CI TAGLIANO I PONTI! L'ITALIA SOTTO ATTACCO DI POTERI OCCUTI

Ci tagliano i ponti e tra poco anche  la BCE tagliera'  i ponti del QE con l'acquisto massiccio di bond dalle banche e cosa accadra' in Italia?

14-08-2018 ore 11:50 crolla il ponte Morandi che sovrasta i quartieri popolari di Genova.Una vera e propria tragedia! Molti testimoni affermano di aver visto dei bagliori prima del crollo anche il funzionario della Protezione Civile in diretta nazionale conferma questi bagliori dicendo che sulla citta' era in atto un forte temporale.Allora cosa ha fatto veramente cadere il ponte?




Autostrada A10 A=1+10 (prima lettera dell'alfabeto) A=11

Elicottero dei Vigili del Fuoco impegnato nelle operazioni di salvataggio 65 6+5=11 ancora numero 11




Significato occulto numero 11

Nell'esoterismo e nella magia in genere, è considerato il "primo numero maestro", essendo il primo numero di una decade numerica nuova (10+1). In generale sta a significare un forte cambiamento a fronte di una grande forza e nei tarocchi l'arcano maggiore numero 11 corrisponde infatti alla "Forza".
Considerato come la via della maturità spirituale e della conoscenza oltre il limite della comprensione umana, è associato a una forte intuizione e una grande apertura mentale. È caratterizzato da forte idealismo e spiccata visione d'insieme.
L'ora 11:11 e la data 11-11-11 vengono associate a poteri mistici.
Numerosi eventi funesti legati al numero 11, come gli Attentati dell'11 settembre 2001 negli Stati Uniti d'America, gli Attentati dell'11 marzo 2004 a Madrid, il Terremoto e maremoto del Tōhoku del 2011, sempre l'11 marzo, in Giappone, lasciano molto pensare gli appassionati di esoterismo e di studi nell'ambiente New Age.

Il camion che si e' salvato dal crollo riporta una scritta BASKO che ricorda "Basco". Ci stanno dicendo qualcosa?










2 commenti:

Anonimo ha detto...

Crisi economica,immigrazione sconsiderata,scie chimiche, militarizzazione del territorio,clima imprevedibile, alimenti privi di sostanze utili, acqua contaminata, antenne ovunque. E' chiaro che stanno preparando una guerra. Per quanto tragico possa essere pero', tutto cio' alla fine sara' un bene. Fino ad ora le discriminazioni erano la norma, se volevi fare un lavoro come il medico dovevi essere di famiglia inserita, o parente di benestanti. Senza raccomandazioni non andavi da nessuna parte. Per non parlare delle discriminazioni, se non sei perfetto vieni scartato. Forse, facendo crollare questo sistema, spazzandolo via, si creera' un posto in cui si puo' essere se' stessi senza giudizi, in cui ognuno ha valore perche' la natura lo ha creato cosi'. Per far posto al nuovo e' d' obbligo pero' buttare via il vecchio anche se ne siamo affezionati.

Tamara ha detto...

Bologna, adesso Genova, la prossima città sotto attacco chi sarà?

Post più popolari

AddToAny