Pinocchio e l'assalto alla ghiandola Pineale


Cosa accadrebbe se ci rendessimo conto che è in corso una grande guerra contro la nostra ghiandola pineale, il terzo occhio,
la sede di ogni nostra capacità immaginifica, la visione interdimensionale, la coscienza eterica? Gli esoteristi di ogni tempo conoscono bene l’importanza della ghiandola pineale, adoperandosi con ogni mezzo per tenerne ben desta la sua funzione unica.



La ghiandola pineale è molto sensibile ai campi elettromagnetici e, guarda caso, viviamo la nostra contemporaneità immersi in uncampo elettromagnetico artificiale ubiquo, potente e multifrequenza, donatoci dalle miriadi di impianti di trasmissione dati presenti ovunque, letteralmente tutto intorno a te.




La pineale inoltre contiene al suo interno cristalli di sali di metallo che, secondo Corrado Malanga, vengono sostituiti da quelli artificiali contenuti nelle sostanze rilasciate dall’operazione di aerosol clandestina nota come ‘scie chimiche’. Infine, gliadditivi alimentari ed i veleni utilizzati nelle pratiche agricole massificate costituiscono un ulteriore pericolo per il nostro delicatissimo sistema endocrino, pineale compresa.




Altri fattori deleteri per il corretto funzionamento della ghiandola pineale sono gli stress sociali, prodotti dalle manipolazioni mentali che subiamo fin da bambini, che trovano la loro sede di attuazione nelle famiglie irreggimentate, nelle scuole di regime, nei luoghi di lavoro/contenimento, nelle innumerevoli forme di intrattenimento, nel sistema economico finanziario, creato e gestito da coloro i quali hanno tutto l’interesse a tenere a bada qualsiasi sviluppo coscienziale dell’essere umano.




Collodi, massone d’alto grado ed esoterista, nel suo Pin-Occhio, ci ha lasciato una chiarissima allegoria del percorso di autocoscienza necessario per rendere la pineale attiva e per sfuggire alle mille insidie dell’esistenza, orchestrate in primis dal demiurgo/mangiafuoco, il burattinaio che muove le nostre vite e che gestisce il carrozzone sociale, quel paese dei balocchi in cui viviamo tutti, al tempo stesso irretiti e contenti.




Della lettura esoterica di Pinocchio ne ha già parlato Paolo Franceschetti, interessante però è venirne a conoscenza dalle parole stesse dell’Architetto, il creatore della matrix in cui conduciamo le nostre vite, Mangiafuoco in persona, in questa ipnosi condotta dal sempre ottimo Lucio Carsi. Buon ascolto.

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny