La faraonica “citta` galleggiante” dei Rothschild


I Rothschild costruiranno una casa galleggiante composta di piramidi.


I cittadini ordinari, così come le istituzioni finanziarie si concentrano sempre sull’élite, poiché le loro azioni fanno luce su cio` che accadra` nel prossimo futuro all’umanità.

E` stato reso noto che i Rothschild (francesi e inglesi) hanno stipulato un contratto con il designer Pierpaolo Lazzarini, che presto svilupperà un progetto Wayaland per creare case galleggianti.


Le strutture si differiranno non solo per il design, ma anche per la loro adattabilità. La casa sotto forma di piramide dotata di pannelli solari e altre installazioni permetteranno di lavorare e vivere “offline”.

Vale la pena notare che i Rothschild commissionarono lo sviluppo non solo delle singole case, ma dell’intera città galleggiante. Quale sara` stato il motivo?

Ogni edificio è realizzato in vetroresina e acciaio, e verranno utilizzati per diversi scopi: uno servirà come casa e l’altro con una serra, un giardino o un teatro.

Il designer nella sua architettura si e` basato sul design giapponese in stile Waya Maya. Il costo di un edificio sarà di 350 mila euro.
Fonte

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny