Le origini di queste pratiche ci portano in India, da dove la chiromanzia si è rapidamente diffusa un po’ in tutto il mondo, venendo assorbita anche dalle culture più occidentali. A portare questa arte nel vecchio continente fu probabilmente Alessandro Magno che, durante le sue campagne militari, venne a conoscenza di tali pratiche e ne rimase affascinato.
Lo stesso condottiero macedone usava queste conoscenze per prevedere il futuro in ambito militare, a quanto pare con eccellenti risultati vista la gloriosa storia delle sue campagne!
Alessandro Magno: grande anche grazie alla chiromanzia?
I sostenitori di tali pratiche si rifanno a una sorta di abilità atavica dell’essere umano che si basta sull’istinto della sopravvivenza intrinseco in ognuno di noi. La capacità di cogliere e interpretare segni ignorati da molti per comprendere il futuro è la principale caratteristica di questa arte.
Che si tratti di fondi di caffè o dei palmi delle mani, il chiromante sa svelarvi sempre qualche piccolo indizio sul nostro futuro.
Tra le tantissime regole per carpire i segreti del nostro destino vi è quello della M. Secondo questa disciplina, chi possiede una sorta di M disegnata sul palmo della propria mano, è dotato di poteri particolari.
Il simbolo creatosi infatti, risulta essere l’unione di 4 diverse linee: quella della testa, quella della vita, quella del cuore e quella del destino. L’unione di questi segni è piuttosto rara e considerata piuttosto preziosa…
Se avete questo simbolo sulla mano il vostro futuro sarà radioso!
Chi possiede questa caratteristica sarebbe dotato di grande fortuna, intuito e spirito imprenditoriale ma anche di grandi motivazioni. Sempre secondo i dettami della chiromanzia, queste persone hanno anche capacità che hanno del sovrannaturale: sanno infatti (per istinto innato) scovare le menzogne e gli inganni.
Se avete una M sulla mano, consideratevi persone davvero speciali: magari non farete tanta strada quanta fatta da Alessandro Magno, ma sicuramente vi aspetta un futuro radioso!
https://viaggiarealverde.it/2020/02/la-m-nel-palmo-della-mano-ha-un-significato-speciale/
Nessun commento:
Posta un commento