Grande scoperta della NASA mentre studiava la Luna! Guardate cosa ha filmato!

Guardate questo incredibile video integrale trasmesso dalla NASA, in cui si vedono degli strani oggetti sulla superficie lunare.


Oramai le teorie che negano l’esclusiva esistenza degli esseri umani nell’universo sono molteplici, tuttavia la vera realtà dei fatti ancora deve essere scoperta.

O meglio, ancora deve essere condivisa con la gente comune!

I centri di potere militare lo sanno da anni, che ci sono forze d’aviazione aliene, che ci visitano da questa e da altre dimensioni.

Sembra che sulla luna ci sia un gran traffico, oggetti che vanno e vengono, da e per la sua superficie cosa sono? Forse sono dei raccoglitori di elio tre, importante elemento che si trova abbondante sulla Luna e che se usato nelle centrali atomiche porterebbe alla riduzione delle scorie nucleari a zero.

Di chi sono dunque questi oggetti volanti che volano velocissimi? Se non sono umani la risposta è ovvia sono alieni.

E’ dunque il caso che la razza umana tiri fuori la testa dal buco e smetta di imitare lo struzzo, animale noto per la sua tipica tattica cioè quella di infilare la testa in un buco per non essere visto dai predatori, sinonimo di chi non vuole affrontare i problemi e fa finta di nulla.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...