Il 20 settembre 2019 una giornalista si chiedeva cosa rappresentava la moda del momento da parte di alcuni vip vicino all'élite di indossare la mascherina sul viso. Oggi, mesi dopo, sappiamo quale era il motivo. Le motivazioni per giustificare l'uso della mascherina da parte dei vip date allora, erano totalmente inconsistenti. Come è noto tra i ricercatori indipendenti (volgarmente definiti "complottisti"), gli Illuminati o Deep State, anticipano le loro mosse strategiche mediante segnali simbolici in film, arte e mode. La pandemia è stata pianificata, come erano pianificate le contromisure a riguardo quali mascherine, guanti e distanziamento sociale.
Già prima dello scoppio Coronavirus le mascherine protettive si sono diffuse come accessorio da indossare nei luoghi affollati e anche le case di moda le hanno proposte come anti-smog. Inoltre ci si mettono anche i vip: Fedez, Junior Cally o Billie Eilish, che l'ha sfoggiata agli ultimi Grammy. E alle sfilate sono state un must
5 commenti:
"Facciamo finta che", dice Mauro Biglino. Lo sto adottando come stile di vita.
Se il disegno che mi faccio nella testa è logico e coerente, in mancanza di certezze e di confronto, me lo tengo.
Si ringraziano I VIP per proteggerci!
Ricordo che le mascherine anche FFP3 non proteggono dal prendersi alcun virus, evitano se uno e giá contagiato, di diffondere il virus stesso. Quindi cosa sapevano? Che potevano contagiare gli altri e gli proteggevano? Ottimo!
Ffp3 protegge anche. Informati bene.
Sì, come no....
Nessuna ti protegge,,ne le p2,ne le p3,,non servono,,solo quelle vere e proprie,, ossia quella in dotazione ai militari,,,per intenderci,,,,quelle appartenenti alla NBC,, allora si ti proteggono,,,,,,, quelle che stiamo mettendo ti Distruggono..
Posta un commento