PECHINO - Tutto è avvenuto ad un turista cinese, in una foresta vicino Pechino, proprio mentre si era allontanato dal campeggio dove si era stabilito insieme ad alcuni amici, per fare la pipì.
Tra i grossi massi ecco spuntare una creatura assurda, simile a Gollum, il mostro del Signore degli Anelli. Il turista, nonostante il grande spavento, ha pensato di fotografare la creatura:
Croazia: meteo-tsunami colpisce le coste
Un meteo-tsunami sarebbe l'evento che si e' abbattuto oggi sulle coste della Croazia.In diverse localita' costiere che si trovano sull'Adriatico il livello del mare si alzato improvvisamente fino a due metri di altezza.Secondo Darko Dragojević,membro di un centro meteo indipendente, il fenomeno e' stato avvertito a Vela Luka (Korčula).
L'acqua del mare ha invaso il litorale della cittadina ed danneggiato barche che erano parcheggiate nel porto.L'evento e' durato per circa due ore.
Secondo gli esperti i meteo-tsunami vengono provocati da una depressione meteo.Solitamente pero'questi fenomeni accadono negli oceani, dove nascono cicloni talmente grandi da poter influenzare i moti ondosi e le maree.
http://thelastsigns.blogspot.com/
Avvistamento UFO ad Astana in Kazakistan
di Gabriele Lombardo -
Un incredibile video di UFO sta girando da qualche giorno in rete; questo è stato caricato su Youtube il 20 giugno 2014 ma risale alla notte tra il 19 ed il 20, la cosa che ha dell’incredibile in questo avvistamento (anche se non si riesce a vedere alcuna forma) è che ci troviamo davanti a una flotta di centinaia di velivoli che svolazzano come uno sciame di moscerini, che per alcuni sembrano danzare come bimbi che si inseguono e talvolta illuminandosi di etera luce, infondono sicurezza e per altri sono un inquietanti scena di battaglia aerea a grande distanza, con enormi bagliori tipici di chi viene colpito e genera esplosioni. Lasciamo comunque a voi le conclusioni mentre vi godete il video.
Lo STARGATE DI Aramu Muru
di Monica Scaini -
In Peru’, sulle rive del lago Titicaca vi e’ un posto che affascina molti visitatori provenienti da tutto il mondo e sciamani che eseguono rituali e pregano alla parete di roccia conosciuta come la ” Porta Hayu Brand” oppu re la “Porta degli Dei” . Essa e’ una porta gigante scolpita nella roccia il cui accesso sembra facile ed e’ chiamata soglia o voce Aramu MURU.
Prevede un violento terremoto per il 12 luglio e spaventa l’America
Un uomo afferma di saper prevedere i terremoti e lancia l’allerta per il prossimo 12 luglio, ma scoppia la polemica su una teoria …. “più che discutibile”
Prevede un violento terremoto per il 12 luglio e spaventa l’America – Discutibile profezia, articolo uscito su www.opposingviews.com. Un uomo americano, di Pittsburgh, afferma di aver capito il modo per prevedere il prossimo terremoto sul territorio degli Stati Uniti d’America, lanciando l’allerta per il 12 luglio. L’uomo si chiama David Nabhan ed è l’autore del libro “Earthquake Prediction”,
“Una meteora cadrà e una nazione scomparirà”. Svelate le 12 profezie di Padre Pio
La notizia l’abbiamo appresa dal quotidiano on-line retenews24.it e riguarda le profezie di Padre Pio. Queste profezie sono delle predizioni che parlano della fine dei tempi ed hanno molte similitudini con altre profezie della Madonna e con dei passi biblici. Non diffuse (solo pochissimi hanno deciso di renderle pubbliche) vengono
Planet X: oltre l’orbita di Plutone si nasconde un corpo planetario massiccio
La recente scoperta di tre nuovi oggetti ai confini del Sistema Solare, il pianeta nano 2012 VP113 con il perielio maggiore ad oggi conosciuto, 2013 FY27 e 2013 FZ27 membri della fascia di Kuiper, ha portato gli astronomi a teorizzare ancora una volta la presenza di un corpo planetario massiccio agli angoli più remoti del nostro Sistema Solare. Nel report dedicato sul sito NASA
Sono stato rapito dagli alieni? Il test per scoprirlo
Il fenomeno delle adduzioni da parte di esseri extraterrestri è uno dei risvolti più sconvolgenti dell’ufologia. La maggior parte degli addotti non ricorda nulla perchè ovviamente una parte preminente del trattamento è la cancellazione della memoria dell’evento. Il motivo è intuibile: rimuovere il ricordo traumatico assimilandolo ad un “brutto sogno” serve controllare i sequestrati che altrimenti impazzirebbero
Il ritorno di Nibiru
Come già scritto nell’articolo la ricerca del Decimo Pianeta iniziò quando venne accertato che le orbite di Urano e Nettuno erano disturbate da un corpo celeste che non poteva essere Plutone.Nel momento in cui il sistema solare prese forma gli elementi leggeri vennero spinti all’esterno dalla radiazione del sole, di conseguenza i primi quattro pianeti
La CABAL (illuminati) sarebbe pronta ad inscenare una falsa invasione aliena?
E’ il progetto “Bluebeam” che prevede di convincere la popolazione mondiale che sta per essere invasa da forme di vita extraterrestri. Ciò perché serve una scusa che verta alla centralizzazione di governi, finanze, eserciti, polizia ed altre istituzioni, e l’unico modo pare essere quello di far credere che l’intero pianeta Terra sia minacciato da un possibile attacco alieno.
Nel 2036 alto rischio di collisione con Apophis
Quella vera, quella che toglie il sonno agli scienziati della NASA, quella che non hanno previsto i Maya, e che anche i Russi, da qualche giorno, ritengono probabile.
Il 13 aprile 2036, la domenica di Pasqua, alle 22:45 un asteroide di 320 metri di diametro e di 200 miliardi di tonnellate di peso si potrebbe abbattere sulla Terra. Si chiama Apophis (meglio conosciuto come 99.942) ed è una vecchia conoscenza
Agharta: Il Mistero della Terra Cava
A cura di Anticorpi.info
Molti appassionati del paranormale hanno familiarità con la teoria secondo cui la parte interna del nostro pianeta sarebbe cava. L'idea si fonda sulle leggende tramandate da numerose antiche culture secondo cui esisterebbero interi popoli e civiltà abitanti all'interno della Terra, in città sotterranee.
Tali popoli sarebbero tecnologicamente più avanzati della civiltà esistenti
Scienziati britannici creano il ‘raggio traente’ di Star Trek utilizzando gli Ultrasuoni
Se ne era già parlato due anni fa, quando alcuni scienziati della Repubblica Ceca erano riusciti a creare un vero e proprio “raggio traente”, molto simile a quello che abbiamo imparato a conoscere nella serie televisiva di Star Trek. I ricercatori erano riusciti, per la prima volta, ad attirare gli oggetti con un semplice raggio di luce.
Una potente onda di plasma solare e' diretta verso la Terra!
Una potente onda di plasma e' diretta verso la Terra
Lo sciame di particelle espulse da tre gigantesche eruzioni sulla superficie della nostra stella stanno per raggiungere l'atmosfera terrestre.
Negli ultimi giorni il Sole si è risvegliato: sulla sua superficie si sono verificati tre esplosioni di classe X, eventi che possono scatenare le più potenti forme di tempesta solare. Si tratta di violente emissioni di radiazioni che coinvolgono vaste aree della superficie del Sole molto più grandi del nostro pianeta. Stando alle analisi della Nasa la tempesta non dovrebbe tardare ad arrivare.Questo tipo di evento puo' provocare disturbi alle telecomunicazioni radio dei satelliti in orbita geostazionaria,brillanti aurore boreali ai poli e black out elettrici sulla terra nei casi piu' intensi e violenti.
Inghilterra: filmata palla di fuoco danzante nei cieli! (video)
Northampton, città di poco meno di 200.000 abitanti e distretto metropolitano del Regno Unito, capoluogo della contea inglese del Northamptonshire.
Una studentessa inglese di 11 anni, intenta a guardare un film sul suo computer portatile, ha osservato dalla finestra della sua abitazione una palla di fuoco danzante nel cielo.
Katie
Qualcosa negli oceani divora gli squali bianchi
Anche se conosciamo bene la biosfera terrestre, moltissime specie vengono ancora scoperte ogni anno e gli oceani sono tra i posti meno accessibili ed esplorati ma anche i più ricchi di sorprese. E riguardo alle sorprese, un gruppo di scienziati dell’Australia stava seguendo uno squalo bianco al quale era stato applicato un dispositivo elettronico, per un programma di monitoraggio
Allarme della Nasa, una nube tossica avvolge l'intera Pianura Padana
Una nube misteriosa copre la Pianura Padana a diramare l’allerta è stata niente di meno che la NASA l’ente spaziale Statunitense.
Un satellite della Nasa ha infatti immortalato una vasta nube che si estende sull’intero territorio della Pianura Padana. La Nasa ha spiegato che si tratta di una pericolosissima cappa costituita da nano particelle di solfato, nitrato di ammonio e metallo, tutti agenti fortemente rischiosi per la salute dell’uomo.
NASA: enorme UFO sorvola la Stazione Spaziale Internazionale
Il video spettacolare che vi mostriamo oggi, sta facendo il giro del web e mostra un enorme UFO di forma discoidale che compare, o meglio, si materializza accanto alla Stazione Spaziale Internazionale. Il misterioso velivolo è ben visibile sulla destra del filmato e dopo la sua comparsa, si avvicina ad un modulo della ISS,
L’8 giugno un’asteroide di dimensioni molto grandi transiterà in prossimità del pianeta Terra
L’8 giugno un’asteroide di dimensioni molto grandi transiterà in prossimità del pianeta Terra. Si potrà vedere con un telescopio per diversi giorni, mentre il picco di massimo avvicinamento è previsto per l’8 giugno esattamente alle ore 06:26 UTC (le 08:26 italiane). Il gigantesco asteroide è stato osservato per la prima volta il 24 aprile 2014 dal laboratorio
The Matrix, un film che prevedeva il futuro? o la realta' presente?
Uscito nel 1999, The Matrix è uno dei film che più rappresentano la diffusa presa di coscienza culturale e sociale che ha caratterizzato gli ultimi 10 anni.
Sotto una superficie fatta di azione e strabilianti effetti visivi, questo film cela un cuore colto, vivo, pulsante di allegorie attingenti da antiche tradizioni filosofiche
Ci sono foreste su Marte?
Ho già trattato delle straordinarie immagini trasmesse a terra dalla MOC (Mars Orbiting Camera) a bordo della sonda MGS (Mars Global Surveyor).
Oltre alle fotografie di strutture rassomiglianti a tunnel trasparenti all’interno di canyon, osserviamo la presenza di “cose” che sembrano alberi riuniti in gruppi sparsi o intere foreste.
Collasso dei ghiacci Occidentali in Antartide irreversibile: Lo studio della NASA e di Science
In Antartide è già iniziato il collasso della calotta glaciale occidentale (il cosiddetto Wais, Western Antarctic Ice Sheet): il processo di scioglimento ha ormai superato il punto di non ritorno e, se dovesse propagarsi all'intera area, potrebbe causare un innalzamento del livello dei mari pari a 3-4 metri nell'arco dei prossimi secoli.
Si estende la possibilità di trovare pianeti abitabili grazie alla scoperta di KEPLER-10c
La Terra ha una ''nonna'': un pianeta molto più anziano, che ha ben 10 miliardi di anni contro i 4,5 del nostro, ma dall'aspetto giovanissimo. E' solo 2,3 volte più grande e 17 volte più densa, tanto che i ricercatori la considerano una 'Megaterra' e qualcuno ha proposto di chiamarlo 'Godzilla delle Terre'.
Fukushima sta trasformando il Pacifico in un Cimitero,ma nessuno ve lo dice
Internet e la Mente Umana Collettiva, creata tecnologicamente
Di David Icke - Internet ci è stato “venduto” come una rivoluzione nello scambio di comunicazioni e informazioni. Una volta implementato, pero’, possiamo vedere che le cose non stanno proprio così o del tutto così. Infatti vediamo che è un “sogno” per quelli che ci sorvegliano, un sogno creato da quelli che ci controllano.
Alaska: imponente eruzione del monte Pavlof
Pavlof è il tipo di vulcano più pericoloso in assoluto: è uno stratovulcano, infatti, capace di scatenare eruzioni altamente esplosive. Gli stratovulcani tendono a formarsi dove una placca tettonica è scivolata sotto un'altra placca.
Roma: avvistamento di massa di oggetti volanti non identificati
Roma - Un inaspettato avvistamento di una flotilla ufo nei cieli di Roma durante un congresso ufologico.Il video mostra una palese presenza nei cieli di oggetti sferici luminosi che fluttuano nell'aria.
http://www.segnidalcielo.it/
http://www.segnidalcielo.it/
Su Europa, satellite di Giove, c’è una civiltà. Parola di astrofisico
Questa intervista, fatta all’astrofisico russo Boris Rodionov, apparve sul quotidiano “La Stampa” il giorno 30 gennaio 1998. I quesiti furono posti da Giulietto Chiesa. Chissà perchè non se ne parla più. Buona lettura.
Armi climatiche con tempeste devastanti, Obama avverte: prepariamoci al peggio
In questo annuncio da parte della corrotta amministrazione statunitense in collusione con il loro dipartimento del governo ombra F.E.M.A. è un omaggio mortifero per quello che verrà scatenato agli americani per la prossima stagione. Grazie alla formidabile HAARP/EMF, di cui dicono che è stata chiusa, ma non è vero….oltre alla consapevolezza
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
«Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia», scrive l’astrofisica Giuliana Conforto. «La Forza è la Vit...
-
Michael Jackson dopo queste gravi affermazioni ,pronunciate durante una conferenza stampa ,scrisse la sua condanna a morte,denunciando la...
-
Avete già sentito parlare di energia delle mani ? Ora vi spiego di cosa si tratta.
-
La Matrix Divina è una sorta di rete elettrica o meglio una sorta di “maglia quantistica” che collega il nostro intero universo ed è cost...
-
Hanno sistematicamente distrutto o occultato il più possibile le antiche conoscenze, poichè esse contenevano il segreto della nostra ide...
-
Ricordate il film Terminator? Dove una rete di difesa di intelligenza artificiale nota come Skynet raggiungerà l' autocoscienza ri...
-
Ci sono alcune persone al mondo che si preoccupano sempre di far stare bene gli altri, che possono cambiare il loro umore mille volte ...
-
C’è un piano , accuratamente nascosto , che cerca di tenere le persone sul filo del rasoio determinando
-
Quella che vi proponiamo di seguito è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla , anche se la sua stori...
-
L’analisi degli eventi storici da parte di ricercatori indipendenti parla inequivocabilmente di un progetto totale di falsificazione della...