Scopri di che colore è la tua aura

Rispondi a tutte le domande prendendo nota del numero di volte a cui hai risposto “Sì” (a ogni numero corrisponde un colore). Ovviamente è importante la sincerità (non devi rispondere in base a ciò che pensi sia giusto). Per cui, se in questo momento ti senti fisicamente provato/a o stressato/a il consiglio è di rimandare a un altro momento, poiché potresti alterare involontariamente le risposte. Potrai rispondere ad ogni domanda; “sì”, “a volte”, “no”.

1)
Sono una persona che tende a credere solo nell’esistenza di quelle cose che posso toccare fisicamente, vedere, gustare, o sentire.
Credo che l’obiettivo primario, e lo scopo della mia vita, sia quello di sperimentare tutti i piaceri fisici.
Sono una persona testarda, determinata, spesso ho un temperamento irascibile, ma ottengo ciò che voglio e non serbo rancore.

2)
Amo il rischio e l’avventura, così come amo gli sport pericolosi e/o “estremi” come lo sci, l’arrampicata, il paracadutismo, ecc.
Le credenze religiose e/o spirituali non mi interessano.
Preferisco le occupazioni che mi permettono di lavorare in completa autonomia, non mi dispiacciono le mansioni che richiedono la forza fisica e l’astuzia.

3)
Il mio stile di vita tende ad essere esuberante, stravagante, ed eccentrico.
Mi piace il bizzarro e l’insolito.
Amo le feste ed eventi sociali, ma ho difficoltà a tenermi gli amici, per via del mio comportamento a volte irritabile che probabilmente sconvolge le persone.

4)
Mi piace ridere e rallegrare le persone. Vorrei che la gente prendesse meno seriamente la propria vita.
Mi reputo una persona creativa, artistica, amo il lavoro manuale (sono un guaritore?).
Tendo a non dare molta importanza alla mia età, sono una persona attiva.

5)
Preferisco vedere le prove, logica e dati, dietro le idee.
Mi piace lavorare con computer, gadget meccanici o elettronici, calcolatrici, ecc.
Sono una persona razionale e pratica. Preferiscono lavorare in un ruolo ben strutturato, dove mi occupo dei dettagli, esempio; ingegnere, architetto, operatore informatico, contabile, assistente medico, ecc.

6)
Tendo a essere un maniaco del lavoro, perfezionista, ambizioso, ho grande forza di volontà, sono tenace e spesso le persone s’intimidiscono.
Le mie tre priorità sono: far soldi, puntare a obiettivi aziendali, e ottenere il rispetto da parte di persone potenti e intelligenti.
Tendo a essere organizzato ed efficiente. Spesso pianifico le mie giornate.

7)
Sono una persona altruista, tendo ad aiutare e prendermi cura degli altri.
Dio, la spiritualità, l’amore, le relazioni e, aiutare le persone, sono le mie più grandi priorità.
Sono una persona emotiva e mi commuovo facilmente.

8)
Sento dal profondo del mio cuore di dover aiutare la gente e migliorare il pianeta. Mi piacerebbe essere autonomo/a e viaggiare per tale scopo.
Ho sempre sentito la necessità di diventare un leader, o fare qualcosa di grande e importante.
Libertà e indipendenza sono le mie principali priorità.

9)
Il mio aspetto sembra androgino (combinazione di elementi o caratteristiche maschili e femminili in una stessa persona).
Ho difficoltà relative al mondo, nella sua condizione attuale, e spesso sento di non appartenere a questo posto.
Ho forti capacità psichiche, vividi ricordi di vite passate, una comprensione straordinaria degli apparecchi tecnologici, e spesso sono in grado di leggere nella mente degli altri.

10)
Mi attrae la fantasia e/o la finzione, più che il mondo “reale”.
Sono spesso smemorato/a e “spaziale”.
Tendo a passare molto tempo in solitudine e sognare ad occhi aperti.

11)
Sono una persona estremamente sensibile, introversa, tranquilla e insicura. Non amo la folla, e ho bisogno di restare da solo/a meditando in silenzio così da poter riequilibrare le mie energie.
Mi sento più sicuro/a se sono gli altri a prendere le decisioni (o responsabilità) per me.
Sento di avere poteri di guarigione.

Le domande che seguono servono per valutare se hai una “sovrapposizione
del colore rosso” (Positivo se rispondi “Sì” almeno a due di queste domande).
Mi capita spesso di provare una rabbia incontrollabile.
La mia vita sembra essere una lotta costante. Ho sempre riscontrato problemi
nelle relazioni sentimentali, così come in salute, denaro e lavoro.
Ho sperimentato almeno una delle seguenti esperienze da bambino/a:
a) Mi sentivo emotivamente, fisicamente o mentalmente abbandonato/a o rifiutato/a (es: figlio non voluto, adottato, almeno un genitore con problemi di alcol, droga, etc.)
b) Mi sentivo abusato/a, fisicamente e/o mentalmente.
c) Ho vissuto una brutta situazione prima della mia nascita (anomalie e complicanze), durante il parto, rischiato la vita in giovane età.


Risultato

Corrispondenza colori
1 = Rosso
2 = Arancione
3 = Magenta
4 = Giallo
5 = Tan (gradazione chiara di marrone)
6 = Verde
7 = Blu
8 = Viola
9 = Indaco
10 = Lavanda
11 = Cristallo
12 = Sovrapposizione del colore rosso (non hai un colore definito)

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny