Immagini provenienti dall’archivio della NASA mostrano l’esistenza sulla Luna di un Monolite e di una Piramide



Immagini provenienti dall’archivio della NASA mostrano l’esistenza sulla Luna di un Monolite e di una Piramide




In un’altra incredibile scoperta fatta dal solito youtuber Paranormal Crucible, vediamo che sulla Luna sono presenti delle misteriose costruzioni: una piramide ed un monolite tipo quello presente nel film di Stanley Kubrick 2001:Odissea nello Spazio.

La cosa più inquietante è che queste immagini provengono dagli archivi della NASA. Infatti, tali foto, sono state scattate dall’equipaggio dell’Apollo 17 durante il suo ultimo volo verso la Luna.

Come al solito sono state catalogate dall’agenzia spaziale americana sotto la dicitura: Blank (vuoto).

Dico come al solito perché, qualsiasi foto della NASA (come quella del BLACK KNIGHT UFO di sopra) raffigurante qualche oggetto volante non identificato o, come in questo caso, qualche struttura o costruzione extraterrestre, viene catalogata o sotto la dicitura Blank, o sotto la dicitura Trash (immondizia).
http://www.hq.nasa.gov/alsj/a17/images17.html

Queste intriganti immagini, eventualmente, potrebbero essere la prova dell’esistenza di vita extraterrestre sulla Luna? È possibile che queste strutture siano state costruite moltissimi anni fa?

Pyramid and Monolith Found On The Moon

http://luniversovibra.altervista.org/immagini-provenienti-da-archivio-della-nasa-mostrano-esistenza-sulla-luna-di-un-monolite-e-una-piramide/

1 commento:

katumbo ha detto...

Scusate, ma non è stata riportata pochi giorni fa l'intervista di Stanley Kubrick, nella quale egli afferma che sulla Luna non siamo mai andati? Che era un bluff cinematografico da lui diretto? Quindi?....Queste foto le avrebbero fatte gli astronauti dell'apollo 17? Allora ci siamo stati?!? Insomma, confondete parecchio le idee....