La percezione onirica dei sogni altrui



Un mio amico, di cui ho assoluta fiducia, mi ha raccontato la seguente esperienza.

“Tu forse non ci crederai ma mia moglie percepisce regolarmente i miei sogni. Non dico sempre, sempre no, ma spesso, sì alquanto spesso, o forse percepisce solo quei sogni miei che sono importanti per lei. Li percepisce a tal punto che fa un sogno che riflette completamente il mio.”

“Pensa che una volta io avevo sognato una mia ex con cui ero stato assieme per alcuni anni. Il giorno dopo al risveglio mia moglie mi racconta di avere sognato che io la tradivo con un’altra donna. Intendiamoci, non che nel mio sogno io l’avessi tradita, ma nella sua visione gelosa quel sogno era stato interpretato come un segnale di tradimento.” 

“Certe volte sembra che i nostri mondi onirici siano sintonizzati sulle stesse esperienze, ovviamente vissute e sognate in maniera soggettiva. E come se non bastasse a volte nel sogno mia moglie ha visto quello che sarebbe successo a me la mattina dopo”. 

Personalmente non solo ho avuto esperienze simili, ma il legame sembra essere ancora più forte con i sogni dei figli, sangue del nostro sangue e DNA del nostro DNA. Ne abbiamo avuto prova qundo nostra era ancora molto piccola e dormiva nel nostro letto. 

Un giorno ricordo benissimo di avere fatto un sogno molto triste riguardo alla morte di mia madre, e d’un tratto mia figlia si è tirata su, mi ha risvegliato da quel sogno e mi ha cercato di rincuorare dicendo qualcosa del tipo “non ti preoccupare papà, stai tranquillo”; poi si è rimessa a dormire come se niente fosse. Caso? Coincidenza? Altro che coincidenza, in quei giorni anche a mia moglie era accaduto un fenomeno simile. Ma vaglielo a spiegare alCICAP

Purtroppo la cosa grave non è solo che il CICAP neghi la realtà di tutte queste esperienze, ma che ci sono migliaia e migliaia di persone che vivono simili esperienze ma che non hanno ancora compreso come l'accesso a questo mondo altro (negato dallo scientismo) dovrebbe portare a capire anche la triste realtà dellageoingegneria clandestina, presumibilmente dirette da alcuneforze oscure che vivono in alcuni recessi della realtà non ordinaria.

Post più popolari

AddToAny