Sul cielo del Gran Sasso spunta una nuvola davvero incredibile, che ricorda una faccia aliena. La foto sta facendo il giro del web ed è diventata virale.
Gran Sasso – Sembra incredibile come la natura, a volte, riesca a ragalarci momenti unici che in qualche modo ci rimarranno dentro per sempre, anche attraverso una semplice foto. Come quella scattata nelle scorse ore da Loris Mattioli e che nel giro di pochissimo tempo ha letteralmente impazzato sul web, diventando virale e condivisa da un numero elevatissimo di persone. Lo scatto, infatti, mostra una particolarità davvero unica…
Lo cornice è quella dell’Appennino, in particolare la catena del Gran Sasso; lo spettacolo stavolta arriva però dal cielo. Perché osservando bene la foto è davvero incredibile notare la forma davvero bizzarra di una nuvola in particolare, che somiglia incredibilmente alla faccia di un extraterrestre. La somiglianza è davvero notevole e proprio per questo motivo l’immagine è diventata virale in men che non si dica, condivisa su pagine e gruppi di svariato genere.
Effettivamente la foto è davvero suggestiva, oltre ovviamente che molto bella. Il volto dalle sembianze “aliene” sembra come voler scrutare il paesaggio sotto di sè, come se anche la galassia intera volesse ammirare le infinite bellezze di questa regione che è l’Abruzzo. L’immagine apre infatti a molteplici immaginazioni e fantasie, dalle più ovvie alle più “strampalate”. Quel che è certo, ancora una volta, è che la natura semplicemente ci ha dato l’ennesima dimostrazione di tutta la sua bellezza. Chapeau!
http://www.neveappennino.it/news/gran-sasso-cielo-nuvola-incredibile/
Nessun commento:
Posta un commento