Vite passate: questi bambini dichiarano di essere deceduti negli attacchi dell’11 settembre

E ‘stato un giorno terribile per l’umanità: c’era l’incendio, la paura e tanto dolore l’11 settembre 2001 a New York, dove un attacco ha ucciso migliaia di persone e che ancora oggi è oggetto di grosse polemiche.

E se in qualche modo queste persone che hanno perso la vita lì, si fossero reincarnate? Ci sono notizie di bambini che danno tutti i dettagli di quello che è successo l’11 settembre al World Trade Center, con una precisione che solo chi era lì avrebbe potuto sapere … Questi bambini si sono reincarnati, e sono rimasti vittime dell’11 settembre?

La reincarnazione di un pompiere morto l’11 settembre e altri casi

Rachel Nolan è una madre che afferma che il figlio di 6 anni, Thomas, è la reincarnazione di un pompiere defunto. Il bambino ha parlato per un anno di quello che è successo l’11 settembre durante gli attacchi al World Trade Center. Tutto è iniziato quando al bambino è stato chiesto che cosa voleva essere quando è cresciuto, a cui ha risposto: “Non voglio solo fare il pompiere, sono sempre stato e sono un pompiere” . Ciò ha colto tutti di sorpresa, ma ha continuato: “Mi alzavo al mattino, andavo al lavoro e nel pomeriggio andavo a casa e toglievo la tuta di prossimità”.

La madre pensava che questi fossero solo giochi da bambini, anche se scoprì che il livello di dettaglio era inquietante, ad esempio, disse che usava un’ascia per verificare se c’era un incendio dietro i muri e fuggire se c’era pericolo…Ma qualcosa più scioccante di questo è accaduto quando il ragazzo ha visto una foto del World Trade Center in una rivista e ha detto: “I cattivi hanno bruciato questi edifici, e la gente ha dovuto saltare e io non potevo evitarlo”, “C’era gente che aspettava”. “Vigili del fuoco che mi aspettavano ma non sono potuto arrivare li per aiutarli.”

Dopo aver ascoltato tutti i dettagli forniti dal bambino, sua madre ha concluso che qualcuno si sarebbe reincarnato nel corpo di suo figlio, così ha chiesto come fosse arrivato lì. Thomas ha fornito dettagli sul modello esatto del camion utilizzato dai pompieri a Manhattan, un Ford Johnson R8.

Rachel continuò ad ascoltare suo figlio perché non c’erano vigili del fuoco in famiglia o qualcuno che avrebbe potuto fornire dettagli su quello che era successo negli attacchi del 2001. Il ragazzo parlò con sicurezza come se fosse il vigile del fuoco che viveva in quel piccolo corpo dopo la reincarnazione, qualcosa di veramente incredibile

Un altro caso di un bambino che ha affermato di essere un pompiere che ha salvato la gente durante gli attacchi dell’11 settembre è stato presentato da una donna che ha chiamato una stazione radio, dicendo che suo figlio ha cominciato a descrivere circostanze molto specifiche di quel giorno non appena ha iniziato a parlare. Il ragazzo ha persino detto di essere stato in grado di decidere chi sarebbe diventata sua madre. Questo è un argomento che non è comunemente discusso negli Stati Uniti, è una questione delicata e molto difficile da dimostrare.

Un’altra madre di nome Lucy ha detto che il figlio di 6 anni aveva anche iniziato a descrivere quello che è successo durante lo stesso evento l’11 settembre 2001, ma in questo caso suo figlio ha affermato di essere un lavoratore morto nella tragedia. Quando gli è stata mostrata una foto delle torri, è stato in grado di identificare la finestra in cui lavorava e ha detto a sua madre: “È lì che ho lavorato, mamma”, la cosa sorprendente di questo caso è che il ragazzo dice di aver sentito cadere l’edificio e ha persino detto : “Mamma, sono ancora sepolto lì . “

Questi casi ci forniscono la prova degli inspiegabili e strani fenomeni della vita dopo la morte. I casi di reincarnazione dell’11 settembre lasciano più domande che risposte, ma molto da dire sulla reincarnazione e sulle vite precedenti. È possibile? Potrebbero queste persone che sono morte tragicamente essere tornate alla vita in altri corpi?

Fonte notizie UFO-Spain

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny