KEANU REEVES STA FINANZIANDO SEGRETAMENTE RICERCHE SUL CANCRO E OSPEDALI PEDIATRICI

Keanu Reeves non è proprio la classica celebrità. La superstar della trilogia di Matrix preferisce usare la metropolitana, mimetizzarsi nella folla e passare il tempo in solitudine. Ha tenuto anche segreta una fondazione da lui stesso creata che finanzia le ricerche sul cancro e gli ospedali pediatrici.
Keanu è decisamente una persona introversa.

Molte celebrità si vantano delle loro nobili gesta e mettono in mostra le conquiste raggiunte, ma non Keanu. Se non lo conosceste per la sua fama, certamente non pensereste a lui come ad una superstar. Dona il suo denaro alle persone bisognose e non lo fa certo sapere a tutti.


Keanu non si è mai sposato. Apparentemente non ha una fidanzata, probabilmente a causa del trauma che ha avuto in passato. Nel 1998 era fidanzato con Jennifer Syme, ma dopo aver affrontato la tragica morte del loro bambino, i due si lasciarono. Nel 2001, lei morì in un orribile incidente automobilistico a Los Angeles, e questo dev’essere stato un duro colpo per Keanu.
Mantiene un profilo basso.

Keanu Reeves gestisce un’organizzazione privata che finanzia ospedali pediatrici e la ricerca sul cancro. L’attore ha già avuto a che fare con il cancro in passato, visto che a una delle sue amate sorelle fu diagnosticata la leucemia negli anni ’90. Fortunatamente, la ragazza è riuscita a sconfiggere la malattia ed è in remissione. Keanu ha così commentato la sua fondazione:






Non Mi Piace Mettere In Risalto Il Mio Nome, Preferisco Che La Fondazione Faccia Ciò Che Deve Fare E Basta.


Come ex portiere di hockey su ghiaccio soprannominato “The Wall”, Keanu prova empatia per i giocatori professionisti che si infortunano. Perciò, l’attore sostiene finanziariamente la Spinal Cord Opportunities for Rehabilitation Endowment, un’organizzazione fondata in seguito ad un incidente accaduto a un giocatore di hockey UCLA che durante una partita si è spezzato la schiena.

Keanu ha rinunciato a costruirsi una famiglia.

Altro tratto distintivo della sua personalià: Keanu Reeves ha festeggiato il suo 50esimo compleanno a casa solo con le sue sorelle. Inoltre, l’attore ha affermato che omai non avrà più una famiglia tutta sua:


È Troppo Tardi, È Finita … Ho 52 Anni. Non Avrò Figli.

Tutti concordano sul fatto che Keanu Reeves sia una persona meravigliosa, dall’animo nobile e gentile. Sebbene molte cose contribuiscano a rendere felice la sua vita, come la sua passione per le motociclette e l’amore per i cani, Keanu ha sicuramente qualche spina nel suo cuore. Forse è la bellissima armonia interiore che lo contraddistingue e che è in grado di bilanciare il bene e il male nella sua vita?

Che ne dite? Vi piace questo attore? Avete i film preferiti?

via Fabiosa
Tratto da: lospillo.info

3 commenti:

Cristina Parisi ha detto...

È un uomo meraviglioso, i film che preferisco interpretati da lui sono John Quick e Ultimatum alla Terra, bravissimo attore, non mi stanco mai di guardarlo

Gabriella abrami ha detto...

E semplicemente un uomo carismatico generoso buono....la vita non è stata magnanima con lui ...si merita tutto il bene del mondo ! Ti voglio bene Keanu !!!!!

Unknown ha detto...

bravo e carismatico attore, splendida persona nella vita a lui tanti auguri di felicità

Post più popolari