SCOPERTO L’ELENCO DEI RE SUMERI IN UNA TAVOLETTA ARCAICA: 8 SIGNORI IMMORTALI HANNO GOVERNATO LA TERRA PER 240.000 ANNI




Recentemente è stato scoperto l’elenco dei Re Sumeri in una tavoletta di pietra arcaica . Nell’elenco dei re sumeri c’è una lista che racconta gli otto signori immortali che governarono e conquistarono il pianeta. Nel corso di più di duecentoquarantadue mila secoli fa, nella regione conosciuta oggi come l’Iraq del sud, questi eletti governavano.

La tavoletta di pietra è inscritta nella lingua sumera. L’elenco è stato tradotto da più tavolette di argilla differenti che mostrano i nomi di re diversi. Tuttavia per ora l’attenzione rimane sui primi degli otto re.

8 SIGNORI IMMORTALI GOVERNARONO LA TERRA PER 240.000 ANNI

Conosciuti come i governanti ante-diluviani, questi primi otto re in realtà governarono per un arco di 242.100 anni in totale.

L’unica cosa che gli impedì di continuare la loro lunga regola fu una grande inondazione che liberò l’area dalla vita.

Tuttavia, molti studiosi popolari oggi reprimono e confutano le informazioni a causa della convinzione che in quel periodo era “impossibile”;

Non ci sono studi archeologici che sostengano le storie provenienti dalla tavoletta di pietra arcaica, portando le persone a credere che la questa storia sia reale.

Inscritto su queste tavole ci sono però queste parole:

“Dopo la regalità discesa dal cielo, la regalità era in Eridug. Dopo Eridug, Alulim è diventato re, ed ha governato per 28800 anni”.

Le tavolette danno ulteriori informazioni, dopo la fine del primo e del secondo re, lo scettro è andato adAlalngar.

Alalngar ha governato per 36.000 anni. A seguito di Alalngar, En-men-lu-ana ha preso il suo posto e regnò per 43.200 anni, superando il record di Alalngar di 7.200 anni.

Questo continuò lungo per i cinque re che seguirono e il record più breve di tempo tenuto come re fu di 18.600 anni.

Tuttavia, questo è stato fermato dalla Grande Inondazione. Questo ha messo fine al regno dei re. A seguito di questa inondazione, tutto ricominciò a Kish, la città antica di Sumer. Questa è stata una delle prime città che è stata registrata nella dinastia sumera. Questi re governarono molto meno dei re prima di loro. Hanno vissuto molto a lungo oltre a quello che ci si aspettava dagli esseri umani.

L’ELENCO DEI RE SUMERI


Gli storici hanno ancora discusso dei tempi impossibili, dicendo che tutto questo non è vero ma una finzione.

Gli scienziati e gli storici sostengono che erano semplici tecniche letterarie: l’esagerazione, la cattiva misurazione del tempo e la letteratura dell’epoca sono i veri colpevoli di questi scritti.

Gli storici respingono la maggior parte di queste informazioni, dicendo che sono solo voci.

Ancora non sappiamo come queste persone sono venute sul nostro pianeta. Apparentemente, essi si sono arrivati dai cieli sopra per completare i loro piani che avevano per questo pianeta.

Alcuni credono che abbiano imparato come viaggiare nel tempo e sono scesi perché era la loro dodicesima tappa.

Non sappiamo se questo pianeta è la loro origine, la loro destinazione finale, o semplicemente una sosta nella loro ricerca.

Questo pone un’altra domanda, era esagerazione, o era la realtà?

Le stesse cose a cui l’uomo si inchina, alle malattie e alla morte per questi esseri non era uguale loro erano invulnerabili.

L’età, la malattia, la fame e gli ostacoli nelle nostre vite potrebbero non essere niente per loro.

Quello che si sa è che nella vita nulla è sicuro e l’esistenza di questi signori immortali potrebbe essere un’altra di quelle cose che non possiamo confermare.

a cura di Hackthematrix

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo studioso Crombette spiega la mostruosità della durata della vita in quei tempi, oltre che con l'ipotesi che i Re sembri fossero tanto longevi da arrivare ad un complessibo di 241.0000 anni di regno perché provenienti da Nibiru che ha velocità di spostamento diverse di quelle della terra, pure con l'ipotesi che, secondo le sue deduzioni, il Pianeta Terra possedeva dire enormi anelli d'acqua che scheramavano i raggi cosmici e che collassarono con il Diluvio universale..