13 Segni per Capire se Sei in Relazione con un’Anima Antica

L’anima antica è un partner davvero incredibile nelle relazioni, sia esse siano amorose o di amicizia. Ha una profonda prospettiva e conduce la sua vita in un modo che pochi in questo momento fanno.


Cosa significa per te essere innamorato di un’anima antica? Da cosa lo deduci? Che cosa ti porta a pensare ciò?
Di seguito ti espongo brevemente un elenco di 13 segni che secondo me sono decisamente veritieri. Magari puoi scoprire che non stai con un’anima antica … ma lo sei tu
1. E’ una persona “casalinga”

L’anima antica tende a godere dei piaceri dello stare a casa proprio come le persone anziane. Ama trascorrere il suo tempo libero sulla veranda, leggendo un libro, bevendosi una birra, meditando, praticando arti antiche godendosi un po’ di tranquillità.
2. Ama le piccole cose

L’anima antica in realtà non si preoccupa di grandi gesti d’amore da parte tua. Non si aspetta nulla di condito, eccelso, nulla di egoico. Gode semplicemente di ogni piccolo momento di felicità nella relazione. Per lei sono importanti le piccole cose che mattoncino dopo mattoncino costruiscono una relazione sana e armoniosa
3. Può sembrare un po’ strana

L’anima antica vede il mondo come un posto divenuto molto strano, vede la vita della massa particolarmente strana nei modi di fare e nelle mode. Una parte di loro tende ad amare la tecnologia come per esempio gli star seed. Cammina a un ritmo diverso, ha diverse convinzioni e diverse abitudini.
4. E’ in grado di connettersi con te e con gli altri molto profondamente

L’anime antica non desidera conoscenti superficiali e non desidera una conoscenza superficiale. Condivide i suoi pensieri, sentimenti ed emozioni pienamente con te cercando e instaurando un legame sempre più profondo.
5. E’ un “Maestro”

L’anima antica sembra insegnare molto sul mondo e la vita senza nemmeno volerlo. Il brutto è che può sembrare un maestrino, un “so tutto io” ma non lo fa con cattiveria, è semplicemente frutto della sua grande esperienza nelle varie reincarnazioni. Se sei innamorato di un0anima antica o ne sei in relazione, considerati fortunato.
6. Può sembrare una persona apatica

L’anime antica non ha lo stesso gusto e la visione della vita come le anime più giovani. Vede la vita come un qualcosa di più trascendentale, di più magico, vede la vita come un percorso evolutivo e ignora tante cose che “alla massa” possono piacere e divertire. Sì è vero, può sembrare apatica ma questa è la sua natura di pensiero e di atteggiamento, semplicemente non ha lo stesso vigore.
SEGUI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI. METTI UN LIKE 
7. Il suo amore è incondizionato

E’ il miglior modo di amare. Un sentimento diverso dalla testa, un sentimento dal cuore. Ama te incondizionatamente, la Natura e qualsiasi piccola cosa si manifesti nella sua vita.
8. L’anima antica ti ispira a dare sempre di più

L’anime antica solitamente ha una missione (non obiettivo..) comune, conscia o inconscia: vuole il mondo come un posto migliore. Unisci le tue forze con essa e ti aiuterà a realizzarti e a realizzare la tua mission con continuo supporto motivazionale ma solo nel momento in cui la tua missione non è egoica MA è una chiara risorsa per il miglioramento del Pianeta
9. Ama le conversazioni filosofiche

L’anima antica è un autentico pensatore. Non ha tempo e voglia di parlare del gossip o dei Telegiornali. Desidera semplicemente conversazioni stimolanti mentalmente. Sii pronto a questo!
10. Desidera condividere le lezioni della vita

L’anima antica impara le lezioni della vita così come le imparano tutti gli altri ma è molto più attenta a consolidare e mettere in pratica queste lezioni per crescere come persona interiormente. Vuole inoltre condividere quello che ha imparato con tutto il mondo. Una lezione un’anima antica non la terrà MAI per sé ma cercherà in tutti i modi di condividerla immediatamente.
11. L’anima antica è sempre solidali

L’anima antica desidera vedere il meglio in se stesso e negli altri. Anche se pensa che ciò stai facendo è un po’ sciocco, ti sostiene qualora vede e crede che quella può essere un’esperienza utile per te. Una cosa è certa: esprimerà sempre il suo parere, qualunque esso sia
12. E’ onesta

L’anima antica è una persona onesta. Può sembrare un po’ antipatica a volte ma è semplicemente il suo modo schietto e funzionale di esprimersi. Preferisci una persona che ti sostiene mentendoti o una persona che ti dice chiaramente le cose come stanno? Io la seconda ma è pur sempre una scelta.
13. E’ una personalità eccentrica e creativa

L’anima antica è una persona solitamente gioiosa nel senso che ama ridere e far ridere. Difficilmente ti puoi sentire annoiato con lei, nonostante sia come dicevo nel punto 1 casalinga e può sembrare apatica. Ha un proprio modo di far ridere solitamente prendendosi in giro.

E’ inoltre una persona molto creativa, sempre a creare appunto qualcosa di magico e che possa aiutare gli altri: spesso è un’artista (di tutti i generi .. musicista, attore, scrittore, pittore).

Una cosa è certa, se c’è un po’ di preoccupazione e tristezza questa frequenza bassa un’anima antica è in grado di allontanarla grazie al potere della Felicità.

Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...