistra)
In somma la materia si crea non dal nulla , ma dall’unione delle due energie monomagnetiche, quella solare calda "Gialla" e quella Terrestre fredda "Blu".
Per questo nel mondo vegetale domina il colore verde (unione risultante del Giallo + Blu), la natura utilizza queste 2 energie e crea a proprio piacimento tutto quello di cui ha bisogno per la crescita, lo fa e basta senza rendercelo noto!
Se noi prendiamo queste due energie e le blocchiamo otteniamo una cosa solida: laCELLULA.
La VITA, la MATERIA, tutto nasce dall'incontro scontro delle due energie. E' il segreto della Vita. Il trucco è tutto qui.."
Le spirali che utilizza la natura sono quelle stesse dei nuclei del DNA che infatti sembra replicarsi “dal nulla” e si separano come se si respingessero due calamite di uguale polarità...
Concludendo, ai molti questa teoria può sembrar bizzarra, ma osservando le ultime foto notturne digitali (vedi foto copertina), tanto di moda in questi anni, qualche domanda viene da farsela.
Eseguendo vari scatti nella stessa posizione e poi sovrapponendoli in un unica foto, il risultato è la luce delle stelle con rotazione a spirale....
Documentario completo:
Fonte: Scienza di Confine
1 commento:
http://www.fortunadrago.it/5504/sole-immoto-terra-stazionaria-meraviglioso-inganno/
https://www.youtube.com/watch?v=pB4hFDZSn-I
Posta un commento