VIRGINIA RAFFAELE INVOCA SATANA A SANREMO! (video)

Sanremo piu' che il festival della canzone italiana,e' il festival della lode a Satana e tutti i suoi adepti.
Molti sono i simboli esoterici che ogni anno vengono esibiti sul palco dell'Ariston al cospetto di un vasto pubblico inconsapevole e manipolato in modo inconscio.Sta facendo scalpore nelle ultime ore un esibizione della imitatrice, ed a Sanremo presentatrice, Virginia Raffaele,che in modo inequivocabile compie la sua lode a Satana.Gardate il video e la gestualita' che assume...

5 commenti:

Unknown ha detto...

Pagare l'abbonamento per vedere questo schifo?

Tamara ha detto...

È stato il festival di una bassezza incredibile

Anonimo ha detto...

porkoddiooo

Anonimo ha detto...

Non vorrei fare il complottista,però vedendo tanti video per sapere la simbologia "malefica",ho notato che gli abiti bianco-neri,sono tipici e se avete notato,per tutto il festival tutti hanno indossato o abiti bianchi o neri.In ogni caso,lei poteva evitare di nominare proprio quel nome!inoltre,quando le hanno chiesto spiegazioni,lei non ha negato e per metterla a ridere ha detto "ho da fare,devo andare a cena con belzebù".Ancora non capisco perchè ha dovuto scherzare su questo e anche se mio fratello mi ha riso in faccia,dicendo che esagero e che mi faccio i film,ripeto,POTEVA EVITARE e dire qualsiasi altra cosa!anche perchè non vedo che c'entrava nella scenetta.Mi è proprio CALATA!.

Anonimo ha detto...

Porkodddioooo

Post più popolari

AddToAny